Attrici

Attrici di Hollywood rivelano le molestie ricevute durante i provini

16 Ott 2017 Qualche anno fa il magazine The Daily Beast pubblicò un interessante reportage sulle attrici di Hollywood che avevano subito pesanti molestie all'inizio delle rispettive carriere.

Dalila Di Lazzaro truffata: ha perso 250 mila euro

11 Ott 2017 Dalila Di Lazzaro ha denunciato una truffa a suo carico che le ha fatto perdere ben 250 mila euro.

Guenda Goria: ‘Amo i miei genitori, ma da piccola non c’erano mai’

19 Set 2017 L'emergente Guenda Goria e i suoi genitori Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria vanno molto d'accordo, anche se il nucleo familiare, che comprende pure l'altro figlio Gianamedeo, si è frantumato ormai da molti anni.

Cristiana Capotondi: ‘Figli? A me e ad Andrea Pezzi piace la vita che facciamo’

02 Ago 2017 Nella vita di Cristiana Capotondi i figli non sono una priorità, almeno per il momento.

Morta Jeanne Moreau, icona del cinema francese: aveva 89 anni

31 Lug 2017 Lutto nel cinema francese e internazionale: è morta Jeanne Moreau, icona senza tempo della cinematografia d'Oltralpe, amata da registi come Truffaut, Malle, Antonioni, Losey e Welles. La notizia è stata resa nota dal suo manager.

Morta Elsa Martinelli, una delle più grandi attrici italiane di sempre

08 Lug 2017 È morta Elsa Martinelli: l'attrice toscana di nascita ma romana d'adozione, una delle più grandi di sempre nell'intera storia del cinema italiano, è mancata nella sua casa della Capitale dopo una lunga malattia. Aveva 82 anni.

Gina Lollobrigida: 90 anni da star per la ‘Bersagliera’

04 Lug 2017 Buon compleanno Gina Lollobrigida: i 90 anni della 'Bersagliera' del cinema italiano sono la giusta occasione per celebrare la diva di Subiaco, il paese alle porte di Roma dove è nata il 4 luglio 1927, che a partire dal secondo dopoguerra ha incarnato la prorompente bellezza mediterranea, facendo s

Claudia Gerini: ‘Separazione dolce da Federico Zampaglione, non vivevamo più insieme da mesi’

30 Giu 2017 Claudia Gerini si racconta, dalla separazione da Federico Zampaglione, al debutto sul set di una delle due figlie, Rosa, tredicenne nata dalla relazione con un imprenditore milanese. 'Due separazioni dolci', confessa l'attrice, oggi fidanzata con Andrea Preti, ex Isolano famoso.

Shannen Doherty oggi, con i capelli al vento: il cancro è solo un ricordo

22 Giu 2017 Che bello vedere Shannen Doherty oggi, in vacanza con i capelli al vento, finalmente serena in compagnia del marito Kurt Iswarienko con cui si è concessa un meritatissimo viaggio a Tulum, celebre località turistica del Messico, il primo dopo aver annunciato che il cancro è in remissione.

Demi Moore senza denti: ‘Li ho persi a causa dello stress’

14 Giu 2017 Avete visto le foto di Demi Moore senza denti? Ospite del Jimmy Fallon Show, l'attrice americana che presto rivedremo al cinema nella commedia noir Crazy Night - Festa col Morto, ha sorpreso tutti mostrando un'immagine di qualche tempo fa dove sfodera un imbarazzante sorriso sdentato.

Giusy Buscemi e Jan Michelini: matrimonio a sorpresa

15 Mag 2017 Che sorpresa Giusy Buscemi e Jan Michelini: il matrimonio tra l'ex Miss Italia e il regista di fiction televisive si è svolto venerdì 12 maggio 2017 nella chiesa di Santa Maria in Trastevere, a Roma, senza che nessuna redazione di gossip ne fosse al corrente.

Romy Schneider: tomba profanata nel cimitero di Boissy

02 Mag 2017 Non c'è pace neanche da morta per la tormentata Romy Schneider: la tomba della celebre attrice tedesca è stata profanata nel piccolo cimitero francese di Boissy-sans-Avoir, alle porte di Parigi, anche se per fortuna gli ignoti tombaroli si sono limitati a spostare la lapide senza riuscire ad aprir

Shannen Doherty, chemioterapia conclusa: la prima uscita ufficiale

07 Mar 2017 Urrà per Shannen Doherty: chemioterapia conclusa e prima uscita ufficiale vissuta serenamente, per la gioia di tutti i fan dell'attrice, che ha condiviso con il mondo la sua dura battaglia contro il cancro al seno.

Jane Fonda stuprata da bambina: ‘Pensavo fosse colpa mia’

03 Mar 2017 Jane Fonda, stuprata quando era una bambina confessa di aver tratto forza da quella tragica violenza nel suo percorso di attivismo per i diritti delle donne.

Oscar 2017, Emma Stone vince come miglior attrice protagonista con La La Land

27 Feb 2017 Emma Stone vince agli Oscar 2017 come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione danzante in La La Land.

Pagina 1 di 31