Checco Zalone

Checco Zalone papà bis: la sua compagna è di nuovo incinta

13 Ott 2016 Ai successi cinematografici si aggiungono quelli famigliari: Checco Zalone sarà papà per la seconda volta.

Checco Zalone, tapiro d’oro di Striscia la notizia: l’attore risponde a Carlo Verdone

12 Gen 2016 'Striscia la notizia' consegna il tapiro d'oro a Checco Zalone e arriva la replica inaspettata a Carlo Verdone, nonostante il riconoscimento di 'Striscia' venga ufficialmente assegnato 'per non aver raggiunto i 100 milioni di incassi al cinema' con il suo ultimo film 'Quo Vado?'.

Checco Zalone da Zelig a Quo Vado: 8 cose che non sai sull’attore comico

08 Gen 2016 Checco Zalone da Zelig a Quo Vado, le curiosità che non sai sul conto dell'attore comico, a partire dal suo vero nome. A quanto pare piace tanto agli italiani, anche grazie al suo ultimo film che ha sbancato al botteghino con milioni e milioni di biglietti venduti.

Checco Zalone fu scartato da Un Giorno da Pecora: ‘Questo non va da nessuna parte’

08 Gen 2016 Clamorosa rivelazione di Claudio Sabelli Fioretti: il giornalista ha rivelato che Checco Zalone fu scartato una decina di anni fa da Un Giorno da Pecora, la celebre trasmissione radiofonica di Radio 2 Rai che Fioretti ha condotto a lungo insieme a Giorgio Lauro, perché lui stesso non credette nelle

Checco Zalone: Quo Vado batte ogni record, 22 milioni di euro in tre giorni

04 Gen 2016 Prosegue inarrestabile la marcia di Checco Zalone: Quo Vado batte ogni record e in soli tre giorni di programmazione nelle sale italiane, dal 1° al 3 gennaio 2016, ha già incassato oltre 22 milioni di euro (22,2 milioni per la precisione) avviandosi a superare nel giro di pochissimo tempo il prima

Checco Zalone a Che tempo che fa: presenta Quo Vado imitando Massimo Gramellini

21 Dic 2015 Irresistibile Checco Zalone a Che tempo che fa: il comico barese è stato ospite del programma di Fabio Fazio per presentare il suo nuovo film Quo Vado, in uscita nelle sale il 1° gennaio 2016, regalando momenti di puro divertimento con gag e battute da piegarsi in due dalle risate.

Mediaset, presentati i palinsesti 2015-2016: su Canale 5 torna Adriano Celentano

01 Lug 2015 Mediaset, presentati i palinsesti per la nuova stagione tv 2015-2016: tra le novità, spicca subito il ritorno di Adriano Celentano, in autunno su Canale 5, con il cartone animato Adrian, in più di una serata dalla confezione tutta da scoprire.

Checco Zalone, il nuovo film è Quo Vado e racconterà la storia di un impiegato pubblico in mobilità

01 Lug 2015 Sta per tornare Checco Zalone: il nuovo film dell'attore comico barese si intitola Quo Vado e arriverà nelle sale il prossimo 1° gennaio 2016, così come annunciato qualche tempo fa dal produttore Pietro Valsecchi.

Checco Zalone accusato di plagio per ‘Sole a catinelle’: su Facebook la replica dell’attore

15 Apr 2015 Da Alex De Vietro arriva l'accusa di plagio nei confronti di Checco Zalone per il film 'Sole a catinelle'.

Checco Zalone e Francesco De Gregori ne ‘La donna cannone’: il duetto esilarante a Bari

28 Nov 2014 Checco Zalone e Francesco De Gregori si divertono insieme. I due hanno improvvisato un duetto davvero esilarante. Si sono esibiti in modo molto divertente in occasione del giro che De Gregori sta facendo in tutta Italia presso le librerie per presentare il suo nuovo “Viva voce”.

Checco Zalone e la fidanzata Mariangela Eboli sposi? La ‘bufala’ del matrimonio

19 Ago 2014 Checco Zalone e la fidanzata Mariangela convoleranno a breve a giuste nozze? La Eboli - questo il nome della fidanzata del cabarettista, comico, musicista, cantautore e attore, vero nome Luca Medici - avrebbe confessato che il matrimonio sarebbe imminente.

Checco Zalone: dopo Sole a Catinelle, il nuovo film nelle sale a dicembre 2015

17 Lug 2014 Checco Zalone dopo Sole a Catinelle farà un nuovo film. Le produzioni cinematografiche di Luca Medici valgono doppio: hanno successo al Cinema - il nuovo film nelle sale dal 3 dicembre 2015 -come in Televisione.

Checco Zalone, Tapinho: l’inno contro il razzismo e l’omofobia per i Mondiali di Calcio 2014

10 Giu 2014 Checco Zalone lancia Tapinho, il suo personale inno per i Mondiali di Calcio 2014 contro il razzismo e l'omofobia. Il lancio arriva durante il programma di Radio Deejay Football Club dove il comico ha cantato per la prima volta il suo nuovo singolo.

Pagina 1 di 1