Cantanti napoletani

Clementino, il rapper minacciato: tre arresti

04 Mag 2016 Minacciavano la famiglia del rapper Clementino e i componenti del suo staff.

Clementino su Facebook: “Mi hanno bruciato l’auto”

21 Gen 2016 Atto intimidatorio nei confronti di Clementino, che ha trovato la sua auto bruciata. Il rapper napoletano ha sfogato la rabbia su Facebook postando la foto del rogo e un lungo commento.

Gigi D’Alessio indignato: regala un’ambulanza ma il suo nome viene oscurato

18 Gen 2016 Gigi D'alessio è indignato e a mandarlo su tutte le furie è stata la sparizione del suo nome dalla fiancata dell'ambulanza da lui regalata all'Ospedale pediatrico di Caserta.

Anna Tatangelo a Domenica In: l’amore per Gigi D’Alessio supera tutte le critiche

21 Dic 2015 Anna Tatangelo a Domenica In apre il proprio cuore e racconta in un'intensa intervista la sua vita con Gigi D'Alessio, tra le critiche più aspre e la gioia della famiglia.

Pino Daniele, morte per decadimento del cuore: chiesta l’archiviazione dell’indagine

15 Ott 2015 Lunga l’indagine su Pino Daniele e la sua morte, ma adesso è stata chiesta l’archiviazione. Secondo le dichiarazioni del PM arrivate di recente, il decesso dell’artista sarebbe stato causato dal decadimento del cuore.

Gigi D’Alessio e il figlio Claudio: un rapporto più sereno dopo la storia con Nicole Minetti

16 Lug 2015 Il rapporto fra Gigi D'Alessio e il figlio Claudio sembra essere ritornato più sereno. Dopo la fine della love story con Nicole Minetti, infatti, il figlio del famoso cantante napoletano ha avuto l’occasione di riconciliarsi con il padre.

Sal Da Vinci, è morto il padre Mario

12 Mag 2015 Se ne va, a 73 anni, il padre di Sal Da Vinci, Mario, morto domenica scorsa 10 maggio in seguito ad un malore, l'uomo da cui ha per certi versi ereditato lo spirito artistico. Lo rende noto il figlio tramite Facebook con un messaggio carico di tristezza e che appare restio al duro esame di realtà.

Anna Tatangelo in un’intervista: ‘Gigi D’Alessio? All’inizio scontro continuo’

20 Mar 2015 Anna Tatangelo si è raccontata in un’intervista recente, che ha rilasciato al Corriere della Sera. Ha parlato anche di Gigi D’Alessio e del rapporto che ormai da molti anni la lega al cantante napoletano.

Morto Giacomo Rondinella, fu il primo a cantare Malafemmena di Totò

27 Feb 2015 È morto a 91 anni Giacomo Rondinella, considerato l'ultimo grande vecchio della canzone napoletana, nonostante fosse nato (ma per puro caso) a Messina il lontano 30 agosto 1923 da una famiglia a sua volta di artisti.

Gerry Scotti in lacrime per Pino Daniele ad Avanti un altro

30 Gen 2015 Gerry Scotti non ha saputo nascondere l'emozione: il conduttore di Avanti un altro è scoppiato in lacrime per Pino Daniele. Durante uno dei giochi del format pre-serale di Canale 5, il concorrente si è trovato ad indovinare i titoli di quattro canzoni del grande cantautore napoletano.

Pino Daniele: il testamento del cantante in favore dei figli piccoli

14 Gen 2015 Non c'è ancora pace per Pino Daniele: a 10 giorni dalla sua morte il testamento fa discutere.

Gigi D’Alessio rischia il processo per rapina: la lite con i paparazzi nel 2007

12 Gen 2015 Gigi D'Alessio rischia un processo per rapina, a seguito di una lite con i paparazzi avvenuta nel 2007.

Pino Daniele: il coro dei tifosi allo stadio San Paolo prima di Napoli – Juventus

11 Gen 2015 In occasione dell’incontro Napoli - Juventus allo stadio San Paolo sono state diffuse le note di alcuni successi di Pino Daniele. E’ stato reso così omaggio al cantante scomparso in un modo davvero molto particolare, che ha fatto commuovere l’intero stadio e i tifosi riuniti per la partita.

Pino Daniele: furto nella villa dell’artista in Maremma

08 Gen 2015 Nella villa di Pino Daniele in Maremma, dopo la morte del noto cantante napoletano, sarebbe stato compiuto un furto. A fare accertamenti sulla questione sono stati i carabinieri di Grosseto, che avrebbero eseguito dei rilievi nell’abitazione dell’artista.

Pino Daniele morto: aperta un’indagine per omicidio colposo

07 Gen 2015 Sulla morte di Pino Daniele è stata aperta un’indagine per omicidio colposo contro ignoti. La Procura di Roma ha formulato questa ipotesi di reato. Il PM ha deciso di far eseguire l’autopsia sul corpo dell’artista nella stessa giornata dopo i funerali di Roma e di Napoli.

Pagina 1 di 2