Attrici

Lindsay Lohan oggi, tra la sintonia con Erdogan e l’impegno per i rifugiati

16 Gen 2017 Cosa combina Lindsay Lohan oggi? L'ex enfant terrible dello star system americano, che nei suoi primi trent'anni di vita ne ha combinate di cotte e di crude (arresti a go-go, abuso di alcol e droghe, fidanzati cambiati con la stessa frequenza con cui si cambia un paio di mutande), pare stia attraver

Morta Teresa Ann Savoy, protagonista femminile di Sandokan alla riscossa

13 Gen 2017 A soli 61 anni è morta Teresa Ann Savoy, attrice britannica (ma attiva soprattutto in Italia) che recitò in numerosi film e sceneggiati negli anni '70 e '80, diventando un volto molto popolare nel nostro Paese.

Meryl Streep contro Donald Trump ai Golden Globe 2017

09 Gen 2017 La serata dei Golden Globe 2017 ha visto il furioso attacco di Meryl Streep a Donald Trump, il presidente eletto degli Stati Uniti d'America che attende di insediarsi alla Casa Bianca a partire dal prossimo 20 gennaio. Salita sul palco per ritirare il prestigioso Cecil B.

Gina Lollobrigida ricoverata per una sospetta polmonite

05 Gen 2017 La popolarissima attrice Gina Lollobrigida è ricoverata in ospedale per una sospetta polmonite. Le sue condizioni sarebbero comunque sotto controllo.

Morta Debbie Reynolds: l’attrice, madre di Carrie Fisher, aveva 84 anni

29 Dic 2016 E' morta Debbie Reynolds, l'indimenticabile attrice di Singin' in the rain è stata stroncata da un ictus mentre preparava il funerale della figlia, Carrie Fisher, morta il 27 dicembre 2016 dopo essere stata colpita da un infarto.

Carrie Fisher ricoverata d’urgenza per un attacco di cuore

23 Dic 2016 L'attrice americana Carrie Fisher è stata ricoverata d'urgenza in ospedale a causa di un attacco di cuore che l'ha colpita mentre si trovava a bordo di un aereo diretto da Londra a Los Angeles.

Isabella Biagini, incendio nella casa dell’attrice: panico e feriti

14 Dic 2016 È successo di tutto nell'appartamento romano di Isabella Biagini: un incendio divampato nella casa dell'attrice è stato domato a fatica dai vigili del fuoco accorsi sul posto, che per evitare guai più seri sono stati costretti ad evacuare l'intero edificio non prima di aver messo in salvo numeros

Shelley Duvall oggi: l’attrice di Shining ha problemi mentali

17 Nov 2016 Da anni ci chiedevamo che fine avesse fatto Shelley Duvall e oggi, dopo averla finalmente rivista in un talk show televisivo, riteniamo che sarebbe stato meglio se la nostra curiosità fosse rimasta tale.

Myriam Catania incinta di Quentin: l’ex di Argentero è in dolce attesa

16 Nov 2016 Notiziona di un tranquillo mercoledì mattina: Myriam Catania è incinta di Quentin, il suo partner francese con cui da qualche tempo ha definitivamente archiviato il matrimonio con Luca Argentero.

Meghan Markle, chi è la fidanzata del Principe Harry?

02 Nov 2016 Pare che sia il quesito del giorno: chi è Meghan Markle, la fidanzata del Principe Harry del Galles, fratello minore del futuro Re d'Inghilterra William e secondogenito della mai troppo rimpianta Lady D? L'indiscrezione, che vuole la 35enne attrice americana in love affair con Harry, è stata lanci

Gina Lollobrigida a Domenica Live: ‘Javier Rigau dice falsità’

24 Ott 2016 Combattiva come non mai anche a 89 anni suonati, Gina Lollobrigida a Domenica Live ha ripetuto per l'ennesima volta la sua versione dei fatti a proposito del matrimonio per procura con Javier Rigau, avvenuto (senza il suo consenso, dice lei) nel 2010 ma del quale sarebbe venuta a conoscenza solo nel

Miriam Leone single da un anno: ‘La storia con Boosta è finita’

19 Ott 2016 La conferma è giunta dalla diretta interessata: Miriam Leone è single da un anno dopo l'addio a Davide Dileo detto Boosta, il tastierista dei Subsonica che il prossimo 28 ottobre pubblicherà il suo primo album solista dal titolo La Stanza Intelligente.

Shailene Woodley arrestata: la star di Colpa delle Stelle manifestava per i Sioux

11 Ott 2016 La 24enne attrice Shailene Woodley è stata arrestata: la star di Colpa delle Stelle, Snowden e della saga di Divergent, è stata fermata dalla polizia insieme ad altre 25 persone, con l'accusa di 'sommossa e sconfinamento', mentre stava pacificamente manifestando contro la costruzione di un oleodot

Morta Laura Troschel, attrice ed ex moglie di Pippo Franco

30 Set 2016 È morta Laura Troschel, attrice teatrale e di cinema attiva soprattutto negli anni '70 e '80 ed ex moglie del comico Pippo Franco. La Troschel, che aveva quasi 72 anni essendo nata a Varese il 3 novembre 1944, si è spenta al Policlinico Gemelli di Roma dopo una lunga malattia.

Monica Bellucci, le figlie e il futuro: ‘Mi vedo già nonna’

22 Set 2016 Guarda già al futuro Monica Bellucci: le figlie Deva e Léonie, rispettivamente di 12 e 6 anni, la faranno un giorno diventare nonna e la sensuale attrice italiana, ormai francese d'adozione, si sente già pronta a calarsi in un ruolo per lei assolutamente inedito, ancora prematuro (vista l'età de

Pagina 1 di 30