Maurizio Crozza-Ballarò

La copertina di Maurizio Crozza a Ballarò, ultima puntata del 24 giugno 2014: ‘Che brutta questa Italia’

24 Giu 2014 La copertina di Maurizio Crozza a Ballarò nella puntata di martedì 24 giugno 2014 si focalizza sulla brutta Italia che abbiamo visto in questi giorni, sia sul campo da calcio che in politica.

Crozza a Ballarò: match all’ultimo sangue tra Renzi e Grillo, chi è Buffon e chi Pirlo?

17 Giu 2014 Questa settimana Crozza a Ballarò ci regala una copertina a tema calcistico, vista la partenza dei Mondiali in Brasile. Forse non lo sapevate, ma anche noi abbiamo un nostro campionato interno, fatto di incontri, ma soprattutto di scontri. E sia gli uni che gli altri, non annoiano mai.

Crozza a Ballarò: ‘Basta ballottaggi, parliamo di Balotelli’

10 Giu 2014 E' una copertina di Ballarò in versione ridotta quella di questa settimana, causa bronchite che affligge Maurizio Crozza. Il comico combatte però stoicamente la febbre e si presenta puntuale all'appuntamento con il suo pubblico. Amministrative e mondiali sono al centro del monologo odierno.

Crozza a Ballarò: ‘Non serve più creare un partito di centro per auto-eliminarsi’

03 Giu 2014 Tante interazioni con gli ospiti nella copertina di Crozza a Ballarò del 3 giugno 2014.

Crozza a Ballarò: il nuovo partito della politica italiana, Alfano e Rovina

27 Mag 2014 Le Elezioni Europee sono ovviamente al centro della copertina di Crozza a Ballarò di questa settimana. Il comico genovese ricorre alle imitazioni dei due protagonisti dell'appuntamento alle urne, nel bene e nel male, per tracciare un suo bilancio di quanto avvenuto.

Crozza a Ballarò: dalle mazzate con gli ultrà alle mazzette con l’expo

13 Mag 2014 Questa settimana la performance di Crozza a Ballarò è interamente dedicata all'Expo di Milano e agli scandali che continuano a moltiplicarsi intorno alla manifestazione.

Crozza a Ballarò: Genny ‘a Carogna nuovo candidato alle Europee

06 Mag 2014 Era inevitabile che Genny 'a Carogna finisse al centro della copertina di Crozza a Ballarò. Il comico genovese non ha potuto esimersi dal tirare in ballo il già ampiamente discusso capo ultras napoletano.

Crozza a Ballarò: il ‘triello’ alle europee tra il nonno, il brutto e l’iperattivo

29 Apr 2014 E infine giunse anche l'imitazione di Beppe Grillo, momento clou della copertina di Crozza a Ballarò di questa settimana. Il comico si è calato magistralmente nei panni del suo conterraneo, con tanto di espressioni sboccate e urla selvagge.

Crozza a Ballarò: i due mesi di fidanzamento dell’Italia con Renzi

22 Apr 2014 Sono passati due mesi dall'insediamento del governo Renzi e Maurizio Crozza pensa di festeggiare la ricorrenza a Ballarò. La sua consueta copertina illustra con ironia pungente le contraddizioni del nostro Paese e di chi lo guida, senza risparmiare questa settimana le alte sfere ecclesiastiche.

Crozza a Ballarò: ‘Che male hanno fatto i vecchietti della Sacra Famiglia?’

15 Apr 2014 Quanto sono felici i manager pubblici del fatto di essere stati licenziati da Renzi? Ce lo dice Maurizio Crozza a Ballarò, col suo consueto stile graffiante e irriverente.

Crozza a Ballarò: il Def del PD sta per ‘Divisi dall’Ennesima Faida’

08 Apr 2014 Per cosa sta davvero la sigla Def? Ce lo dice Maurizio Crozza nella sua nuova copertina di Ballarò. Ancora una volta il comico genovese introduce la puntata del talk show di RaiTre con una riflessione mirata sugli eventi politici e d'attualità della settimana.

Crozza a Ballarò: dall’imitazione di Marchionne alla nuova campagna di Berlusconi

01 Apr 2014 Nuovo martedì e nuova copertina di Crozza a Ballarò, che come sempre introduce il dibattito in studio.

Maurizio Crozza a Ballarò: dite a Salvini che non si vince per interposta persona

25 Mar 2014 Le spinte secessioniste in Europa e le elezioni in Francia sono i temi alla base della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò del 25 marzo 2014. Il comico medita sui desideri di fuga manifestati da più parti nella Comunità, incluse un paio di regioni del nostro stesso Paese.

Crozza a Ballarò (18/3/2014): la Merkel ha lo ius premier noctis

18 Mar 2014 La copertina di Crozza a Ballarò del 18 marzo 2014 ironizza sul viaggio in Germania di Matteo Renzi. Il nostro presidente del Consiglio ha incontrato Angela Merkel, che si è ritrovata a dare il benvenuto a un premier italiano per la sesta volta da che è a capo della nazione tedesca.

Crozza a Ballarò (11/3/2014): Renzi pensa a tutto quanto lui

11 Mar 2014 Dopo due settimane di vacanza, è tornato Maurizio Crozza a occuparsi della copertina di Ballarò dell'11 marzo 2014. Il monologo è dedicato interamente al premier, che a quanto pare ha deciso di prendere gli svariati problemi dell'Italia nelle proprie mani, provvedendo lui stesso a risolverli.

Pagina 1 di 1