Malattie Vip

Michael Bublé, il figlio di 3 anni è malato di cancro

04 Nov 2016 Tragica notizia per Michael Bublé: il figlio Noah di soli 3 anni è malato di cancro, come annunciato dal cantante stesso attraverso il profilo Facebook della moglie.

Ben Stiller: il cancro alla prostata è scomparso, l’attore è guarito

05 Ott 2016 Sospiro di sollievo per Ben Stiller: il cancro alla prostata diagnosticato due anni fa è solo un brutto ricordo, oggi l'attore è completamente guarito.

Carolyn Smith contro il tumore: ‘Voglio vincere io!’

06 Set 2016 Buone notizie per Carolyn Smith, che porta avanti la sua lotta contro il tumore al seno. La presidente della giuria di Ballando con le stelle aveva dato la notizia della malattia nello scorso autunno.

Nina Moric operata d’urgenza in ospedale

02 Ago 2016 Nina Moric è stata operata d'urgenza in ospedale nella serata del 1 agosto, dopo essersi sentita male durante una cena con amici: la modella croata ha accusato forti dolori allo stomaco, che non si capiva bene di quale natura fossero.

‪Shannen Doherty su Instagram: si rasa a zero per la chemio

20 Lug 2016 Il mondo si stringe attorno a ‪Shannen Doherty, che su Instagram ha pubblicato una serie di immagini che la ritraggono mentre si rasa i capelli a zero in vista dell'inizio del ciclo di chemioterapia.

Anastacia, selfie nuda dopo il tumore al seno

28 Giu 2016 Anastacia si fa un selfie nuda per mostrare il suo corpo dopo aver lottato per ben due volte contro un tumore al seno. La pop star si immortala allo specchio senza veli, struccata e sorridente.

Morta Ann Morgan Guilbert, la zia Yetta della sitcom La Tata

16 Giu 2016 È morta Ann Morgan Guilbert: era la zia Yetta della sitcom La Tata, una delle più celebri serie TV americane degli anni '90 e popolarissima anche in Italia grazie alle reti Mediaset, che la mandarono in onda dal 1995 al 2000 (con diverse repliche negli anni successivi).

Eric Clapton è malato e fatica a suonare la chitarra

14 Giu 2016 È uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, ma Eric Clapton fatica a suonare la chitarra negli ultimi tempi.

Giorgia Surina, operazione per un tumore benigno: ‘Fate prevenzione’

27 Mag 2016 Un tumore, per fortuna benigno. Con queste parole l'attrice Giorgia Surina, di 41 anni, annuncia su Instagram di essersi sottoposta ad un'operazione, un intervento in ospedale resosi necessario per rimuovere una innocua neoplasia individuata dai medici.

Carolyn Smith: ‘Operazione andata bene, ora arriva la parte difficile. L’intruso non mi ferma’

11 Mag 2016 Carolyn Smith via Instagram e Facebook tiene aggiornati i fan sul tumore che l'ha colpita: la ballerina e giurata di Ballando con le stelle ringrazia i suoi supporter e fa sapere che l'operazione è andata bene, ma arriva ora un terzo 'step' di trattamenti che durerà fino a dicembre e prevede cure

Anna Marchesini si frattura un piede e deve cancellare alcuni spettacoli

04 Mag 2016 Stop per lo spettacolo teatrale di Anna Marchesini, che si è fratturata un piede e ha dovuto cancellare alcune tappe del suo 'Cirino e Marilda non si può fare', la commedia che sta portando in tournée proprio in questo periodo.

Lamberto Sposini e Simona Ventura, il selfie insieme cinque anni dopo l’ictus

02 Mag 2016 Di ritorno dall'Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura incontra Lamberto Sposini, come 'certifica' un tweet della conduttrice con un selfie tra i due e la dedica 'Gli anni passano, ma gli amici restano! Ti voglio bene Lamberto! Il meglio deve ancora venire...'.

Marco Columbro: ‘Dopo la malattia, per la TV sono morto’

29 Apr 2016 Il conduttore amatissimo dal pubblico Marco Columbro torna a parlare del suo rapporto con la TV dopo la malattia, il coma durato per circa un mese.

Angelina Jolie dimagrita e sciupata: per l’attrice scatta l’allarme anoressia

28 Apr 2016 Un'Angelina Jolie dimagrita e sciupata ha fatto scattare l'allarme anoressia nei principali giornali del mondo e sui social network.

Prince aveva l’Aids e al momento della morte pesava solo 36 chili: indiscrezione shock

28 Apr 2016 Notizia shock delle ultime ore: Prince aveva l'Aids e al momento del decesso pesava solo 36 chili.

Pagina 1 di 7