Harry Potter: foto dei personaggi ieri e oggi

1 di 8
    continua
    http://www.nanopress.it/spettacoli/foto/harry-potter-foto-dei-personaggi-ieri-e-oggi_6505.html
    I tre protagonisti principali
    I tre protagonisti principali. Il 13 luglio è uscito nelle nostre sale, dopo grande attesa, l'ultimo capitolo di Harry Potter. La saga del maghetto ha appassionato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo. E che dire dei protagonisti? Mentre hanno interpretato per dieci anni le avventure della saga sul grande schermo, sono diventati grandi. Basta vedere questa carrellata di foto per accorgersene: ecco come erano ieri e come sono oggi Harry, Hermione, Ron e compagnia bella.

    I tre protagonisti principali

    Il 13 luglio è uscito nelle nostre sale, dopo grande attesa, l'ultimo capitolo di Harry Potter. La saga del maghetto ha appassionato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo. E che dire dei protagonisti? Mentre hanno interpretato per dieci anni le avventure della saga sul grande schermo, sono diventati grandi. Basta vedere questa carrellata di foto per accorgersene: ecco come erano ieri e come sono oggi Harry, Hermione, Ron e compagnia bella.

    Harry Potter

    Harry Potter

    Daniela Radcliffe ieri e oggi: da bambino sconosciuto, a interprete richiestissimo, famoso, in cime alla classifica degli attori under 30 più pagati nel Regno Unito. Ora sta tentando una carriera post-Harry Potter nel cinema e nel teatro.

    Hermione Granger

    Hermione Granger

    Bellissima allora e oggi: la dolce Hermione, ovvero Emma Watson, ha conquistato anche Hollywood. Per lei ci sono una serie di progetti e film in preparazione. Quest'anno, dopo la fine di Harry Potter, ha sfoggiato un taglio corto per inaugurare una nuova fase della sua vita.

    Ron Weasley

    Ron Weasley

    Anche il rosso Ron è decisamente cresciuto. Lusinghiero il parere di un grande regista come Martin Scorsese, che ha detto di lui: 'Potrebbe essere il nuovo Di Caprio'.

    Ginny Weasley

    Ginny Weasley

    L'attrice britannica Bonnie Wright ha interpretato nei vari capitoli di Harry Potter la sorellina di Ron.

    Robert Pattinson

    Robert Pattinson

    C'è anche lui, Robert Pattinson. Prima di interpretare il romantico vampiro Edward e di diventare l'idolo delle ragazzine, il giovane attore ha preso parte alla saga del maghetto. Nel quarto capitolo- Harry Potter e il calice di fuoco- ha interpretato Cedric Diggory.

    Cho Chang

    Cho Chang

    Katie Leung è la giovane attrice di origini cinesi che compare nei film di Harry Potter nel ruolo di Cho Chang, il primo amore di Harry.

    Draco Malfoy

    Draco Malfoy

    Draco Malfoy, l'acerrimo nemico di Harry. Nei suoi panni l'attore Tom Felton, che presto vedremo sul grande schermo nl film ''L'alba del pianeta delle scimmie' di Rupert Wyatt.

    Foto correlate