Nina Zilli, le foto più belle

1 di 28
    continua
    http://www.nanopress.it/spettacoli/foto/nina-zilli-le-foto-piu-belle_7679.html
    Nina Zilli a Sanremo 2010
    Nina Zilli a Sanremo 2010. Nina Zilli è una cantante italiana, esponente del pop-soul che negli ultimi anni ha preso piede nel nostro paese. Dopo alcune esperienze come veejay, nel 2009 Nina Zilli firma il primo contratto discografico e pubblica l'EP di debutto dal quale viene estratto il singolo 50mila. La canzone è un successo e viene inclusa nella colonna sonora del film Mine vaganti. Attualmente Nina Zilli ha pubblicato tre album in studio, un EP e nove singoli, che le sono valsi tre dischi di platino e quattro dischi d'oro. Nna Zilli, all'anagrafe Maria Chiara Fraschetta, ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo e ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2012, classificandosi nona.

    Nina Zilli a Sanremo 2010

    Nina Zilli è una cantante italiana, esponente del pop-soul che negli ultimi anni ha preso piede nel nostro paese. Dopo alcune esperienze come veejay, nel 2009 Nina Zilli firma il primo contratto discografico e pubblica l'EP di debutto dal quale viene estratto il singolo 50mila. La canzone è un successo e viene inclusa nella colonna sonora del film Mine vaganti. Attualmente Nina Zilli ha pubblicato tre album in studio, un EP e nove singoli, che le sono valsi tre dischi di platino e quattro dischi d'oro. Nna Zilli, all'anagrafe Maria Chiara Fraschetta, ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo e ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2012, classificandosi nona.

    Nina Zilli agli esordi

    Nina Zilli agli esordi

    Nina Zilli, classe 1980, inizia a cantare all'età di 13 anni e studia anche canto lirico al Conservatorio per migliorare la tecnica. A 17 anni forma la sua prima band, The Jerks.

    Nina Zilli in concerto

    Nina Zilli in concerto

    Nina Zilli, la cantante soul italiana, in concerto: dopo aver studiato canto negli Stati Uniti, torna in Italia e si laurea allo IULM.

    Nina Zilli a Sanremo 2012

    Nina Zilli a Sanremo 2012

    Nina Zilli in gara a Sanremo 2012: al Festival ha partecipato tre volte, la prima nella categoria Giovani nel 2010 (dove vinse il Premio della Critica), poi nel 2012 e nel 2015.

    Nina Zilli e Giorgio Panariello

    Nina Zilli e Giorgio Panariello

    Nina Zilli in tv con Giorgio Panariello per la trasmissione 'Panariello non esiste' su Canale 5 nel 2012, alla quale ha partecipato nelle vesti di co-conduttrice.

    Nina Zilli sul palco

    Nina Zilli sul palco

    Nina Zilli sul palcoscenico in un'interpretazione particolarmente sentita: la cantante è nota per le sue performance molto teatrali e intense.

    Nina Zilli dal vivo

    Nina Zilli dal vivo

    Nina Zilli in concerto con un look alla Amy Winehouse: la cantante non ha mai fatto mistero di ispirarsi molto alla regina del new soul inglese.

    Nina Zilli live nel 2012

    Nina Zilli live nel 2012

    Uno scatto del 2012 con Nina Zilli live in concerto: anche i suoi look sul palcoscenico sono sempre molto studiati e ricercati, con un forte richiamo vintage.

    Nina Zilli a Sky

    Nina Zilli a Sky

    L'eleganza di Nina Zilli ad un photocall di Sky. La cantante piacentina è anche conduttrice radiofonica: ha condotto il programma Stay Soul e Hit Parade su Radio 2.

    Nina Zilli e Frank Matano

    Nina Zilli e Frank Matano

    Nina Zilli e Frank Matano alla presentazione e photocall di Italia's got talent, per il quale sono stati entrambi in giuria assieme a Luciana Littizzetto e Claudio Bisio in tutte le edizioni.

    Nina Zilli a Sanremo

    Nina Zilli a Sanremo

    Nina Zilli sfila sul red carpet di Sanremo in occasione della partecipazione del 2015, dove ha cantato il brano 'Sola' classificandosi nona.

    Nina Zilli live a Sanremo 2015

    Nina Zilli live a Sanremo 2015

    Una delle esibizioni di Nina Zilli a Sanremo 2015 con un abito dorato che ha fatto molto discutere perché trasparente e molto corto.

    Nina Zilli con look stravagante

    Nina Zilli con look stravagante

    Un look particolare sul palco di Sanremo per Nina Zilli: la scelta dei suoi abiti è sempre ispirata al vintage, e la fisicità possente di Nina aiuta molto la resa degli abiti.

