Attrici italiane

Monica Vitti ricoverata in Svizzera? Il marito Roberto Russo smentisce

17 Gennaio 2018 - Il marito di Monica Vitti, Roberto Russo, smentisce il ricovero dell'attrice in una clinica svizzera e chiarisce che la moglie vive a Roma ed è quotidianamente accudita.

Nadia Rinaldi dimagrita prima de L’Isola dei famosi 2018: ‘Più bella con 73 kg in meno’

10 Gennaio 2018 - Prima di partire per L'Isola dei famosi 2018, Nadia Rinaldi racconta di essere dimagrita perdendo ben 73 kg. Un percorso durato 17 anni che le ha permesso di rinascere.

Flora Canto contro Anna Mazzamauro: ‘Il freddo a molte donne dà alla testa, ma vedrai che sorpresina’

20 Dicembre 2017 - Flora Canto attacca Anna Mazzamauro su Instagram: ‘Una vecchia mitomane cui il freddo dà alla testa’, dice la moglie di Enrico Brignano, sospettato di aver picchiato l’attrice

Asia Argento a Le Iene: ‘In Italia non c’è solo Fausto Brizzi, non capisco le donne che difendono il carnefice’

20 Dicembre 2017 - Asia Argento difende le giovani attrici che hanno accusato Fausto Brizzi e, nell'intervista a Le Iene, si scaglia contro tutte le colleghe che hanno fatto scudo intorno al regista romano.

Anna Mazzamauro picchiata sul set del film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi

18 Dicembre 2017 - L'attrice Anna Mazzamauro rivela, un anno dopo il fatto, di essere stata picchiata da un attore sul set del film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi: «I rappresentati della produzione mi hanno pregato di non far uscire la notizia per non danneggiare il film»

Serena Grandi a processo per il fallimento del ristorante Miranda

13 Dicembre 2017 - Serena Grandi finirà a processo per il fallimento del ristorante “Locanda di Miranda”, aperto dall'attrice nel 2013 in omaggio al titolo del film con Tinto Brass che la lanciò nel cinema erotico

Napoli, l’attrice Margherita Romeo accusata di atti osceni in luogo pubblico durante la scena della Natività

12 Dicembre 2017 - Un’attrice è stata accusata di atti osceni in luogo pubblico durante la scena della Natività rappresentata in piazza del Gesù a Napoli.

Time person of the year 2017 alle Silence Breakers di #MeToo, le donne che hanno rotto il silenzio

7 Dicembre 2017 - Time sceglie come person of the year 2017, persona dell'anno, le Silence Breakers di #MeToo, le donne che hanno denunciato abusi e molestie

Antonella Elia icona gay: ‘Mi fa tanto piacere, ma mai avuto avance da donne e mi dispiace’

1 Dicembre 2017 - Antonella Elia si racconta: considerata icona gay, ammette di non aver ricevuto mai molestie o avances da uomini o donne. Il ritorno in tv? Al momento no.

Martina Stella incinta: l’attrice aspetta il secondo figlio dopo Ginevra

17 Novembre 2017 - Martina Stella è incinta di Andrea Manfredonia? La coppia felice sembra stia aspettando un bambino, il primo per la coppia, il secondo per l'attrice, già mamma di Ginevra.

Fausto Brizzi, la lettera della moglie Claudia Zanella: ‘Imputato in un tribunale mediatico’

16 Novembre 2017 - Claudia Zanella scrive una lettera in difesa del marito Fausto Brizzi accusato di essere il 'Weinstein italiano' e ritiene le insinuazioni nei suoi confronti 'senza garanzia'.

Claudia Zanella difende il marito Fausto Brizzi: ‘Le accuse di molestie? Per me solo voci’

15 Novembre 2017 - Claudia Zanella difende il marito Fausto Brizzi dalle accuse di molestie e smentisce la crisi del loro matrimonio: l'attrice ritiene che si tratti di voci infondate.

Alba Parietti a Le Iene: ‘Molestata a 17 anni da un produttore, non faccio i nomi per paura’

15 Novembre 2017 - Intervistata da Le Iene, Alba Parietti confessa di essere stata vittima di molestie quando aveva solo 17 anni: un noto produttore la baciò al termine di un provino per il cinema.

Grande Fratello, Anna Safroncik alla conduzione al posto di Belén Rodriguez?

15 Novembre 2017 - Anna Safroncik potrebbe prendere il posto di Belén Rodriguez alla conduzione del Grande Fratello: l'attrice de Le tre rose di Eva sarebbe una vera novità per il reality show.

Morgan: ‘Asia Argento non è un buon modello di madre. Weinstein? Pietà per lui’

14 Novembre 2017 - Morgan accusa Asia Argento di non essere una buona madre e sostiene che Harvey Weinstein sia stato preso di mira in un periodo per lui 'difficile'.

Pagina 1 di 7