NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cinema

Lino Banfi, il cinema e i film: ‘Non ho mai ricevuto un premio, mi basterebbe un orsetto di peluche’

23 Giu 2017 Lino Banfi, il cinema e i film: 'Non ho mai ricevuto un premio, mi basterebbe un orsetto di peluche' ha confessato l'attore pugliese in una lunga intervista dove ha ripercorso la sua carriera nel cinema.

War Machine: una confusione deludente che nemmeno Brad Pitt riesce a salvare

Fabio Fagnani 21 Giu 2017È chiaro che parlare di guerra non è semplice, soprattutto se l’obiettivo è quello di parlarne in termini ironici, quasi da commedia.

Daniel Day-Lewis dice addio al cinema: non reciterà più

21 Giu 2017 Daniel Day-Lewis dice addio al cinema: non reciterà più.

Nicole Kidman: i film più belli dell’attrice che ha compiuto 50 anni

20 Giu 2017 Festeggiamo il 50° compleanno di Nicole Kidman con i film più belli dell'attrice australiana che nel corso della sua lunga carriera, iniziata nella prima metà degli anni '80, ha vinto un premio Oscar (su quattro nomination), tre Golden Globe, un BAFTA e un Orso d'argento.

Morto John Avildsen, il regista di Rocky e The Karate Kid

17 Giu 2017 È morto John Avildsen, regista americano di 81 anni noto soprattutto per aver diretto il primo Rocky, con cui ottenne il premio Oscar nel '77 per la miglior regia, e i primi tre film della celebre saga di The Karate Kid.

Ligabue: Made in Italy diventa un film con Stefano Accorsi

12 Giu 2017 Terza prova da regista per Ligabue: Made in Italy, che fino a ieri era solamente il titolo dell'ultimo album del rocker di Correggio, diventa un film le cui riprese sono iniziate lunedì 12 giugno 2017.

Black Panther: il teaser trailer è una delusione

Fabio Fagnani 12 Giu 2017È uscito il trailer di Black Panther, non l'avete visto? Be' non vi siete persi niente. Nonostante il personaggio, comparso la prima volta sul grande schermo in Capitan America 3: Civil War, sia di grande carisma la visione del trailer non mi ha coinvolto come speravo.

Festival di Venezia 2017, la madrina è un ‘padrino’: Alessandro Borghi

09 Giu 2017 Prime news sul Festival di Venezia 2017: la madrina che abitualmente 'apre' e 'chiude' la manifestazione in occasione della cerimonia d'apertura e di chiusura quest'anno sarà eccezionalmente un...

Ciak d’oro 2017: i vincitori dei premi cinematografici

08 Giu 2017 Indivisibili di Edoardo De Angelis è il film più premiato ai Ciak d'oro 2017: i vincitori dell'importante premio cinematografico, assegnato dai lettori dell'omonima rivista e da una giuria di critici e giornalisti del settore, sono anche La Pazza Gioia di Paolo Virzì, che si è assicurato tre pre

Nastri d’argento 2017 candidature: 7 per La Tenerezza, Fortunata e Indivisibili

07 Giu 2017 I migliori film italiani in nomination ai Nastri d'argento 2017: le candidature ai premi cinematografici che dal 1946 vengono assegnati dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, vedono in testa tre pellicole, La Tenerezza di Gianni Amelio, Fortunata di Sergio Castellitto (visto d

LA MUMMIA: il nuovo film con Tom Cruise fra azione e soprannaturale

07 Giu 2017 Sul grande schermo torna La Mummia, nuova riscrittura della celebre saga egiziana, già rivitalizzata diciassette anni fa da Stephen Sommers.

Christian De Sica su Facebook: sfogo contro il mondo dello spettacolo

07 Giu 2017 Con chi ce l'aveva Christian De Sica su Facebook nel suo lungo post che somiglia tanto a uno sfogo contro il mondo dello spettacolo del quale egli stesso fa parte? Il bersaglio del popolare attore romano sembra essere il modo in cui vengono elargiti finanziamenti pubblici a spettacoli teatrali e a p

Principesse Disney: elenco delle più famose, dal 1937 ad oggi

06 Giu 2017 Esattamente come le loro colleghe in carne ed ossa, da Kate Middleton a Charlène Wittstock, anche le Principesse Disney godono di grande popolarità in tutto il mondo, al pari delle dive cinematografiche: tanto per dirne una, che cos'ha Ariel la Sirenetta in meno del premio Oscar Emma Stone o perch

Film in uscita dall’8 al 15 giugno: fra il debutto alla regia di Natalie Portman e il ritorno di Tom Cruise

06 Giu 2017 Altra settimana densa di uscite quella dall’8 al 15 giugno.

Wonder Woman: la recensione in anteprima del film che riscatta la Dc Comics

Fabio Fagnani 01 Giu 2017Questa sera uscirà il film di Wonder Woman, una recensione senza spoiler per capire che tipo di film state per andare a vedere. Partiamo dalle cose positive: Gal Gadot è davvero dentro il personaggio, l'apparenza, in questo caso, non inganna. La parte le calza bene.

Pagina 1 di 84