NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Attrici straniere

Shannen Doherty, chemioterapia conclusa: la prima uscita ufficiale

07 Mar 2017 Urrà per Shannen Doherty: chemioterapia conclusa e prima uscita ufficiale vissuta serenamente, per la gioia di tutti i fan dell'attrice, che ha condiviso con il mondo la sua dura battaglia contro il cancro al seno.

Jane Fonda stuprata da bambina: ‘Pensavo fosse colpa mia’

03 Mar 2017 Jane Fonda, stuprata quando era una bambina confessa di aver tratto forza da quella tragica violenza nel suo percorso di attivismo per i diritti delle donne.

Natalie Portman, i film più belli dell’attrice di Jackie

27 Feb 2017 Citare i film più belli di Natalie Portman potrebbe essere un lavoro lungo e laborioso.

Oscar 2017, Viola Davis vince come miglior attrice non protagonista con Barriere

27 Feb 2017 Viola Davis vince agli Oscar 2017 come miglior attrice non protagonista grazie alla performance in Barriere, il film diretto e interpretato da Denzel Washington.

Ruth Negga, chi è l’attrice di Loving

27 Feb 2017 Chi è Ruth Negga? Non si può semplicemente descriverla come l'outsider degli Oscar 2017, sarebbe troppo riduttivo.

Gli attori più pagati del mondo: Dwayne Johnson in vetta

24 Ago 2016 A metà 2016 è già il momento di tirare le somme sugli attori più pagati al mondo: in vetta si piazza Dwayne Johnson, alias The Rock, che mette insieme la consistente somma di 64,5 milioni di dollari grazie soprattutto alla sua partecipazione al reboot del classico tv anni '90 Baywatch.

‪Shannen Doherty su Instagram: si rasa a zero per la chemio

20 Lug 2016 Il mondo si stringe attorno a ‪Shannen Doherty, che su Instagram ha pubblicato una serie di immagini che la ritraggono mentre si rasa i capelli a zero in vista dell'inizio del ciclo di chemioterapia.

Uma Thurman ricoverata d’urgenza

23 Giu 2016 Non corre alcun pericolo Uma Thurman, nonostante sia stata ricoverata d'urgenza per una brutta caduta da cavallo.

I 15 film più belli di Penelope Cruz: da Prosciutto prosciutto a Zoolander 2

07 Giu 2016 I 15 film più belli di Penelope Cruz hanno segnato la storia del cinema spagnolo e mondiale, grazie alle molte fruttuose collaborazioni con registi del calibro di Pedro Almodovar e Woody Allen.

I film di Mia Wasikowska, l’attrice australiana protagonista di ‘Alice attraverso lo specchio’

03 Giu 2016 Vedendo la lunga lista dei film di Mia Wasikowska sembrerebbe di parlare di un'attrice consumata che calca le scene da decenni, ma, approfondendo la biografia dell'attrice, figlia di un fotografo australiano e di una fotografa polacca, si scopre che a meno di 30 anni ha già collaborato con alcuni d

Morta Karina Huff, attrice mito degli anni ’80 in Sapore di Mare e Vacanze di Natale

18 Apr 2016 Se ne va un mito degli anni '80: è morta Karina Huff, attrice britannica famosissima in Italia per aver interpretato film come Sapore di Mare (1 e 2), Vacanze di Natale e tantissimi altri.

Charlize Theron a Che tempo che fa: l’intervista in onda il 3 aprile 2016

31 Mar 2016 Charlize Theron torna sulla TV italiana grazie a Che tempo che fa: l'intervista di Fabio Fazio all'attrice andrà in onda su su Rai 3 solo domenica 3 aprile 2016, ma il momento è già stato registrato nel pomeriggio di giovedì 31 marzo all'interno degli studi Rai di Milano.

Razzie Awards 2016: vince ’50 sfumature di grigio’ con 5 statuette

29 Feb 2016 Prima degli Oscar, come da consuetudine, si sono svolti i Razzie Awards 2016: quest'anno, a vincere tutto, è stato il controverso film '50 sfumature di grigio'. Per chi non lo sapesse questo concorso, chiamato anche Golden Raspberry Awards, premia le pellicole e gli attori peggiori dell'anno.

Brie Larson: chi è l’attrice Premio Oscar di Room?

29 Feb 2016 È stata la rivelazione della stagione dei premi cinematografici americani, ma chi è Brie Larson, l'attrice di Room? Il film è candidato come miglior film agli Oscar 2016, come la sua protagonista, che ha vinto il titolo di Miglior attrice protagonista all'età di 26 anni.

Angelina Jolie magra sul red carpet di Kung Fu Panda 3: preoccupa la salute dell’attrice

18 Gen 2016 L'eccessiva magrezza di Angelina Jolie sul red carpet di Kung Fu Panda 3 preoccupa fan e stampa: non risultano problemi di salute per l'attrice, ma che sia sempre più magra è balzato subito agli occhi per la prima del cartoon in cui la star doppia il personaggio di Tigre.

Pagina 1 di 4