NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Film

Film horror 2017 da vedere: trailer, trama e data d’uscita

25 Mar 2017 Se amate il piacere del brivido, segnatevi con cura la nostra lista dei film horror 2017 da vedere, con trailer, trama e data d'uscita per avere un quadro completo della situazione e scegliere le pellicole più avvincenti.

Festival di Berlino 2017: vincitori e vinti della 67^ edizione

20 Feb 2017 Nomi a sorpresa nell'albo d'oro del Festival di Berlino 2017: i vincitori della 67^ edizione della rassegna cinematografica tedesca sono tutti fuori dal circuito mainstream, a cominciare dall'ungherese On Body and Soul (titolo originale l'impronunciabile Testről és lélekről) di Ildikó Enyedi ch

Taxi Driver: curiosità poco note sul film di Martin Scorsese

08 Feb 2017 Taxi Driver nasconde un tesoro di curiosità poco note che vale la pena approfondire.

David Lynch: i film migliori per festeggiare 71 anni del regista

20 Gen 2017 Per festeggiare i 71 anni di David Lynch, ripercorriamo i migliori film della sua carriera, assicurandoci di non aver perso neanche uno dei suoi magnetici lavori.

I personaggi più cattivi del cinema, da Jack Torrance a Freddy Krueger

11 Gen 2017 Quali sono i personaggi più cattivi del cinema? I malvagi, non c'è dubbio, hanno sempre suscitato un certo fascino e per quanto rappresentino la parte negativa di una storia, molti film, libri o cartoni devono il loro successo proprio alla figura del 'villain'.

Aggiornamento Netflix: le novità di dicembre e la modalità offline

Fabio Fagnani 01 Dic 2016Ci sono grosse novità sul fronte Netflix. La piattaforma di streaming ha risposto a Sky. L'azienda di Rupert Murdoch qualche mese fa ha lanciato sul mercato il nuovo servizio Sky Go Plus.

Donald Trump nei film e nelle serie TV: tutti i cameo del Presidente

08 Nov 2016 Se diventerà un bravo Presidente lo scopriremo solo in futuro ma intanto Donald Trump, nei film e nelle serie TV a cui ha partecipato (e non sono certo poche), ha già dimostrato un certo talento come attore, qualità che peraltro potrà tornargli molto utile nella sua esperienza alla Casa Bianca (

Trainspotting 2 in uscita il 2 marzo 2017: torna il film cult degli anni ’90

03 Nov 2016 L'attesissimo sequel Trainspotting 2 è in uscita il 2 marzo 2017 nelle sale italiane (ma in quelle del Regno Unito arriverà molto prima, il 27 gennaio) e riporterà sul grande schermo le schizofreniche avventure dei quattro scapestrati amici di Edimburgo, invecchiati di vent'anni rispetto alle vic

Deepwater – Inferno sull’Oceano: il box office conferma le aspettative

13 Ott 2016 Sono buoni i risultati al box office per Deepwater – Inferno sull'Oceano, il film di Peter Berg con Mark Wahlberg che racconta l'eroico salvataggio dei sopravvissuti all'esplosione sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, avvenuta al largo del Golfo del Messico il 20 aprile 2010.

Professori nei film: gli insegnanti più amati del cinema

05 Ott 2016 Oggi parliamo dei professori nei film e di insegnanti protagonisti di storie bellissime e struggenti raccontante in tanti anni di cinema, in Italia e all'estero.

Deepwater, l’inferno sull’oceano raccontato in 3 clip [ANTEPRIMA]

03 Ott 2016 Deepwater - Inferno sull'Oceano è un emozionante film d'azione che racconta la storia vera della lotta per la sopravvivenza dei lavoratori coinvolti nell'esplosione sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, avvenuta al largo della costa della Louisiana il 20 aprile 2010.

Film in uscita dal 3 al 9 ottobre: ecco l’atteso Deepwater

03 Ott 2016 Una settimana dominata dal catastrofico Deepwater - Inferno sull’oceano, diretto da Peter Berg e ispirato al disastro marcato British Petroleum avvenuto nel 2010. Promette scintille anche Pets -Vita da animali, film d'animazione con protagonisti alcuni folli animali domestici.

Deepwater – Inferno sull’oceano: trama, cast e recensione dell’action movie con Mark Wahlberg

03 Ott 2016 Il 20 aprile 2010, un’immane esplosione si verifica a bordo della Deepwater Horizon, una piattaforma petrolifera della British Petroleum che opera nel Golfo del Messico.

La verità sta in cielo, un film che mischia senza troppo coraggio finzione e ricostruzione storica

29 Set 2016 “Emanuela sta in cielo”, avrebbe detto Papa Francesco alla madre di Emanuela Orlandi, la ragazza di quindici anni scomparsa nel nulla trent’anni fa. Suo fratello Pietro non si rassegna, ma il caso è ancora aperto, avvolto nel mistero e protetto da una barriera di omertà e ipocrisie.

Mine, un film a sfondo bellico diverso da tutti gli altri

29 Set 2016 Di film a sfondo bellico, Hollywood ne sforna un tanto al chilo. Mine, però, ha qualcosa che lo distingue da tutti gli altri.

Pagina 1 di 35