Attrici straniere

Salma Hayek: ‘Harvey Weinstein è stato anche il mio mostro, per lui ero solo un corpo’

14 Dicembre 2017 - Salma Hayek denuncia le molestie subite da Harvey Weinstein e racconta quanto subito durante la lavorazione del film su Frida Kahlo.

Golden Globes 2018, le nomination: comandano The Shape of Water, The Post, Big Little Lies e Feud

11 Dicembre 2017 - Svelati i film, le serie tv e gli attori che il 7 gennaio saranno candidati a vincere un Golden Globe 2018: le nomination televisive e cinematografiche

Time person of the year 2017 alle Silence Breakers di #MeToo, le donne che hanno rotto il silenzio

7 Dicembre 2017 - Time sceglie come person of the year 2017, persona dell'anno, le Silence Breakers di #MeToo, le donne che hanno denunciato abusi e molestie

Naya Rivera arrestata: l’attrice di Glee accusata di violenza domestica

27 Novembre 2017 - L'attrice di Glee, Naya Rivera, arrestata per violenza domestica contro il marito Ryan Dorsey. Liberata su cauzione, rischia un anno di carcere e 500 dollari di multa.

Demi Moore accusata di molestie per il bacio a Philip Tanzini: l’attore aveva 15 anni

13 Novembre 2017 - Demi Moore accusata di molestie nei confronti di minore per il video in cui bacia Philip Tanzini: l'attore, ai tempi, aveva 15 anni, mentre lei ne aveva 19.

Brad Pitt, la nuova fiamma è Ella Purnell: la furia di Angelina Jolie

20 Ottobre 2017 - Ella Purnell sarebbe la nuova fiamma di Brad Pitt, molto più giovane di lui. Angelina Jolie pare che non abbia preso bene la notizia e si è lamentata di questo nuovo flirt.

Joe Jonas e Sophie Turner si sposano: Sansa de Il trono di spade verso le nozze

16 Ottobre 2017 - Joe Jonas e Sophie Turner hanno annunciato il fidanzamento: il cantante e l'attrice che interpreta Sansa ne Il trono di spade convoleranno a nozze.

Olivia Newton-John, semiparalizzata dal cancro: ‘Sono spaventata’

13 Settembre 2017 - Olivia Newton John torna a parlare del cancro al seno che, dopo 25 anni, si ritrova a dover ricombattere. La malattia l'ha semiparalizzata ma, ora, non vede l'ora di tornare sui campi da tennis.

Emma Stone è l’attrice più pagata al mondo per il 2017

17 Agosto 2017 - Emma Stone è l'attrice più pagata al mondo del 2017 secondo Forbes. Dopo l'Oscar, un nuovo primato per l'attrice protagonista di La La Land.

Chris Pratt e Anna Faris si separano, l’annuncio su Facebook

7 Agosto 2017 - Chris Pratt e Anna Faris hanno pubblicato il comunicato congiunto con cui annunciano la fine del loro matrimonio. La coppia ha un figlio, Jack, nato nel 2012.

Jessica Chastain ha sposato Gianluca Passi de Preposulo: matrimonio da sogno a Treviso

12 Giugno 2017 - Jessica Chastain e Gianluca Passi di Preposulo si sono sposati sabato 10 giugno con una cerimonia riservatissima in provincia di Treviso: il matrimonio si è tenuto nella villa di famiglia di lui.

Shannen Doherty, chemioterapia conclusa: la prima uscita ufficiale

7 Marzo 2017 - Shannen Doherty, la prima uscita ufficiale dopo la chemioterapia è a un evento in favore degli animali maltrattati. L'attrice ha concluso i trattamenti contro il cancro al seno.

Jane Fonda stuprata da bambina: ‘Pensavo fosse colpa mia’

3 Marzo 2017 - Jane Fonda confessa di essere stata stuprata quando era bambina: il dolore per gli abusi subiti ha contribuito alla svolta attivista dell'attrice

Natalie Portman, i film più belli dell’attrice di Jackie

27 Febbraio 2017 - I film più belli e famosi di Natalie Portman, l'attrice candidata più volte agli Oscar e in corsa nel 2017 con Jackie, dove interpreta Jacqueline Kennedy.

Oscar 2017, Viola Davis vince come miglior attrice non protagonista con Barriere

27 Febbraio 2017 - Viola Davis vince agli Oscar 2017 come miglior attrice non protagonista per la sua performance in Barriere. Si tratta della sua prima statuetta portata a casa.

Pagina 1 di 5