Ellen DeGeneres

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia ma dice no ai talent show

30 Giu 2015Michelle Hunziker torna a condurre Striscia la Notizia e smentisce qualsiasi partecipazione come giudice di talent show.

Portia De Rossi di Scandal, bulimia a 12 anni: ‘Prima di sfilare non ho mangiato per 10 giorni’

18 Mag 2015L'attrice di Scandal, Portia De Rossi, moglie di Ellen DeGeneres, e la bulimia a 12 anni. In un episodio della docuserie It got better (per l'esattezza il numero 3), l'attrice confessa di essere stata costretta a non mangiare per dieci giorni, prima di sfilare in passerella.

Pharrell Williams: una stella sulla Walk of Fame di Hollywood per l’artista di Happy

05 Dic 2014Per Pharrell Williams è stata aggiunta una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. L’artista di Happy si può dire davvero contento per questo riconoscimento che gli è stato tributato e che appare come uno dei più importanti del settore.

Le star più ricche del mondo nel 2014 secondo Forbes: tra le celebrità più potenti c’è Beyoncé

01 Lug 2014Quali sono le celebrità più potenti e ricche al mondo nel 2014? La risposta arriva da Forbes, e incorona la cantante star Beyoncé. Segue il giocatore di basket LeBron James e il rapper/produttore Dr.Dre.

Jennifer Aniston e Justin Theroux, matrimonio addio? Le amiche della sposa contrarie alle nozze

23 Giu 2014Jennifer Aniston e Justin Theroux, addio al matrimonio? La risposta è no, ma secondo OK! Magazine, le amiche della sposa - tra cui Ellen DeGeneres, Courteney Cox e Chelsea Handler - avrebbero consigliato alla futura sposa di mollare il fidanzato perché 'freddo'.

Ellen Degeneres e Portia De Rossi: divorzio a causa di Gillian Anderson?

30 Apr 2014Per Ellen Degeneres e Portia De Rossi il divorzio. Sembra che ormai il fatto sia sicuro. Già da tempo erano circolati pettegolezzi e voci in questo senso, ma ora ci sarebbe una vera e propria crisi a causa di Gillian Anderson.

Suor Cristina di The Voice: Ellen DeGeneres fa la parodia del talent

24 Apr 2014Suor Cristina di The Voice è diventata un fenomeno virale di YouTube e ha attirato l'attenzione di Ellen DeGeneres: la popolare conduttrice americana ha messo in piedi in un omaggio-parodia alla concorrente del talent di Rai 2, introdotta al pubblico americano con la precisazione che "non si tratta

Pagina 1 di 1
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE