Attori

Luca Zingaretti: rissa contro 4 paparazzi nel centro di Milano

28 Nov 2016 Riflettori puntati sull'attore Luca Zingaretti per la rissa che l'avrebbe visto coinvolto domenica 27 novembre in pieno centro a Milano.

Jackie Chan Oscar alla carriera: il premio dopo oltre 200 film

28 Nov 2016 Per il grande Jackie Chan l'Oscar alla carriera assegnatogli durante la cerimonia dei Governor Awards di Los Angeles è il meritatissimo riconoscimento al suo straordinario percorso artistico nell'industria del cinema iniziato ben 56 anni fa e costellato da oltre 200 film e da 'tante ossa rotte', co

Rami Malek sarà Freddie Mercury nel biopic sulla voce dei Queen

07 Nov 2016 Forse ci siamo: l'attore americano Rami Malek sarà Freddie Mercury nell'ormai mitologico biopic sulla voce dei Queen, dal titolo Bohemian Rhapsody, un progetto di cui si parla da ben sei anni ma che per vari problemi non è mai decollato completamente.

Morto Michael Massee, l’attore che sparò a Brandon Lee sul set de Il Corvo

27 Ott 2016 Lutto nel mondo del cinema: è morto Michael Massee, l'attore americano passato suo malgrado alla storia per aver accidentalmente ucciso Brandon Lee sul set de Il Corvo, il celebre film di Alex Proyas uscito nel 1994.

Dario Fo contro Roberto Benigni: ‘Ha tradito se stesso’

13 Ott 2016 Che Dario Fo non stimasse più Roberto Benigni era noto da tempo. Il Premio Nobel non ha mai perdonato all'attore fiorentino il fatto di essersi ammorbidito nella critica politica e sociale, e soprattutto la posizione a favore del SÌ al Referendum Costituzionale.

Dario Fo in TV: i programmi e le ospitate più memorabili

13 Ott 2016 Quello tra il compianto Dario Fo e la TV italiana è stato un rapporto difficile e controverso, segnato da polemiche spesso feroci (con tanto di allontanamenti forzati o volontari, interrogazioni parlamentari e anatemi lanciati dalle alte sfere del Vaticano) ma anche da tanti programmi, ospitate ed

Mark Wahlberg: i film più belli del protagonista di Deepwater – Inferno sull’Oceano

10 Ott 2016 La storia di Mark Wahlberg, protagonista di tanti film belli e travolgenti, meriterebbe di essere raccontata in un biopic che, ne siamo certi, troverebbe grande consenso da parte del pubblico, tante e tali sono state le vicissitudini che hanno caratterizzato la prima parte di vita del 45enne attore

Ben Stiller: il cancro alla prostata è scomparso, l’attore è guarito

05 Ott 2016 Sospiro di sollievo per Ben Stiller: il cancro alla prostata diagnosticato due anni fa è solo un brutto ricordo, oggi l'attore è completamente guarito.

Tom Hanks a Central Park: selfie e foto con una coppia di sposi

29 Set 2016 Stai facendo le foto di rito dopo il matrimonio e incontri Tom Hanks a Central Park, che non solo si ferma a salutarti e a porgerti gli auguri per le nozze ma si fa anche selfie e foto con te: di solito queste cose succedono soltanto nei sogni o nelle favole, ma ai neo sposi Elizabeth e Ryan è acca

Morto Bill Nunn, attore di Fa’ la Cosa Giusta, Sister Act e Spider-Man

26 Set 2016 Cinema americano in lutto per la morte di Bill Nunn, attore di 63 anni conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Fa' la Cosa Giusta, Sister Act e nella saga di Spider-Man griffata Sam Raimi.

Brad Pitt, abusi e violenze sui figli? L’attore è sotto inchiesta

22 Set 2016 Secondo il sito TMZ, che ha pubblicato per primo lo scoop sul divorzio, sarebbe in corso un'indagine su Brad Pitt per abusi e violenze sui figli, sia verbali che fisiche.

Francesco Nuti, incidente in casa: è in gravi condizioni

21 Set 2016 Nuovi guai per Francesco Nuti: un incidente domestico del tutto accidentale, avvenuto martedì 20 settembre nella sua abitazione di Narnali, lo ha costretto al ricovero d’urgenza al CTO di Firenze.

Che fine hanno fatto gli attori di Friends? Il cast tra ieri e oggi

21 Set 2016 Che fine hanno fatto gli attori di Friends? Tutti ricordano gli interpreti della serie tv Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Ross e Joey, amici tra loro sia dentro che fuori lo schermo.

Claudio Amendola, attore bravo ma studente pessimo

19 Set 2016 Sappiamo tutti che Claudio Amendola è un attore bravo. Non sapevamo, però, che da ragazzo era uno studente pessimo, incapace di ottenere un titolo scolastico maggiore della licenza media.

Morta Alexis Arquette, attrice e attivista transgender

12 Set 2016 Lutto nel cinema: è morta Alexis Arquette, attrice e attivista transgender statunitense, membro della celebre dinastia cinematografica degli Arquette originata dal nonno Cliff e proseguita poi dal padre Lewis e dai fratelli Rosanna, Patricia (premio Oscar nel 2015 come miglior attrice per Boyhood),

Pagina 1 di 34