Attori

Starsky & Hutch oggi: Paul Michael Glaser e David Soul ancora insieme

16 Mar 2017 Quanto sono teneri gli attori di Starsky & Hutch oggi: Paul Michael Glaser e David Soul, rispettivamente David Starsky e Ken 'Hutch' Hutchinson ai tempi ruggenti del mitico telefilm poliziesco, sono stati immortalati di recente al Comic Con di Liverpool in una situazione completamente diversa da com

Ben Affleck e l’alcol, rehab conclusa: l’attore si disintossica per i figli

15 Mar 2017 Ben Affleck dice no all'alcol grazie alla rehab. L'attore hollywoodiano si è disintossicato per amore dei figli e ha dato l'annuncio di questa grande vittoria attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook.

Oscar 2017, Casey Affleck vince come miglior attore protagonista con Manchester by the sea

27 Feb 2017 Agli Oscar 2017 Casey Affleck vince come miglior attore protagonista per la sua intensa interpretazione in Manchester by the sea.

Ryan Gosling: i film migliori dell’attore canadese

27 Feb 2017 La La Land è soltanto l'ultima grande interpretazione di Ryan Gosling: i film migliori del divo canadese, da The Believer a Drive, passando per Le Pagine della Nostra Vita, Blue Valentine, Le Idi di Marzo e, appunto, il premiatissimo musical di Damien Chazelle, la dicono lunga sul talento versatile

Lutto per Tom Cruise, è morta la madre 80enne Mary Lee South

14 Feb 2017 Grave lutto per Tom Cruise, è morta la madre Mary Lee South. L'attore hollywoodiano e la mamma erano particolarmente legati e fu proprio lei la prima sostenitrice di Tom nel suo percorso verso la carriera cinematografica.

Asia Argento attacca Giorgia Meloni: ‘Schiena grassa di una ricca senza vergogna’

10 Feb 2017 Asia Argento ha attaccato brutalmente Giorgia Meloni: la celebre attrice figlia del noto regista horror Dario Argento, si è improvvisata reporter d'assalto intenta a smascherare le nefande gesta dei nostri politici, ma quel che ha ottenuto è una risposta al vetriolo.

Premi Oscar: gli attori di colore più premiati nella storia dell’Academy

30 Gen 2017 Nella storia dei Premi Oscar, gli attori di colore più premiati hanno giocato un ruolo fondamentale, portando alla ribalta la questione dei diritti civili in anni ancora funestati dalla segregazione razziale.

Morto John Hurt, attore di The Elephant Man e Harry Potter

28 Gen 2017 Grave lutto nel cinema inglese e internazionale: è morto John Hurt, indimenticabile star di film come The Elephant Man, Fuga di Mezzanotte, Harry Potter, Alien, V per Vendetta e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

Razzie Awards 2017: le nomination per i peggiori film e attori dell’anno

24 Gen 2017 I Razzie Awards 2017 hanno assegnato le nomination per i premi ai peggiori film e attori della stagione cinematografica, fissando l'appuntamento anti-Oscar al giorno prima della cerimonia dell'Academy, il 25 febbraio 2017.

Morto Miguel Ferrer, attore di Twin Peaks e Ncis: Los Angeles

20 Gen 2017 È morto Miguel Ferrer, attore statunitense noto per aver recitato in decine di film e serie TV tra cui I Segreti di Twin Peaks, nella parte dell'agente dell'FBI Albert Rosenfield, e NCIS: Los Angeles, vestendo i panni del vicedirettore alle operazioni Owen Granger.

Bruno Arena: i 60 anni del comico dei Fichi d’India

12 Gen 2017 Il 12 gennaio 2017 per il comico Bruno Arena sono 60 anni tondi tondi, da festeggiare insieme agli amici, tra cui il suo 'compare' Max Cavallari, l'altra metà dei Fichi d'India, e ai familiari più stretti.

Morto Niki Giustini, attore comico e conduttore TV toscano

04 Gen 2017 È morto Niki Giustini, attore comico e conduttore TV toscano che aveva esordito nel 1989 nel famoso programma Vernice Fresca di Carlo Conti, trampolino di lancio per altri famosi comici toscani come Leonardo Pieraccioni (amico di vecchissima data di Giustini), Giorgio Panariello, Andrea Cambi, Cris

Luca Zingaretti: rissa contro 4 paparazzi nel centro di Milano

28 Nov 2016 Riflettori puntati sull'attore Luca Zingaretti per la rissa che l'avrebbe visto coinvolto domenica 27 novembre in pieno centro a Milano.

Jackie Chan Oscar alla carriera: il premio dopo oltre 200 film

28 Nov 2016 Per il grande Jackie Chan l'Oscar alla carriera assegnatogli durante la cerimonia dei Governor Awards di Los Angeles è il meritatissimo riconoscimento al suo straordinario percorso artistico nell'industria del cinema iniziato ben 56 anni fa e costellato da oltre 200 film e da 'tante ossa rotte', co

Rami Malek sarà Freddie Mercury nel biopic sulla voce dei Queen

07 Nov 2016 Forse ci siamo: l'attore americano Rami Malek sarà Freddie Mercury nell'ormai mitologico biopic sulla voce dei Queen, dal titolo Bohemian Rhapsody, un progetto di cui si parla da ben sei anni ma che per vari problemi non è mai decollato completamente.

Pagina 1 di 35