NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

One Direction

Morta la cugina di 7 anni di Zayn Malik, ex One Direction

29 Mar 2017 E' morta, a soli sette anni, Arshyia, la cugina di Zayn Malik, ex cantante inglese della band 'One Direction' fino al 25 marzo del 2015. La piccola è stata sconfitta da un tumore al cervello, dopo una lotta durata alcuni mesi.

Liam Payne solista con la Capitol: addio ai One Direction?

22 Lug 2016 Directioners in lacrime per la nuova carriera di Liam Payne, solista con la Capitol: dopo la defezione di Zayn Malik i One Direction perdono con ogni probabilità un altro tassello e si avviano inesorabilmente al dissolvimento, seguendo un destino comune a tutte le boy band.

One Direction sciolti per sempre: la pausa definitiva potrebbe essere un addio

14 Gen 2016 Gli One Direction sciolti per sempre? La boyband si è presa una pausa nei mesi scorsi, pausa che però potrebbe trasformarsi in un addio definitivo del gruppo, visto che - dopo Zayn Malik - anche Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Harry Styles sarebbero pronti a fare 'ciao ciao'.

After 4: la trama di Anime perdute, il nuovo libro di Anna Todd

02 Nov 2015 After 4: la trama di Anime perdute, il nuovo libro di Anna Todd, continua la storia d'amore più chiacchierata del web che, dal primo capitolo apparso nel 2013, ha appassionato più di un miliardo di internauti.

Louis Tomlinson padre: il cantante dei One Direction avrà un figlio da Briana Jungwirth

15 Lug 2015 Ecco una bella notizia che però ha mandato in crisi milioni di ragazzine in tutto il mondo: Louis Tomlinson sarà padre.

‘After’, il libro di Anna Todd: trama e personaggi della fanfiction ispirata a Harry Styles

14 Lug 2015 'After', il libro di Anna Todd - dalla cui trama, e personaggi, è nata la fanfiction ispirata a Harry Styles - è attualmente la serie più chiacchierata del web, diventata, con più di un miliardo di lettori (solo) online, uno dei casi editoriali più eclatanti degli ultimi tempi.

Harry Styles progettava di lasciare gli One Direction prima di Zayn Malik

24 Apr 2015 Secondo nuove indiscrezioni Harry Styles era pronto a lasciare gli One Direction prima di Zayn Malik, che avrebbe colto il cantante di sorpresa rubandogli l'idea.

One Direction: prima foto ufficiale senza Zayn Malik dopo il suo addio alla boy band

10 Apr 2015 Ci spiace care directioner, ma prima o poi doveva succedere: il Daily Mail ha pubblicato la prima foto dei One Direction senza Zayn Mailk, e ora non ci sono più dubbi sul fatto che la boy band più famosa del mondo sia ufficialmente composta da soli quattro elementi.

Zayn Malik, I Won’t Mind: nuova canzone dopo l’addio ai One Direction

31 Mar 2015 A una sola settimana dal suo inaspettato addio ai One Direction, abbiamo già uno stralcio della prima canzone da solista di Zayn Malik: I Won't Mind, realizzata in collaborazione con Naughty Boy, il produttore britannico autore nel 2013 del super tormentone La La La che ha dato il via alla grande c

Addio di Zayn Malik agli One Direction, il cantante spiega i motivi della scelta

27 Mar 2015 Si parla ancora dell’addio di Zayn Malik agli One Direction, il cantante spiega i motivi dell'abbandono con la prima intervista in esclusiva rilasciata al The Sun dall’ex componente della boyband, in cui rimangono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson.

Harry Styles piange sul palco dopo l’addio di Zayn Malik ai One Direction

26 Mar 2015 E' probabilmente il video virale del giorno e forse lo sarà ancora per molto tempo: le immagini di Harry Styles che piange sul palco durante il primo concerto dopo l'addio di Zayn Malik ai One Direction stanno da qualche ora facendo il giro del mondo, e dimostrano che la separazione dalla band di u

Zayn Malik lascia gli One Direction per sempre: la boy band continua con soli 4 elementi

25 Mar 2015 Ecco la breaking news che nessuna directioner avrebbe mai voluto leggere: Zayn Malik lascia i One Direction per sempre.

Louis Tomlinson degli One Direction ed Eleanor Calder si sono lasciati

23 Mar 2015 Louis Tomlinson degli One Direction ed Eleanor Calder si sono lasciati. A riferirlo è stato il portavoce del cantante, che ha fatto presente come, dopo numerosi tentativi di rappacificazione, alla fine non ci sia stato nulla da fare.

Zayn Malik dei One Direction lascia il tour mondiale della band per problemi di stress

20 Mar 2015 Problemi per Zayn Malik dei One Direction che ha abbandonato il tour mondiale della boy band, attualmente impegnata in una serie di concerti in Asia, per il forte stress accumulato negli ultimi tempi che gli impedisce di continuare l'attività live.

Louis Tomlinson degli One Direction gay? Il presunto coming out del cantante

16 Feb 2015 Louis Tomlinson degli One Direction è gay? Se lo stanno chiedendo tutti in queste ore e la questione sta sollevando un enorme polverone. Già in merito all’omosessualità del cantante se ne erano sentite tante, ma ora c’è chi addirittura sostiene che sia stato lui stesso a fare coming out.

Pagina 1 di 3