Principe William, ex fidanzate (Foto)

1 di 7
    continua
    http://www.nanopress.it/spettacoli/foto/principe-william-ex-fidanzate_6467.html
    Rose Farquhar
    Rose Farquhar. Il Principe William, prima di conoscere Kate Middleton, non si è fatto mancare nulla, spezzando il cuore di non poche inglesine. Scoprite quali sono le ex fidanzate del Principe William, a cominciare da Rose Farquhar, cantante e attrice inglese, tra le poche ex dello sposo invitate alle nozze reali. Pare che Rose sia stato il primo grande amore del Principe William, dal 2000 non l'ha più dimenticata. Originaria del Gloucestershire, Rose conosce William sin da quando erano bambini e lo ha frequentato a lungo ai numerosi eventi del Beaufort Polo Club.

    Rose Farquhar

    Il Principe William, prima di conoscere Kate Middleton, non si è fatto mancare nulla, spezzando il cuore di non poche inglesine. Scoprite quali sono le ex fidanzate del Principe William, a cominciare da Rose Farquhar, cantante e attrice inglese, tra le poche ex dello sposo invitate alle nozze reali. Pare che Rose sia stato il primo grande amore del Principe William, dal 2000 non l'ha più dimenticata. Originaria del Gloucestershire, Rose conosce William sin da quando erano bambini e lo ha frequentato a lungo ai numerosi eventi del Beaufort Polo Club.

    Davina Duckworth-Chad

    Davina Duckworth-Chad

    La bionda Duckworth-Chad è stata legata sentimentalmente al Principe nel 1999, quando William la invitò per una vacanza nel mare Egeo a bordo del suo yacht. Davina è nipote di un importante proprietario terriero del Norfolk, nonchè cugina di secondo grado di Lady Diana. Dopo il flirt estivo con William, la ragazza ha sposato l'erede baronetto Tom Barber, dal quale ha avuto due gemelli; Davina e famiglia sono stati invitati alle nozze reali.

    Arabella Musgrave

    Arabella Musgrave

    Nel 2001 William ha incontrato Arabella Musgrave, a un incontro di polo. Tra i due è sbocciato l'amore, ma la relazione non ha retto alla lontananza, e quando il Principe è partito per il College, la coppia è scoppiata, Ora Arabella è un'affermata PR di Gucci, legata sentimentalmente a un ricco banchiere; anche lei è stata invitata alle nozze.

    Carly Massy-Birch

    Carly Massy-Birch

    Nonostante le facoltose e nobili studentesse di St. Andrews, William nell'autunno del 2001 si è innamorato di Carly Massy-Birch, bellissima ragazza di campagna. La relazione è stata più che breve, pare che il Principe non smettesse di parlare della sua ex, Arabella.

    Jecca Craig

    Jecca Craig

    Il Principe William aveva solo 16 anni quando incontrò per la prima volta Jecca Craig. Nonostante le smentite da entrambe le parti, pare che i due si fossero legati seriamente, tanto che nel 2003 William andò in Kenya per visitare il ranch di Jecca. Le cose non hanno funzionato, ma la Craig e Will sono rimasti buoni amici e lei e il suo fidanzato, il Capitano Philip Kaye, figurano tra gli invitati alle nozze reali.

    Olivia Hunt

    Olivia Hunt

    È ormai nota a tutti la storia di come William ha conosciuto Kate. Sembra però che all'epoca della sfilata, il Principe fosse legato a un'altra ragazza, Olivia Hunt, e che poche settimane dopo aver visto la Middleton sfilare in passerella, il giovane Principe abbia mollato la biondina per la mora Kate.

    Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe

    Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe

    Non si tratta di una vera e propria fidanzata, ma Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe è alla base della storica rottura tra William e Kate. Pare infatti che nel 2004, quando era già fidanzato con la Middleton, il Principe abbia incontrato a un party Isabella, passando la serata a flirtare con lei. Ovviamente lei non è invitata alle nozze reali.