Attori stranieri

Daniel Day-Lewis dice addio al cinema: non reciterà più

21 Giu 2017 Daniel Day-Lewis dice addio al cinema: non reciterà più.

Colin Firth chiede il passaporto italiano (non per colpa della Brexit)

24 Mag 2017 Colin Firth chiede il passaporto italiano: non per colpa della Brexit come in molti hanno pensato, ma per praticità.

Ben Affleck e l’alcol, rehab conclusa: l’attore si disintossica per i figli

15 Mar 2017 Ben Affleck dice no all'alcol grazie alla rehab. L'attore hollywoodiano si è disintossicato per amore dei figli e ha dato l'annuncio di questa grande vittoria attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook.

Oscar 2017, Mahershala Ali vince come miglior attore non protagonista con Moonlight

27 Feb 2017 Mahershala Ali vince agli Oscar 2017 come miglior attore non protagonista grazie alla sua interpretazione in Moonlight. Il film diretto da Barry Jenkins è stato uno dei più acclamati dell'89esima edizione degli Academy Awards e anche Ali ha raccolto i frutti della sua straordinaria performance.

Bill Paxton è morto, addio all’attore di Terminator e Titanic

26 Feb 2017 Nel giorno degli Oscar 2017, Hollywood dice addio a Bill Paxton morto a 61 anni: l'attore texano è scomparso improvvisamente per complicazioni sorte durante un intervento non meglio precisato. A darne l'annuncio ai media americani è stata la famiglia, con un comunicato asciutto.

Lutto per Tom Cruise, è morta la madre 80enne Mary Lee South

14 Feb 2017 Grave lutto per Tom Cruise, è morta la madre Mary Lee South. L'attore hollywoodiano e la mamma erano particolarmente legati e fu proprio lei la prima sostenitrice di Tom nel suo percorso verso la carriera cinematografica.

Gli attori più pagati del mondo: Dwayne Johnson in vetta

24 Ago 2016 A metà 2016 è già il momento di tirare le somme sugli attori più pagati al mondo: in vetta si piazza Dwayne Johnson, alias The Rock, che mette insieme la consistente somma di 64,5 milioni di dollari grazie soprattutto alla sua partecipazione al reboot del classico tv anni '90 Baywatch.

Bayside School cast, come erano e come sono i personaggi della serie

04 Lug 2016 Bayside School, cast: come erano e come sono i personaggi della serie americana andata in onda per cinque anni a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90.

Bill Cosby a processo: rischia 10 anni di carcere per abusi sessuali

25 Mag 2016 L'attore americano Bill Cosby va a processo e rischia fino a 10 di carcere, con l'infamante accusa di molestie sessuali.

Barbara D’Urso a Kevin Costner: ‘Nella prossima vita voglio sposarti’

11 Apr 2016 E' una Domenica (Live) come tante, ma con una curiosità in più: Barbara D'Urso chiede a Kevin Costner di sposarla.

Razzie Awards 2016: vince ’50 sfumature di grigio’ con 5 statuette

29 Feb 2016 Prima degli Oscar, come da consuetudine, si sono svolti i Razzie Awards 2016: quest'anno, a vincere tutto, è stato il controverso film '50 sfumature di grigio'. Per chi non lo sapesse questo concorso, chiamato anche Golden Raspberry Awards, premia le pellicole e gli attori peggiori dell'anno.

Scuola di Polizia, morto Eric Lassard: addio all’attore George Gaynes

17 Feb 2016 Triste notizia per i cultori di Scuola di Polizia: è morto l'attore che ha interpretato il comandante Eric Lassard in tutti i 7 film della celebre saga cinematografica.

I preti più famosi della tv e del cinema

29 Gen 2016 Quali sono i preti più famosi della tv e del cinema? Piccolo e grande schermo sono 'pieni' di sacerdoti, che - in Italia e non solo - hanno fatto sognare l'immaginario collettivo. Il più celebre, ultimo in ordine di tempo, è ovviamente Don Matteo interpretato da Terence Hill.

Leonardo DiCaprio incontra Papa Francesco: in Vaticano si discute di cambiamenti climatici

28 Gen 2016 La star hollywoodiana Leonardo DiCaprio ha incontrato Papa Francesco per discutere di cambiamenti climatici e tutela ambientale. Il pontefice ha ricevuto il sei volte candidato al premio Oscar nella mattina del 28 gennaio 2016, dalle 11.15 alle 11.

John Travolta ricorda il figlio scomparso: Jett avrebbe compiuto 23 anni

13 Gen 2016 Con un commovente post su Facebook, John Travolta ricorda il figlio scomparso. Jett Travolta avrebbe, infatti, compiuto 23 anni proprio oggi 13 gennaio 2016, se una crisi epilettica non avesse spezzato la sua giovane vita il 2 gennaio 2009.

Pagina 1 di 5