Divi di Hollywood

Brad Pitt e Kate Hudson sono fidanzati: gli amici dell’attrice confermano

17 Gen 2017 Stando alle dichiarazioni di amici, Brad Pitt e Kate Hudson sono fidanzati. Lei figlia di Goldie Hawn, single con due bambini, lui appena sistemato dopo il divorzio dalla moglie storica Angelina Jolie: è scattata la scintilla tra cuori solitari.

Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati

19 Lug 2016 Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati: è addio dopo dieci anni d’amore tra l’attrice tedesca apparsa in Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino e l’indimenticato Pacey Witter di Dawson’s Creek, in seguito apprezzato protagonista della serie tv sci-fi Fringe.

John Travolta ricorda il figlio scomparso: Jett avrebbe compiuto 23 anni

13 Gen 2016 Con un commovente post su Facebook, John Travolta ricorda il figlio scomparso. Jett Travolta avrebbe, infatti, compiuto 23 anni proprio oggi 13 gennaio 2016, se una crisi epilettica non avesse spezzato la sua giovane vita il 2 gennaio 2009.

Coppie vip 2015: tra divorzi e crisi, tutte le star scoppiate

17 Dic 2015 Coppie vip 2015: tra divorzi e crisi, tutte le star scoppiate. Sarà un'estate da single (o in coppia con un nuovo partner) per molti personaggi famosi italiani e stranieri, ultimi Charlize Theron e Sean Penn che si sono detti addio poche ore fa.

Attori sul lastrico: celebrità che hanno perso una fortuna e hanno dichiarato bancarotta

06 Dic 2015 Ci sarà da meravigliarsi scorrendo la lista degli attori sul lastrico, riusciti a sperperare fortune milionarie a causa di cattivi investimenti o stili di vita dissoluti.

Remake film famosi: Hollywood punta sui cult, da Blade Runner al Rocky Horror Picture Show

20 Nov 2015 A Hollywood si punta sui cult e per le prossime uscite cinematografiche vengono proposti remake di film famosi per tutti i gusti.

Uomini più sexy del mondo 2015: David Beckham in vetta alla classifica

18 Nov 2015 Nella classifica degli uomini più sexy del mondo 2015 trionfa David Beckham, ex calciatore inglese e splendido 40enne che sbaraglia la concorrenza, aggiudicandosi l'ambito titolo.

Vip malati di Aids: nuovo caso di Hiv a Hollywood?

12 Nov 2015 Sono purtroppo molti i vip malati di Aids, che combattono o hanno combattuto difficili battaglie contro una malattia che fa paura ancora oggi.

Leonardo DiCaprio: il sosia è Konrad Annerud, un barista svedese di 21 anni

02 Nov 2015 Leonardo DiCaprio ha un sosia d’eccezione: Konrad Annerud, barista svedese di 21 anni che, proprio in seguito alla grande somiglianza con il noto attore, in pochissimo tempo è riuscito ad avere oltre 100.000 fans su Instagram.

Tatuaggi cancellati dai vip: quando le star ricorrono al laser dopo la fine di una storia

05 Ott 2015 Tatuaggi cancellati dai vip non appena le star chiudono la loro storia d’amore. Non sono affatto rari i casi, in cui le star decidono di ricorrere al laser, per dimenticare una love story e per toglierne ogni traccia, anche dalla loro pelle.

Tim Burton ed Helena Bonham Carter si sono lasciati: finita la storia tra il regista e l’attrice

24 Dic 2014 Tim Burton ed Helena Bonham Carter si sono lasciati. Il regista e l’attrice hanno messo fine alla loro love story. La loro rottura è avvenuta comunque sempre nell’ambito di un rapporto di amicizia.

Johnny Depp ubriaco sul palco degli Hollywood Film Awards

17 Nov 2014 Johnny Depp è salito sul palco degli Hollywood Film Awards ubriaco: siamo stati abituati a vederlo in tutte le versioni nei film di cui è stato protagonista, ma, ospite della serata, ha dato uno spettacolo di sé davvero poco edificante: a stento si è tenuto in piedi.

Brad Pitt dopo il matrimonio: ‘Figli? Sono più importanti della carriera’

30 Set 2014 Brad Pitt dopo il matrimonio ha le idee ben chiare, almeno riguardo ai figli. Secondo il famoso attore, adesso la sua vita è cambiata e la famiglia viene prima di ogni altra cosa.

Robin Williams, i funerali: l’attore è stato cremato

21 Ago 2014 Si sono svolti in forma strettamente privata i funerali di Robin Williams, cremato il giorno dopo la sua morte e la relativa autopsia.

Leonardo Di Caprio arreda casa a New York

08 Mag 2014 Leonardo Di Caprio ha deciso di arredare la sua casa a New York. L’appartamento che ha comprato vale un bel po’ di soldi, visto che si tratta di una casa da 10 milioni di dollari.

Pagina 1 di 2