Inferno, la trama (Foto)

1 di 7
    continua
    http://www.nanopress.it/spettacoli/foto/inferno-la-trama_8187.html
    Inferno, Tom Hanks e Felicity Jones a Firenze
    Inferno, Tom Hanks e Felicity Jones a Firenze. Diretto da Ron Howard, "Inferno" è il terzo film della saga con protagonista il professor Robert Langdon, simbolista-detective creato da Dan Brown: Tom Hanks ne veste di nuovo i panni dopo "Il codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni", e qui è affiancato da Felicity Jones, Omar Sy, Irrfan Khan e Ben Foster. Robert Langdon si risveglia a Firenze, in un letto d’ospedale: non ricorda assolutamente nulla degli ultimi giorni trascorsi in Italia, ma sa che qualcuno sta cercando di ucciderlo. Langdon sfugge al primo agguato grazie alla dottoressa Sienna Brooks: i due, insieme, dovranno scoprire cosa sta accadendo a Firenze e cosa è successo a Langdon. I guai del professore sono legati a Bertrand Zobrist, un folle miliardario che ha ideato un virus letale che sterminerà metà della popolazione globale: tocca a Langdon e alla dottoressa Brooks trovare la sacca contente i baccelli del virus, prima che questa si rompa e diffonda il contagio.

    Inferno, Tom Hanks e Felicity Jones a Firenze

    Diretto da Ron Howard, "Inferno" è il terzo film della saga con protagonista il professor Robert Langdon, simbolista-detective creato da Dan Brown: Tom Hanks ne veste di nuovo i panni dopo "Il codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni", e qui è affiancato da Felicity Jones, Omar Sy, Irrfan Khan e Ben Foster. Robert Langdon si risveglia a Firenze, in un letto d’ospedale: non ricorda assolutamente nulla degli ultimi giorni trascorsi in Italia, ma sa che qualcuno sta cercando di ucciderlo. Langdon sfugge al primo agguato grazie alla dottoressa Sienna Brooks: i due, insieme, dovranno scoprire cosa sta accadendo a Firenze e cosa è successo a Langdon. I guai del professore sono legati a Bertrand Zobrist, un folle miliardario che ha ideato un virus letale che sterminerà metà della popolazione globale: tocca a Langdon e alla dottoressa Brooks trovare la sacca contente i baccelli del virus, prima che questa si rompa e diffonda il contagio.

    Inferno, Tom Hanks 1

    Inferno, Tom Hanks 1

    Robert Langdon (Tom Hanks) studia la mappa dell'Inferno di Dante.

    Inferno, Omar Sy

    Inferno, Omar Sy

    Christoph Bouchard (Omar Sy) insegue Langdon e la dottoressa Brooks per le vie della città.

    Inferno, Tom Hanks e Felicity Jones

    Inferno, Tom Hanks e Felicity Jones

    Langdon e la dottoressa Sienna Brooks cercano indizi nel Battistero di San Giovanni, a Firenze.

    Inferno, Tom Hanks 2

    Inferno, Tom Hanks 2

    Langdon e Sienna Brooks cercano di ricostruire gli ultimi eventi capitati al professore, colpito da amnesia a breve termine.

    Inferno, Tom Hanks e Irrfan Khan

    Inferno, Tom Hanks e Irrfan Khan

    Langdon e Harry Sims (Irrfan Khan), professionista dell'inganno che un po' ostacola e un po' aiuta il professore.

    Inferno, Tom Hanks e Sidse Babett Knudsen

    Inferno, Tom Hanks e Sidse Babett Knudsen

    Langdon e Elizabeth Sinskey (Sidse Babett Knudsen), l'amore perduto del simbolista-detective.

    Foto correlate