Ballando con le stelle

Carolyn Smith: ‘A Ballando con le Stelle vorrei Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi’, intervista

24 Ottobre 2017 - NanoPress intervista Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le Stelle e autrice del libro 'Ho ballato con uno sconosciuto', in cui racconta la sua battaglia con il tumore al seno che l'ha colpita nel 2015.

Massimo Ferrero a Ballando con le Stelle 2018 per beneficenza

1 Settembre 2017 - Ci sarà pure Massimo Ferrero a Ballando con le Stelle 2018: il presidente della Sampdoria parteciperà per beneficenza al programma di Milly Carlucci.

Alba Parietti al vetriolo: ‘Milly Carlucci mi ha delusa. Ballando? Non so se lo rifarei’

31 Agosto 2017 - Alba Parietti si scaglia ancora contro Milly Carlucci e Ballando con le stelle: l'intervista al vetriolo della showgirl che presto tornerà in tv in un programma innovativo.

Alba Parietti contro Milly Carlucci: ‘A Ballando con le stelle mi sono sentita usata’

9 Agosto 2017 - Ballando con le stelle, Alba Parietti contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli: 'Mi sono sentita usata. Milly mi ha voltato le spalle, con la Lucarelli questione da parrucchieri non da tribunale'

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, è amore dopo Ballando con le stelle

10 Maggio 2017 - Tra il judoka olimpico a Rio 2016 e la ballerina di Ballando con le stelle è scoppiato l'amore: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono una coppia a tutti gli effetti.

Alba Parietti: ‘A Ballando con le stelle ho combattuto come una tigre. Presto torno in tv’

5 Maggio 2017 - Alba Parietti si confessa in un'intervista parlando della sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove è stata 'la tigre' delle serate: ma non nomina mai la rivale Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle 2017, i vincitori sono Oney Tapia e Veera Kinnunen

30 Aprile 2017 - L'atleta italo-cubano Oney Tapia è il vincitore di Ballando con le stelle 2017 in coppia con la maestra Veera Kinnunen. Secondo Fabio Basile, terze a pari merito Martina Stella e Xenya. Morgan ha sostituito Selvaggia Lucarelli in giuria.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli assente alla finale: chi la sostituirà?

29 Aprile 2017 - La giurata di Ballando con le stelle conferma su Facebook: Selvaggia Lucarelli assente alla finale della trasmissione dopo gli insulti delle ultime settimane con Alba Parietti. Chi sostituirà l'opinionista?

Morgan giudice fisso di Ballando con le stelle 2018? A rischio Fabio Canino e Ivan Zazzaroni

27 Aprile 2017 - Nel 2018 Morgan potrebbe ottenere un posto fisso da giudice di Ballando con le stelle: l'indiscrezione sull'ex giudice di Amici dice anche che uno tra Zazzaroni e Canino sarebbe a rischio uscita dal talent Rai

Ballando con le stelle, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli si avviano allo scontro finale: ‘O io o lei’

27 Aprile 2017 - Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli si affrontano a distanza: la showgirl riconosce le qualità della giurata che contrattacca dando a Milly Carlucci un aut aut per la finale di Ballando con le stelle: 'O io o lei'

Milly Carlucci: ‘Anna Galiena ha superato la depressione grazie a Ballando con le stelle’

27 Aprile 2017 - Milly Carlucci parla di Anna Galiena, Alba Parietti e Giuliana De Sio, concorrenti di Ballando con le stelle, e traccia un bilancio di questa ultima edizione del programma in vista della finale.

Martina Stella, incidente col vestito in pista a Ballando con le stelle

26 Aprile 2017 - Il vestito birichino di Martina Stella era un po' troppo scollato per le sue esibizioni a Ballando con le stelle: l'attrice toscana è rimasta vittima di due piccoli incidenti in sequenza.

Ballando con le stelle, Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: ‘Mitomane, megalomane e bugiarda’

26 Aprile 2017 - Nuovo capitolo della lite Alba Parietti – Selvaggia Lucarelli: dopo l’eliminazione da Ballando con le stelle e l’ospitata dell’opinionista a L’Arena, la showgirl attacca duramente su Facebook la giudice del programma di Rai 1

Morgan a Ballando con le stelle 2017: la ‘vendetta’ dopo l’addio ad Amici

21 Aprile 2017 - Una settimana dopo la cacciata da Amici 2017, Morgan sarà ospite a Ballando con Le Stelle. Dopo l’anticipazione di Selvaggia Lucarelli, la conferma del programma e del diretto interessato

Giuliana De Sio contro Ballando con le stelle: ‘Un’esperienza orribile, un gioco al massacro’

18 Aprile 2017 - L'attrice Giuliana De Sio, concorrente ripescata a Ballando con le stelle, si sfoga duramente contro la trasmissione di Milly Carlucci definendola 'un gioco al massacro'.

Pagina 1 di 4