Ornella Vanoni

Ornella Vanoni sgrida Pippo Baudo e smette di cantare ‘Ogni volta’ di Vasco Rossi

21 Nov 2016 In piena diretta di Domenica In, Ornella Vanoni sgrida Pippo Baudo e Chiara Francini smettendo di cantare la cover di 'Ogni volta' di Vasco Rossi che stava intonando, perché i conduttori le stavano impallando il gobbo con il testo.

Ornella Vanoni scrive ai gay su Facebook: ‘Non conciatevi da Priscilla’

26 Gen 2016 Fanno discutere le parole pubblicate sulla pagina Facebook di Ornella Vanoni, relative al mondo gay. Dopo Adriano Celentano, la campagna #Sìlovoglio e il monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, anche la cantante de L'appuntamento dice la sua sui diritti delle persone omosessuali.

Le imitazioni di Virginia Raffaele: da Belén Rodriguez a Ornella Vanoni

13 Mag 2015 Probabilmente non esiste momento migliore per fare una ripassata di tutte le imitazioni di Virginia Raffaele, dopo lo scontro con Roberta Bruzzone, nei giorni scorsi.

Ornella Vanoni contro i napoletani: ‘Vogliono sempre fregarti’

03 Mar 2015 Perplessità in Campania e dintorni per le frasi di Ornella Vanoni contro i napoletani, pronunciate dalla nota cantante milanese nel corso della presentazione alla stampa del film Ma Che Bella Sorpresa, girato proprio a Napoli dal regista Alessandro Genovesi e nel quale la Vanoni partecipa come attr

Virginia Raffaele a Sanremo 2015 imita Ornella Vanoni all’insegna della comicità

13 Feb 2015 Anche Virginia Raffaele nei panni di Ornella Vanoni a Sanremo 2015. Sembrava così vera da non credere che si trattasse di un’imitazione. Ha esordito scendendo la famosa scala del teatro Ariston e si è esibita in un medley di successi vari, ispirati al passato.

Ornella Vanoni 80 anni: buon compleanno alla grande cantante milanese

22 Set 2014 Insieme a quelli di Sophia Loren, Gino Paoli e Brigitte Bardot, il mese di settembre 2014 porta anche gli 80 anni di Ornella Vanoni, una delle più grandi voci della musica leggera italiana.

Ma che bella sorpresa: il film di Alessandro Genovesi con Claudio Bisio e Vanoni-Pozzetto nel cast

10 Set 2014 Ma che bella sorpresa: il film di Alessandro Genovesi con Claudio Bisio e la coppia Ornella Vanoni e Renato Pozzetto nel cast. La pellicola, con la cantante e il comico coppia affiatata, sul set per le prime riprese settembrine, si gira a Napoli in queste settimane.

Pagina 1 di 1