Attori

Alain Delon in ospedale per un’operazione d’urgenza

27 Set 2017 Paura per uno dei più grandi attori del cinema francese: Alain Delon in ospedale per un'operazione, effettuata lo scorso 18 settembre ma emersa sulla stampa solo ora.

Aldo, Giovanni e Giacomo smentiscono l’addio: ‘Torniamo tra due anni’

08 Set 2017 Nessuna separazione per il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo che smentisce l’addio annunciando il ritorno tra un paio di anni.

Morto Maicol Segoni in un incidente stradale: partecipò al reality ‘Tamarreide’

08 Ago 2017 FOTO: FACEBOOK Maicol Segoni è morto questa mattina al Policlinico Le Scotte di Siena, a causa delle gravi lesioni riportate a seguito di un incidente stradale: a bordo della sua auto, si è scontrato con un veicolo che proveniva nella direzione opposta.

Aldo Giovanni e Giacomo verso la separazione

27 Lug 2017 Secondo i rumors che stanno circolando nel mondo dello spettacolo, il famoso trio composto da Aldo Giovanni e Giacomo sarebbe prossimo allo scioglimento.

Morto Martin Landau: addio al capitano John Koenig di Spazio 1999

17 Lug 2017 Giornata di lutti nel cinema: con George Romero è morto Martin Landau, attore americano noto soprattutto per aver interpretato il ruolo del capitano John Koenig in Spazio 1999, famosissima serie TV andata in onda negli anni '70 (e più volte replicata nei decenni successivi). Aveva 89 anni.

Lino Banfi, la moglie è malata: ‘Ma sono un comico e devo far ridere’

07 Lug 2017 Sta vivendo un grande dramma privato Lino Banfi: la moglie Lucia è molto malata (l'attore pugliese non ha specificato la malattia) ma per la serie 'The show must go on' deve continuare a portare la sua maschera di giullare, anche se avrebbe tanta voglia di mollare tutto per trascorrere ogni istante

Paolo Villaggio, il ricordo della figlia Elisabetta: ‘Ora sei libero’

03 Lug 2017 Paolo Villaggio viene ricordato su Facebook dalla figlia Elisabetta, un post che annuncia anche la scomparsa dell'attore: ‘Ciao papà ora sei di nuovo libero di volare’, il pensiero.

Morto Michael Nyqvist: era stato Mikael Blomkvist in Millennium

28 Giu 2017 A soli 56 anni è morto Michael Nyqvist, attore svedese noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Mikael Blomkvist nella trilogia di Millennium (e nell'omonima serie TV) e quello del villain Kurt Hendricks in Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, quarto film della serie con Tom Cruise.

Morto Roger Moore, l’attore che fu James Bond in 7 film di 007

23 Mag 2017 Lutto nel cinema britannico e internazionale: è morto Roger Moore, popolarissimo attore che per ben 7 volte, dal 1973 al 1985, ha interpretato il ruolo di James Bond in altrettanti film dell’agente segreto 007, risultando l'interprete più longevo del ruolo.

Morto Michael Parks, attore feticcio di Quentin Tarantino

11 Mag 2017 Giorno di lutto per i fan del cinema di Quentin Tarantino: è morto Michael Parks, attore feticcio del regista italo-americano con cui lavorò in numerosi film da lui diretti o interpretati come Dal Tramonto all'Alba, Kill Bill 1 e 2, Grindhouse e Django Unchained.

11 cose che non sai su Grease

19 Apr 2017 Ti sei mai chiesto quali siano le 11 cose che ancora non sai sul film Grease? Trasmesso e ritrasmesso in televisione ormai da decenni, resta ancora oggi un cult del cinema e del piccolo schermo.

Massimo Lopez, il malore è (quasi) un ricordo: ‘Sto molto meglio’

28 Mar 2017 Tanta paura per Massimo Lopez ma il malore è (quasi) un ricordo: l'attore nato ad Ascoli Piceno, colpito da infarto mentre si stava esibendo al Teatro Impero di Trani, ha postato su Facebook un video girato direttamente dal letto dell'ospedale di Andria dove è attualmente ricoverato, rassicurando

Starsky & Hutch oggi: Paul Michael Glaser e David Soul ancora insieme

16 Mar 2017 Quanto sono teneri gli attori di Starsky & Hutch oggi: Paul Michael Glaser e David Soul, rispettivamente David Starsky e Ken 'Hutch' Hutchinson ai tempi ruggenti del mitico telefilm poliziesco, sono stati immortalati di recente al Comic Con di Liverpool in una situazione completamente diversa da com

Ben Affleck e l’alcol, rehab conclusa: l’attore si disintossica per i figli

15 Mar 2017 Ben Affleck dice no all'alcol grazie alla rehab. L'attore hollywoodiano si è disintossicato per amore dei figli e ha dato l'annuncio di questa grande vittoria attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook.

Oscar 2017, Casey Affleck vince come miglior attore protagonista con Manchester by the sea

27 Feb 2017 Agli Oscar 2017 Casey Affleck vince come miglior attore protagonista per la sua intensa interpretazione in Manchester by the sea.

Pagina 1 di 35