    Nina Zilli in primo piano

    Nina Zilli in primo piano

    Un primo piano da diva per Nina Zilli, con i capelli sciolti e lunghissimi e occhialoni scuri: abbastanza inedito, visto che solitamente la cantante apprezza le acconciature elaborate per le sue apparizioni in pubblico.

    Nina Zilli canta sul palco

    Nina Zilli canta sul palco

    Interpretazione possente per Nina Zilli sul palco di Sanremo: per lei le performances sono sempre ricche di partecipazione e intensità, e ci tiene a curare ogni dettaglio delle sue esibizioni.

    Nina Zilli col cappello

    Nina Zilli col cappello

    Nina Zilli da vicino in un look di qualche anno fa: anche i cappelli, i turbanti e i foulard fanno parte del suo abbigliamento in pubblico, specialmente durante i tour e le esibizioni.

    Nina Zilli a Italias Got Talent

    Nina Zilli a Italias Got Talent

    Il photocall del primo Italia's Got Talent di casa Sky con Nina Zilli giudice: la cantante è stata in giuria nelle ultime due edizioni, facendo molto discutere per la sua pignoleria.

    Nina Zilli presenta il disco

    Nina Zilli presenta il disco

    NIna Zilli presenta il suo disco Frasi&Fumo, uscito nel 2015 dopo la partecipazione a Sanremo, di fronte ai suoi fans: il disco ha raggiunto la quindicesima posizione nella classifica FIMI.

    Nina Zilli a Giffoni 2015

    Nina Zilli a Giffoni 2015

    Nina Zilli è stata ospite al Giffoni Film Festival in due edizioni, nel 2012 e nel 2015: nel corso della sua ultima partecipazione è stata intervistata dal Trio Medusa per il Giffoni Late night.

    Nina Zilli e Luciana Littizzetto

    Nina Zilli e Luciana Littizzetto

    Nina Zilli con Luciana Littizzetto a Italia's got talent: la comica torinese e la cantante piacentina sono state colleghe nelle due ultime edizioni del talent espatriato su Sky.

    Nina Zilli dal vivo in tv

    Nina Zilli dal vivo in tv

    Nina Zilli è stata ospite fissa di Massimo Ranieri a Sogno o son desto 3, andato in onda a inizio 2016 su Rai 1: nel one man show dell'attore napoletano, la cantante ha ereditato il ruolo che era stato di Simona Molinari.

    Nina Zilli e Massimo Ranieri

    Nina Zilli e Massimo Ranieri

    Nina Zilli e Massimo Ranieri in televisione su Rai Uno per Sogno o son desto 3, dove hanno fatto 'coppia canterina' reinterpretando i classici della canzone italiana e straniera, e i successi del maestro napoletano.

    Nina Zilli Primo Maggio 2016

    Nina Zilli Primo Maggio 2016

    Nina Zilli con Gary Dourdain al Primo Maggio 2016: il loro è stato uno dei duetti inediti dell'edizione del Concertone di Roma, tradizionalmente tenuto a Piazza San Giovanni. Il loro set è stato uno dei più applauditi della serata.

    Nina Zilli si esibisce a Italia's Got Talent

    Nina Zilli si esibisce a Italia's Got Talent

    Nina Zilli a Italia's got talent non ha solo fatto da giudice severa, ma ha dato prova della sua versatilità come performer esibendosi in diversi numeri che l'hanno portata sul palco a duettare anche con i concorrenti in gara.

    Nina Zilli look a Italias Got Talent

    Nina Zilli look a Italias Got Talent

    Nina Zilli cura sempre moltissimo i dettagli delle sue apparizioni televisive e a Italia's Got Talent non è stata da meno: elegante e originale, ha sfoggiato tanti look diversi e particolari, in linea con il suo personaggio.

    Nina Zilli  e i giudici di Italias Got Talent

    Nina Zilli e i giudici di Italias Got Talent

    Nina Zilli e gli altri giudici di Italia's got talent -Frank Matano, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio- entrano in studio ballando: la loro sinergia è stata molto apprezzata dal pubblico, che ha premiato lo show con buoni ascolti.

    Nina Zilli Claudio Bisio Luciana Littizzetto e Frank Matano

    Nina Zilli Claudio Bisio Luciana Littizzetto e Frank Matano

    i quattro giudici di Italia's got talent posano da dietro la postazione in occasione di una delle ultime puntate del talent show di Tv8, su Sky.

    Nina Zilli dal vivo in concerto

    Nina Zilli dal vivo in concerto

    Nina Zilli in concerto dal vivo al Primo Maggio 2016 a Roma, dove è stata uno dei nomi di punta del cartellone sia per il duetto con l'attore e musicista Gary Dourdain, sia per la forza e l'eleganza della sua performance.

    Foto correlate