NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pier Silvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi fotografati mano nella mano

Pier Silvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi fotografati mano nella mano

'Dagospia' e lo scoop nella mini didascalia del 'Corriere della Sera'

da in Gossip

    Quando è il caso di dire cheese. Pier Silvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi paparazzati in una foto che li immortala mano nella mano. Parliamo del vice-presidente di Mediaset, il quale ha due figli con Silvia Toffanin, e della senatrice di Forza Italia, classe 1972 e commissario straordinario del partito azzurro dal 2014. La foto in questione è apparsa su un importante giornale ed è stata ripresa poco dopo da un sito di gossip.

    Pier Silvio Berlusconi e Maria Rosaria Rossi di Forza Italia fotografati mano nella mano. A ‘parlare’ in prima battuta è la didascalia a corredo della foto in questione, pubblicata a pagina 20 del Corriere della Sera e ripresa con un motivo ben preciso dal sito Dagospia, che rilancia il gossip in questo modo:

    ‘Aguzzate le pupille e correte a pagina 20 del ‘Corriere della Sera’: in un angolo a destra – scrive il sito di Roberto D’Agostino -, c’è una minuscola foto che nasconde uno scoop grosso grosso. La didascalia recita seria: ‘Piersilvio Berlusconi con la senatrice di FI Mariarosaria Rossi.

    Beh che c’è di sbagliato? (…) Non sembrano una coppia felice di stare insieme? Lei con i capelli svolazzanti di shampoo appena fatto, lui baldo e virile di stare accanto a lei e stringere la sua manina… (Magari la sta solo aiutando ad attraversare la strada…)’. Questo è quanto si legge sul blog Dagospia.

    Ma chi è Mariarosaria Rossi? Politica, classe 1972, è diventata commissario straordinario di Forza Italia nel maggio 2014. E’ nel 2008, però, che viene eletta nelle Elezioni Politiche nel Lazio e diventa deputata al Parlamento Italiano.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip
    PIÙ POPOLARI