Piazzapulita

Piazzapulita, Vittorio Sgarbi contro Vauro: ‘Sei criminale e comunista’

22 Set 2017 Si scatena la lite a Piazzapulita tra Vittorio Sgarbi e Vauro Senesi durante la puntata del 21 settembre 2017: discutendo della legge Fiano che introduce il reato di propaganda fascista nel codice penale, il critico e il vignettista hanno dato il via a una vera e propria rissa tv.

Piazzapulita, la preghiera laica di Erri De Luca per i 700 migranti morti nel canale di Sicilia

21 Apr 2015 Piazzapulita, la preghiera laica di Erri De Luca per i 700 migranti morti nel canale di Sicilia commuove i telespettatori. 'Mare nostro che non sei nei cieli sia benedetto il tuo sale, il tuo fondale', recita lo scrittore partnenopeo, rivisitando il Padre nostro a modo suo.

Matteo Renzi telefona a Massimo Artini: la telefonata mandata in onda fa infuriare l’ex grillino

02 Dic 2014 A Piazzapulita, la trasmissione in onda ogni lunedì su La7, l’ex deputato grillino Massimo Artini, che è stato espulso dal Movimento 5 Stelle, ha abbandonato gli studi, dopo essersi infuriato con la redazione della trasmissione, perché è stata mandata in onda una telefonata tra lui e il Premie

Colarossi contro Nardella: blogger 14enne mette in difficoltà il sindaco di Firenze

30 Set 2014 Un giovanissimo blogger di quattordici anni, Marco Colarossi, è intervenuto nel programma Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli, e la sua critica serrata al sindaco di Firenze Dario Nardella, presente in studio insieme ad altri ospiti, è presto rimbalza nel web, subito dopo la fine della tras

Piazzapulita: inviato picchiato per una tentata intervista a Genny ‘a Carogna

06 Mag 2014 Trasferta poco felice per Gaetano Pecoraro, l'inviato di Piazzapulita picchiato nel quartiere napoletano di Forcella.

Sgarbi a Piazzapulita, si infuria contro l’Euro e abbandona il palco

25 Mar 2014 Nuovo show di Vittorio Sgarbi a Piazzapulita, il cui studio si è tramutato in una vera e propria arena con il critico a dare battaglia. L'avversario di Sgarbi ha assunto stavolta i contorni dell'Euro, contro cui l'ospite ha inveito e polemizzato.

Pagina 1 di 1