Attrici italiane

Asia Argento lascia l’Italia: ‘Tornerò quando le cose miglioreranno’

18 Ott 2017 Il caso Weinstein continua a tenere banco anche in Italia e Asia Argento ha deciso di lasciare il Paese per allontanarsi ‘da un clima di tensione’ che ha travolto lei e la sua famiglia.

Dario Argento difende Asia dopo le accuse sul caso Weinstein: ‘Un’altra violenza’

17 Ott 2017 Per la prima volta dopo le dichiarazioni sul caso Weinstein di Asia Argento, interviene il regista Dario che difende a spada tratta la figlia da tutti coloro che le si sono rivoltati contro.

Dalila Di Lazzaro truffata: ha perso 250 mila euro

11 Ott 2017 Dalila Di Lazzaro ha denunciato una truffa a suo carico che le ha fatto perdere ben 250 mila euro.

Ornella Muti e Adriano Celentano, la storia d’amore: tradì il marito con il Molleggiato

02 Ott 2017 Le voci su una presunta storia d’amore tra Ornella Muti e Adriano Celentano sono state confermate: l’attrice tradì il marito Federico Fachinetti con il Molleggiato, confessando l’unica infedeltà della sua vita.

GF Vip 2, Serena Grandi: ‘Mio figlio è gay’

18 Set 2017 La naturalezza della dichiarazione ha smosso i social: al Gf Vip 2 Serena Grandi ha confessato che il figlio è gay.

Claudia Gerini: ‘Separazione dolce da Federico Zampaglione, non vivevamo più insieme da mesi’

30 Giu 2017 Claudia Gerini si racconta, dalla separazione da Federico Zampaglione, al debutto sul set di una delle due figlie, Rosa, tredicenne nata dalla relazione con un imprenditore milanese. 'Due separazioni dolci', confessa l'attrice, oggi fidanzata con Andrea Preti, ex Isolano famoso.

Anna Mazzamauro: ‘La Signorina Silvani di Fantozzi mi ha imprigionata’

19 Giu 2017 Anna Mazzamauro: 'La Signorina Silvani di Fantozzi mi ha imprigionata', ha raccontato senza mezzi termini l'attrice romana resa celebre dal personaggio della saga del ragionier Ugo Fantozzi inventato da Paolo Villaggio.

Giuliana De Sio: ‘Ballando con le Stelle? Mai più’

21 Mar 2017 'Ballando con le Stelle? Mai più', parola di Giuliana De Sio. L'attrice salernitana, concorrente nel talent ballerino condotto il sabato sera in Rai da Milly Carlucci, ha confessato candidamente di non divertirsi più di tanto durante la sua partecipazione a questa ultima edizione.

Lory Del Santo mamma a 60 anni: ‘Sogno una femmina’

16 Mar 2017 Lory Del Santo potrebbe diventare mamma a 60 anni: l’attrice, produttrice e regista di The Lady (che ha già due figli) e il fidanzato Marco Cucuolo hanno infatti una grande intenzione di diventare genitori.

Gina Lollobrigida, l’assistente denunciato per circonvenzione d’incapace

14 Mar 2017 Non c'è pace per Gina Lollobrigida: il suo assistente è stato denunciato per circonvenzione d'incapace dalla famiglia dell'attrice.

Anna Marchesini, il ricordo della figlia Virginia: ‘Cercherò per sempre i tuoi occhi’

20 Ott 2016 Anna Marchesini rivive nel ricordo della figlia Virginia che, nella prefazione di E' arrivato l'arrotino - l'ultimo romanzo dell'attrice uscito postumo a settembre 2016 - rivolge alla madre parole commoventi.

Anna Magnani: le frasi celebri dell’attrice scomparsa 44 anni fa

25 Set 2016 Nel 1973 se ne andava Anna Magnani, ma le sue frasi celebri continuano a ispirare ancora oggi tutti gli amanti del cinema e gli aspiranti attori di tutto il mondo.

Amore Criminale, Barbara De Rossi: ‘Con dispiacere lascio la conduzione del programma’

30 Ago 2016 Amore Criminale avrà una nuova conduttrice: Barbara De Rossi non sarà più alla guida del programma, sostituita, stando ai rumors che circolano in rete, dalla collega Asia Argento che, dopo l'esperienza televisiva a Ballando con le stelle 2016, condurrà, per la prima volta, un programma tutto suo.

Tea Falco, l’ex fidanzato dell’attrice accusato di truffa

25 Lug 2016 Non si tratta di una disavventura da film, ma della realtà con cui deve fare i conti Tea Falco, probabile vittima di truffa. L'attrice di 1992 sarebbe stata, infatti, truffata dall'ex fidanzato Marco Zuccarello.

Maria Grazia Cucinotta rifiutata in Cina per mancanza di visto

22 Lug 2016 Brutta avventura burocratica per Maria Grazia Cucinotta, rifiutata in Cina per mancanza di visto valido sul suo passaporto: l'attrice siciliana, da tempo impegnata a tessere rapporti imprenditoriali con il paese del Dragone, era ospite della delegazione del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo

Pagina 1 di 5