Keira Knightley

Venezia 2015: il film d’apertura è Everest con Jason Clarke, Josh Brolin e Keira Knightley

09 Lug 2015 Gran colpo della Mostra del cinema di Venezia 2015: il film d'apertura della 72^ edizione sarà infatti l'attesissimo Everest di Baltasar Kormakur, interpretato da un eccellente cast di attori (che, molto probabilmente, saranno tutti o quasi tutti presenti sul red carpet del Lido) composto da Jason

Keira Knightley è diventata mamma: parto in gran segreto e nome ancora top secret

27 Mag 2015 L'attrice inglese Keira Knightley è diventata mamma da pochi giorni del suo primo figlio.

Keira Knightley: i film più belli con l’attrice britannica

26 Mar 2015 Keira Knightley: quali sono i suoi film più belli? L’attrice ha compiuto 30 anni. Seppur giovanissima, può vantare alle spalle una lunga carriera, che è cominciata fin da bambina, quando ha interpretato dei piccoli ruoli in produzioni televisive.

Vip dislessici: attori, musicisti scrittori e personaggi famosi vari che soffrono di dislessia

23 Gen 2015 Vip dislessici, non solo Jennifer Aniston: l’attrice è solo l’ultima di una lista di personaggi famosi che soffrono di dislessia.

Attrici giovani più belle del 2014: nomi e cognomi delle star affascinanti

08 Dic 2014 Quali sono le attrici giovani più belle? Vi diamo i nomi e cognomi delle star del cinema che possono conquistare un posto d’onore fra le donne più affascinanti degli ultimi tempi. In fin dei conti non basta soltanto il talento.

Keira Knightley incinta di James Righton: l’attrice britannica è in dolce attesa

20 Nov 2014 Keira Knightley incinta di James Righton. E’ venuto fuori lo scoop della gravidanza della giovane attrice britannica, che è stata la protagonista di Orgoglio e pregiudizio. A lanciare la notizia è stato il magazine americano Star. La rivista cita una fonte molto vicina alla coppia vip.

Tutto Può Cambiare: trailer italiano e trama del film con Keira Knightley e Mark Ruffalo

15 Ott 2014 Giovedì 16 ottobre 2014 sbarca nei cinema italiani Tutto Può Cambiare, una commedia musical-sentimentale con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 al suo primo ruolo cinematografico dopo l'esperienza nella serie tv American Horror Story.

Pagina 1 di 1