Emilio Fede

Emilio Fede: ‘Molestie sessuali, non capisco il piagnisteo: con una donna non prendo più neanche l’ascensore’

14 Novembre 2017 - Terrorizzato dalle accuse di violenza sessuale, Emilio Fede rivela che da solo con una donna non sale più neanche in ascensore. L’ex direttore del Tg 4 però confessa anche di non capire ‘tutto questo piagnisteo’ sulle presunte molestie.

Emilio Fede fa testamento: ‘Sento che la fine è vicina’

5 Ottobre 2017 - A 86 anni anche Emilio Fede fa testamento: 'Sento che la fine è vicina, anche se non la desidero né la attendo'. Ecco le sue ultime volontà.

Diana De Feo, moglie di Emilio Fede: ‘Merita più di 8 mila euro di pensione’

8 Luglio 2016 - Secondo la moglie di Emilio Fede, Diana de Feo, la pensione del marito è troppo bassa e l'ex direttore per la carriera svolta meriterebbe molto di più

Emilio Fede: ‘La pensione di 8 mila euro al mese non mi basta’

4 Luglio 2016 - Emilio Fede confessa di avere il conto prosciugato dalle spese processuali e di avere difficoltà a vivere con 8 mila euro di pensione al mese

Emilio Fede attacca Bruno Vespa: ‘Buon conduttore ma pessimo giornalista’

30 Giugno 2015 - Emilio Fede attacca Bruno Vespa: 'Buon conduttore ma pessimo giornalista. La mia pensione è misera'. Che sia una mossa promozionale per vendere il suo libro?

Emilio Fede via da Mediaset: l’ex direttore del Tg 4 impugna il licenziamento

23 Dicembre 2014 - Emilio Fede via da Mediaset: il giornalista, ex direttore del Tg4, ha deciso di impugnare il licenziamento e chiedere un risarcimento

Caso Ruby bis, sentenza d’Appello: pene più lievi per Mora, Fede e Minetti

13 Novembre 2014 - Pene più lievi sono state inflitte dalla Corte d'Appello di Milano nei confronti di Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede rispetto alla condanna in primo grado.

Emilio Fede indagato per ricatto pensa al suicidio

24 Ottobre 2014 - Emilio Fede indagato dalla Procura di Milano per un tentato ricatto nei confronti dei vertici Mediaset con foto compromettenti: l'ex direttore del Tg4 si professa innocente. 'Ho pensato al suicido', ammette alla Zanzara.

Processo Ruby bis appello: saranno assolti anche Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora?

18 Luglio 2014 - Dopo l'assoluzione di Silvio Berlusconi in appello al processo Ruby, si attende di capire se ci saranno ripercussioni anche sull'altro procedimento, il Ruby bis, che ha visto la condanna di Mora, Fede e Minetti in primo grado.

Pagina 1 di 1