Cinema

Morto Umberto Lenzi, regista cult degli anni ’70

19 Ott 2017 È morto Umberto Lenzi, regista italiano di numerosi film cult degli anni '70 e '80, tutti legati al cosiddetto cinema di genere: poliziotteschi, gialli, horror, thriller e persino qualche 'cannibalesco'.

Attrici di Hollywood rivelano le molestie ricevute durante i provini

16 Ott 2017 Qualche anno fa il magazine The Daily Beast pubblicò un interessante reportage sulle attrici di Hollywood che avevano subito pesanti molestie all'inizio delle rispettive carriere.

I 15 personaggi più cattivi della storia del cinema

13 Ott 2017 Chi sono i 15 personaggi più cattivi della storia del cinema? I malvagi (tra personaggi cattivi delle serie TV, personaggi cattivi dei cartoni animati e personaggi cattivi femminili dei film) hanno sempre suscitato un certo fascino nell'immaginario collettivo e per quanto rappresentino la parte neg

Harvey Weinstein, le attrici che lo accusano di abusi

11 Ott 2017 È davvero caduto in un mare di guai il produttore Harvey Weinstein: le attrici che affermano di aver subito abusi e molestie dal noto produttore cinematografico di Hollywood aumentano ogni giorno di più e l'elenco si è arricchito stavolta di alcuni nomi di grande spessore, come Angelina Jolie, Gw

Succede, iniziate le riprese del film tratto dal libro di Sofia Viscardi

11 Ott 2017 Sono iniziate a Milano le riprese del film 'Succede', tratto dall'omonimo best seller scritto da Sofia Viscardi, influencer teenager.

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il trailer svela che Rey cede al Lato Oscuro?

11 Ott 2017 L'ultimo capitolo della saga di Star Wars - Gli ultimi Jedi è arrivato e il trailer del film dà un'anticipazione che molti fan non credevano possibile: Rey cede al Lato Oscuro? Nel minuto circa di immagini elaborate nel teaser succede di tutto, tanto che lo stesso regista Rian Johnson su Twitter h

Ornella Muti e Adriano Celentano, la storia d’amore: tradì il marito con il Molleggiato

02 Ott 2017 Le voci su una presunta storia d’amore tra Ornella Muti e Adriano Celentano sono state confermate: l’attrice tradì il marito Federico Fachinetti con il Molleggiato, confessando l’unica infedeltà della sua vita.

Moses Farrow difende Woody Allen: ‘Non ha molestato Dylan. Mia Farrow? Madre violenta’

02 Ott 2017 Moses Farrow, figlio adottivo di Woody Allen e Mia Farrow, difende il padre dall’accusa di aver molestato la sorella Dylan quando aveva solo sette anni.

A Ciambra è il film italiano candidato agli Oscar 2018

26 Set 2017 Un po' a sorpresa A Ciambra è il film italiano candidato agli Oscar 2018.

Messaggi occulti nei cartoni animati e nei film: i casi più famosi

22 Set 2017 Una scena storica di 'Fight Club' racconta la finzione di Tyler Durden (Brad Pitt), montatore al cinema, che inseriva scene di sesso nei cartoni per bambini che proiettava sul grande schermo.

Tomb Rider: Alicia Vikander è Lara Croft, sexy super-eroina nel trailer del nuovo film

20 Set 2017 Uscito il primo poster e i primi trailer per il nuovo Tomb Rider, il nuovo film di Lara Croft interpretata da Alicia Vikander, reboot della saga (due film) con Angelina Jolie.

Film italiani 2017 da vedere: trailer, trama e uscita nelle sale

19 Set 2017 I cinema riaprono dopo le vacanze e da settembre a dicembre ci sono tanti film italiani del 2017 da vedere, con trailer, trama e data d’uscita per sapere tutto sui titoli in arrivo nelle nostre sale.

Festa del Cinema di Roma 2017: biglietti, date e film in programma

15 Set 2017 La Festa del Cinema di Roma 2017 giunge al dodicesimo anno: messi in vendita i biglietti per le date durante le quali la manifestazione si svolgerà, questa edizione si preannuncia ricca di film in programma – alcuni dei quali sono già stati svelati in anticipo – e altrettanti ospiti che calche

Festival di Venezia 2017, vincitori: Leone d’oro a The Shape of Water

09 Set 2017 Assegnati durante la cerimonia finale in Sala Grande tutti i premi del Festival di Venezia 2017: i vincitori delle categorie più importanti sono The Shape of Water di Guillermo del Toro, premiato con il Leone d'oro al miglior film, Xavier Legrand, Leone d’argento per la miglior regia e Premio De

Aldo, Giovanni e Giacomo smentiscono l’addio: ‘Torniamo tra due anni’

08 Set 2017 Nessuna separazione per il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo che smentisce l’addio annunciando il ritorno tra un paio di anni.

Pagina 1 di 87