Attori italiani

Morto Maicol Segoni in un incidente stradale: partecipò al reality ‘Tamarreide’

08 Ago 2017 FOTO: FACEBOOK Maicol Segoni è morto questa mattina al Policlinico Le Scotte di Siena, a causa delle gravi lesioni riportate a seguito di un incidente stradale: a bordo della sua auto, si è scontrato con un veicolo che proveniva nella direzione opposta.

Aldo Giovanni e Giacomo verso la separazione

27 Lug 2017 Secondo i rumors che stanno circolando nel mondo dello spettacolo, il famoso trio composto da Aldo Giovanni e Giacomo sarebbe prossimo allo scioglimento.

Francesco Nuti, parla la figlia Ginevra: ‘Ho chiesto di essere tutrice di mio padre’

26 Lug 2017 Francesco Nuti, parla la figlia Ginevra: 'Ho chiesto di essere tutrice di mio padre' ha raccontato la ragazza oggi diciottenne, parlando del suo rapporto personale con l'attore toscano.

Paolo Villaggio, il ricordo della figlia Elisabetta: ‘Ora sei libero’

03 Lug 2017 Paolo Villaggio viene ricordato su Facebook dalla figlia Elisabetta, un post che annuncia anche la scomparsa dell'attore: ‘Ciao papà ora sei di nuovo libero di volare’, il pensiero.

Domenico Diele arrestato dopo aver investito una donna

25 Giu 2017 Domenico Diele arrestato dopo aver investito una donna: l'attore di 1992 e 1993 sta aspettando la convalida dell'arresto a Salerno dopo un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 giugno, quando ha tamponato con la macchina e ucciso una 48enne di ritorno da una festa.

Alessio Boni: ‘Vorrei tanto una bambina, anche da single’

18 Apr 2017 È uno degli attori più tenebrosi, ma anche tra i più amati.

Festival di Sanremo 2017, Enrico Montesano sul palco dell’Ariston con il collega Carlo Conti

12 Feb 2017 Al Festival di Sanremo 2017 è ospite Enrico Montesano, l'ex giudice del Tale e Quale Show con una grandiosa carriera cinematografica e teatrale alle spalle.

Dario Fo contro Roberto Benigni: ‘Ha tradito se stesso’

13 Ott 2016 Che Dario Fo non stimasse più Roberto Benigni era noto da tempo. Il Premio Nobel non ha mai perdonato all'attore fiorentino il fatto di essersi ammorbidito nella critica politica e sociale, e soprattutto la posizione a favore del SÌ al Referendum Costituzionale.

Morte Bud Spencer, i funerali dell’attore a Roma: Terence Hill commosso

30 Giu 2016 Si sono tenuti a Roma, dalle ore 12.00 di giovedì 30 giugno 2016, i funerali di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer. L'attore è morto lunedì scorso all'età di 86 anni.

Lando Buzzanca: la compagna è Monica Macchioni, una giornalista di 37 anni

30 Giu 2016 Nuovo amore per Lando Buzzanca: la compagna si chiama Monica Macchioni, ha 37 anni, fa la giornalista ed è considerata un guru della comunicazione politica, avendo fatto da portavoce e PR a numerosi esponenti politici tra cui Rizzo, Guidoni, Cesa, Baccini, Bocchino, Bernini, Cicchitto, Romano, Rave

Bud Spencer, in tv l’omaggio all’attore con una programmazione speciale dei suoi film cult

28 Giu 2016 La sua scomparsa ha sconvolto il mondo dello spettacolo, ma il ritorno di Bud Spencer in tv con una programmazione speciale permetterà a tutti i fan dell'attore di godersi ancora una volta le sue interpretazioni migliori.

Bud Spencer, il cordoglio sui social di chi lo conosceva

28 Giu 2016 Bud Spencer, il cordoglio sui social di chi lo conosceva e dei fan: la morte di Carlo Pedersoli, seppur annunciata nella tarda serata di lunedì 27 giugno 2016, ha dato vita, su Twitter, Facebook e Instagram, ad un fiume di messaggi di cordoglio.

Alberto Sordi, le frasi celebri dei suoi film

13 Giu 2016 Fare una selezione delle citazioni di Alberto Sordi e delle frasi più celebri dei suoi film non è compito facile, vista la vastità della sua produzione cinematografica e l'altissimo numero di interviste rilasciate durante la sua carriera.

Massimo Troisi: i migliori film per ricordare il ‘genio gentile’ di Napoli

01 Giu 2016 Ripercorriamo la storia dei migliori film di Massimo Troisi mentre l'Italia intera celebra il ricordo del 'genio gentile' di Napoli, così come veniva chiamato da amici e colleghi l'attore nato a San Giorgio a Cremano il 19 febbraio 1953.

Michele Morrone, da Ballando con le Stelle al gossip: ‘Non ho una donna ideale’

29 Apr 2016 Non avrà trionfato a Ballando con le Stelle, dove è stato battuto da Iago Garcia, ma Michele Morrone ha di sicuro conquistato l’attenzione delle donne italiane grazie all’esposizione mediatica del varietà di Milly Carlucci.

Pagina 1 di 5