NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Attrici

Giusy Buscemi e Jan Michelini: matrimonio a sorpresa

15 Mag 2017 Che sorpresa Giusy Buscemi e Jan Michelini: il matrimonio tra l'ex Miss Italia e il regista di fiction televisive si è svolto venerdì 12 maggio 2017 nella chiesa di Santa Maria in Trastevere, a Roma, senza che nessuna redazione di gossip ne fosse al corrente.

Romy Schneider: tomba profanata nel cimitero di Boissy

02 Mag 2017 Non c'è pace neanche da morta per la tormentata Romy Schneider: la tomba della celebre attrice tedesca è stata profanata nel piccolo cimitero francese di Boissy-sans-Avoir, alle porte di Parigi, anche se per fortuna gli ignoti tombaroli si sono limitati a spostare la lapide senza riuscire ad aprir

Shannen Doherty, chemioterapia conclusa: la prima uscita ufficiale

07 Mar 2017 Urrà per Shannen Doherty: chemioterapia conclusa e prima uscita ufficiale vissuta serenamente, per la gioia di tutti i fan dell'attrice, che ha condiviso con il mondo la sua dura battaglia contro il cancro al seno.

Jane Fonda stuprata da bambina: ‘Pensavo fosse colpa mia’

03 Mar 2017 Jane Fonda, stuprata quando era una bambina confessa di aver tratto forza da quella tragica violenza nel suo percorso di attivismo per i diritti delle donne.

Oscar 2017, Emma Stone vince come miglior attrice protagonista con La La Land

27 Feb 2017 Emma Stone vince agli Oscar 2017 come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione danzante in La La Land.

Valeria Golino: il fidanzato nuovo è il 28enne Fabio Palombi?

01 Feb 2017 Colpo di scena nella vita sentimentale di Valeria Golino: il fidanzato nuovo dell'attrice napoletana potrebbe essere Fabio Palombi, un romano di 28 anni con il quale la star di Rain Man è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabilmente intimi (in altre parole: si stavano baciando).

Winona Ryder ai SAG Awards 2017: le sue smorfie diventano virali

30 Gen 2017 Le epiche smorfie di Winona Ryder ai SAG Awards 2017 hanno conquistato le copertine di mezzo mondo e fatto divertire milioni di fan, diventando irresistibilmente virali e relegando quasi in secondo piano le premiazioni dell'importante serata.

Premi Oscar: gli attori di colore più premiati nella storia dell’Academy

30 Gen 2017 Nella storia dei Premi Oscar, gli attori di colore più premiati hanno giocato un ruolo fondamentale, portando alla ribalta la questione dei diritti civili in anni ancora funestati dalla segregazione razziale.

Mischa Barton di ‘The O.C.’ ricoverata in ospedale per una presunta crisi di nervi

27 Gen 2017 L'attrice Mischa Barton, nota come Marissa nella serie tv 'The O.C.', è stata ricoverata in ospedale in seguito a un episodio bizzarro, che farebbe pensare a una possibile crisi di nervi.

Morta Gisella Sofio, nota caratterista del cinema italiano

27 Gen 2017 È morta Gisella Sofio, brillante caratterista del cinema italiano.

Lindsay Lohan oggi, tra la sintonia con Erdogan e l’impegno per i rifugiati

16 Gen 2017 Cosa combina Lindsay Lohan oggi? L'ex enfant terrible dello star system americano, che nei suoi primi trent'anni di vita ne ha combinate di cotte e di crude (arresti a go-go, abuso di alcol e droghe, fidanzati cambiati con la stessa frequenza con cui si cambia un paio di mutande), pare stia attraver

Morta Teresa Ann Savoy, protagonista femminile di Sandokan alla riscossa

13 Gen 2017 A soli 61 anni è morta Teresa Ann Savoy, attrice britannica (ma attiva soprattutto in Italia) che recitò in numerosi film e sceneggiati negli anni '70 e '80, diventando un volto molto popolare nel nostro Paese.

Meryl Streep contro Donald Trump ai Golden Globe 2017

09 Gen 2017 La serata dei Golden Globe 2017 ha visto il furioso attacco di Meryl Streep a Donald Trump, il presidente eletto degli Stati Uniti d'America che attende di insediarsi alla Casa Bianca a partire dal prossimo 20 gennaio. Salita sul palco per ritirare il prestigioso Cecil B.

Gina Lollobrigida ricoverata per una sospetta polmonite

05 Gen 2017 La popolarissima attrice Gina Lollobrigida è ricoverata in ospedale per una sospetta polmonite. Le sue condizioni sarebbero comunque sotto controllo.

Morta Debbie Reynolds: l’attrice, madre di Carrie Fisher, aveva 84 anni

29 Dic 2016 E' morta Debbie Reynolds, l'indimenticabile attrice di Singin' in the rain è stata stroncata da un ictus mentre preparava il funerale della figlia, Carrie Fisher, morta il 27 dicembre 2016 dopo essere stata colpita da un infarto.

Pagina 1 di 31