Hollywood

Dustin Hoffman accusato di molestie sessuali da una scrittrice: le scuse dell’attore

2 Novembre 2017 - Dustin Hoffman viene accusato per molestie sessuali da una scrittrice, all'epoca 17enne. Anna Graham Hunter pubblica i fatti e l'attore 80enne si scusa.

Attrici di Hollywood rivelano le molestie ricevute durante i provini

16 Ottobre 2017 - Le attrici di Hollywood rivelano le molestie ricevute durante i provini: storie squallide di comportamenti sessisti da parte di registi e produttori.

Sharon Stone su Instagram, la foto che infiamma i fan

9 Agosto 2017 - Sharon Stone su Instagram posta una foto che la ritrae in calze a rete con abito scollato che fa il giro del web. L'attrice di Basic Instinct continua ad essere un'icona di bellezza.

Jennifer Garner e Ben Affleck, il divorzio non ci sarà

9 Marzo 2017 - La coppia d'oro di Jennifer Garner e Ben Affleck ci riprova: sospeso il divorzio per tentare di salvare il matrimonio, dal quale sono nati tre figli. Lo svelano fonti al gossip americano.

Scritta Hollywood diventa Hollyweed: la beffa di Capodanno

2 Gennaio 2017 - Scritta Hollywood diventa Hollyweed: la beffa di Capodanno. Un uomo si è inerpicato sul monte per modificare la celebre insegna.

Gli attori più pagati del mondo: Dwayne Johnson in vetta

24 Agosto 2016 - Gli attori più pagati del mondo: in vetta Dwayne Johnson con 64,5 milioni di dollari. Per trovare la prima attrice dobbiamo scendere fino al sesto posto nella top ten.

Morto Michael Cimino, vinse 5 Oscar con Il Cacciatore

3 Luglio 2016 - A 77 anni è morto Michael Cimino, il più visionario dei registi italoamericani che negli anni 70 volevano cambiare Hollywood

Marilyn Monroe, 90 anni di un mito: i film di un’icona senza tempo

1 Giugno 2016 - Marilyn Monroe, se fosse ancora viva, avrebbe 90 anni: ecco la breve storia, e i film, del simbolo per eccellenza di fascino e di femminilità

Ave, Cesare: film in uscita il 10 marzo 2016 con una trama ambientata a Hollywood

4 Marzo 2016 - Ave, Cesare: film in uscita il 10 marzo 2016 con una trama dissacrante ambientata a Hollywood e interpretata da un cast assolutamente stellare.

John Travolta ricorda il figlio scomparso: Jett avrebbe compiuto 23 anni

13 Gennaio 2016 - John Travolta ricorda il figlio scomparso: Jett avrebbe compiuto 23 anni, se una crisi epilettica non lo avesse stroncato nel 2009, durante una vacanza di famiglia alle Bahamas.

Coppie vip 2015: tra divorzi e crisi, tutte le star scoppiate

17 Dicembre 2015 - Coppie vip 2015: tra divorzi e crisi, tutte le star scoppiate nel 2015 (alcune prevedibili, altre no)

Hunger Games, 7 messaggi subliminali da scoprire all’interno del film

9 Dicembre 2015 - In Hunger Games, 7 messaggi subliminali parlano dell'evoluzione della società moderna: nel film si trovano le più grandi paure e speranze del mondo di oggi.

Steven Seagal, aikido per le forze speciali serbe: l’attore invitato ad addestrare i poliziotti

3 Dicembre 2015 - Steven Seagal e l'aikido potrebbero sbarcare in Serbia: le forze speciali della polizia vogliono infatti l'attore come addestratore per i reparti d'assalto.

Remake film famosi: Hollywood punta sui cult, da Blade Runner al Rocky Horror Picture Show

20 Novembre 2015 - A Hollywood arriva una lunga serie di remake di film famosi di ogni genere: confermati i progetti di reboot per Venerdì 13, Ghostbuster e The Rocky Horror Picture Show.

Attrice di NCIS picchiata in strada da un senzatetto a Los Angeles

16 Novembre 2015 - Pauley Perrette, attrice di NCIS, è stata aggredita da un senzatetto a Los Angeles: la donna ha dato la notizia dal suo profilo Twitter, chiedendo assistenza per i malati mentali da parte delle istituzioni.

Pagina 1 di 4