NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alberi di Natale dei Vip 2015: quando le feste arrivano in casa dei personaggi famosi

Alberi di Natale dei Vip 2015: quando le feste arrivano in casa dei personaggi famosi

Alberi di Natale dei Vip 2015

da in Albero di Natale, Belen Rodriguez, Caterina Balivo, Federica Panicucci, Festa di Natale, Feste, Gossip, Personaggi TV
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/12/2015 14:52

    Buone Feste

    Alberi di Natale dei Vip 2015. Sono tanti, infatti, i personaggi famosi che hanno deciso di rendere pubblica la preparazione del proprio albero di Natale, tra decorazioni, spray, nastri e chi più ne ha più ne metta. Alcuni sono davvero belli, altri un po’ meno, ma in fondo quello che conta è l’attenzione al significato delle feste. Altri vip, invece, hanno deciso di sostituire il buon vecchio albero di Natale con un orsacchiotto gigante!

    Belen, albero

    Con famiglia al completo, formata dal marito Stefano De Martino e dal figlio Santiago, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha mostrato il suo albero di Natale a tutti i suoi fans su Instagram: il video che ha pubblicato mostra lei stessa alle prese con bombolette spray per decorarne le foglie.

    Mara Venier, albero natale

    A dire il vero, non è poi così grande e bello, ma quello che conta, soprattutto a Natale, è il pensiero che va al significato delle feste. Tra gli alberi di Natale dei Vip 2015 c’è anche quello di Mara Venier. Lo scatto dedicato a Loredana Berté e alla canzone Sei bellissima della rocker.

    Albero Federica Panicucci

    Abituata alle luci bianche degli studi di ‘Mattino 5′, programma che conduce con successo su Canale 5, Federica Panicucci non poteva non imbiancare anche il suo albero di Natale. Finite le decorazioni, si è detta soddisfatta scrivendo un post sui social network: ‘Per oggi – ha detto – è sufficiente’.

    Filippo Bisciglia

    Tra i pochi uomini che ha deciso di condividere sui social l’albero di Natale di casa c’è Filippo Bisciglia, il conduttore del reality show ‘Temptation Island’. Il suo, però, è un albero un po’ particolare…perché assomiglia ad un orso. Buon Natale anche a Filippo Bisciglia!

    Caterina Balivo, albero

    Archiviata l’esperienza sui monti, per via della prima edizione del programma ‘Monte Bianco’ da lei condotto, Caterina Balivo è tornata al caldo e, tra un selfie e l’altro, ha deciso anche lei di fare uno degli alberi di Natale Vip 2015 più visti in Rete.

    Alessia Marcuzzi, albero

    Sulla scia dell’atmosfera natalizia che si respira nella Casa del Grande Fratello, reality show che conduce a Mediaset da circa 9 anni, Alessia Marcuzzi ha deciso di immortalare la figlia piccola davanti ad una delle creazioni natalizie di casa Marcuzzi: l’albero di Natale vip della famiglia.

    Antonella Clerici, albero

    Finita, probabilmente per sempre, l’avventura tv con il talent show per bambini ‘Ti lascio una canzone’, anche Antonella Clerici ha deciso di dedicarsi in tutto e per tutto al Natale. Il suo albero? Con tanta neve (finta) qua e là e decorazioni colorate di oro e rosso, come per la più classica delle tradizioni!

    barbara d'urso, albero

    Non abbiamo il piacere di vedere l’albero di Natale di casa D’Urso, ma quello degli studi tv di Cologno Monzese, da dove vanno in onda sia ‘Pomeriggio 5′ che ‘Domenica Live’, è stato dato in pasto ai fans social di ‘Lady Cologno’. Fatto l’albero, la D’Urso si chiede: ‘Voi avete addobbato la vostra casa?‘.

    Albero di Natale 2015 Anna Tatangelo

    Probabilmente quello di Anna Tatangelo è uno degli alberi di Natale vip 2015 tra i più belli: alto quanto basta, molto decorato ma senza eccessi, ha anche ‘il figlioletto’ vicino, un altro piccolo alberello posto al fianco dell’albero madre. Come la prenderà Gigi D’Alessio che, stando alle programmazioni tv, invece del Natale preferisce il Capodanno?

    1039

    PIÙ POPOLARI