NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Golden Globe

Sofia Vergara: gaffe ai Golden Globe 2017, ma sul web è polemica

09 Gen 2017 Polemiche sul web per la gaffe di Sofia Vergara ai Golden Globe 2017: salita sul palco per introdurre le tre figlie di Sylvester Stallone, l'attrice di origine colombiana, divenuta famosa per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie tv Modern Family, ha (volutamente?) confuso un termine tras

Il bacio tra Andrew Garfield e Ryan Reynolds ai Golden Globes 2017

09 Gen 2017 Nella serata della vittoria del superfavorito La La Land, a far parlare è anche il bacio tra Andrew Garfield e Ryan Reynolds ai Golden Globe 2017.

Golden Globe 2017, vincitori: La La Land trionfa con 7 premi

09 Gen 2017 Si è svolta nella notte la cerimonia di consegna dei Golden Globe 2017 e i vincitori delle categorie riservate ai migliori prodotti cinematografici e televisivi della stagione sono stati La La Land, il film più premiato della serata con 7 riconoscimenti su 7 nomination (en plein favoloso), la pell

Golden Globe 2016, i vincitori: trionfo di Ennio Morricone nella serata di Revenant

11 Gen 2016 Si è tenuta nella notte la cerimonia di consegna dei Golden Globe 2016 e i vincitori delle categorie riservate ai migliori prodotti cinematografici e televisivi della stagione sono stati Revenant, il film più premiato della serata con tre riconoscimenti su quattro nomination, e le serie tv Mr.

Golden Globe 2016 nomination: comanda Carol ma c’è anche Ennio Morricone

11 Dic 2015 Su il sipario sui Golden Globe 2016: le nomination dei celebri premi cinematografici e televisivi, la cui consegna avverrà il prossimo 10 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California, hanno rivelato quali sono i film e le serie TV più apprezzate dai giornalisti della stampa este

Morto Omar Sharif, addio al Dottor Zivago: l’attore aveva 83 anni, era malato da tempo

10 Lug 2015 E' morto Omar Sharif. L'attore si è spento venerdì 10 luglio all'età di 83 anni: da tempo, il protagonista del celeberrimo Dottor Zivago era malato di Alzheimer. E' stato interprete di molti film famosi, come Lawrence d'Arabia.

Keira Knightley: i film più belli con l’attrice britannica

26 Mar 2015 Keira Knightley: quali sono i suoi film più belli? L’attrice ha compiuto 30 anni. Seppur giovanissima, può vantare alle spalle una lunga carriera, che è cominciata fin da bambina, quando ha interpretato dei piccoli ruoli in produzioni televisive.

Sarah Jessica Parker compie 50 anni: carriera e successi della star di Sex and The City

25 Mar 2015 Tanti auguri Sarah Jessica Parker, che compie 50 anni. La carriera e i successi della star di Sex and The City sono noti in tutto il mondo, tanto che SJP è una delle attrici più acclamate della sua generazione.

George Clooney ai Golden Globes 2015: dall’attore una dichiarazione d’amore per la moglie Amal Alamuddin

12 Gen 2015 George Clooney ai Golden Globes 2015 ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore per la moglie Amal Alamuddin. L’occasione è sorta durante il suo discorso di ringraziamento. All’attore è andato il premio alla carriera.

Golden Globe 2015, i vincitori: tre premi per Boyhood, sorpresa Grand Budapest Hotel

12 Gen 2015 Si è da poco conclusa la cerimonia di consegna dei Golden Globe 2015 e i vincitori delle categorie riservate ai migliori prodotti cinematografici e televisivi della stagione sono stati Boyhood, il film più premiato della serata con tre riconoscimenti su cinque nomination, e le serie tv The Affair,

Pride: trailer italiano e trama del film nominato ai Golden Globe 2015

12 Dic 2014 Fresco di nomination ai Golden Globe 2015 come miglior film commedia, è uscito nei cinema italiani Pride, una pellicola del britannico Matthew Warchus tratta da una storia vera ambientata in piena era Thatcher, durante lo storico sciopero dei minatori inglesi.

Golden Globe 2015 nomination: Birdman e Fargo con più candidature di tutti

11 Dic 2014 Prima tappa in vista dell'assegnazione dei Golden Globe 2015, le nomination hanno visto primeggiare Birdman e Fargo, che con 7 e 5 candidature a testa guidano rispettivamente le categorie cinema e televisione.

Meryl Streep e Stevie Wonder ricevono da Obama la Medaglia della Libertà

27 Nov 2014 Meryl Streep e Stevie Wonder hanno ricevuto dal Presidente degli Stati Uniti Obama la Medaglia della Libertà.

Addio a Lauren Bacall: l’attrice è morta a New York

13 Ago 2014 Un altro lutto a Hollywood: è morta l'attrice Lauren Bacall. Dopo la scomparsa del Capitano Robin Williams, addio a Lauren Bacall, premio Oscar alla carriera nel 2009.

Morto James Garner: l’attore di Maverick che sfiorò l’Oscar

21 Lug 2014 James Garner è morto. Addio all'attore di Maverick. Sfiorò l'Oscar al cinema ma divenne famoso in tv grazie anche alla serie televisiva degli anni '70 Agenzia Rockford.

Pagina 1 di 1