Asia Argento

Morgan e Asia Argento: accuse reciproche sul mantenimento della figlia

2 Gennaio 2018 - Botta e risposta tra Morgan e Asia Argento: accuse reciproche sul mantenimento della figlia a mezzo stampa e sui social. Chi ha ragione?

Asia Argento a Le Iene: ‘In Italia non c’è solo Fausto Brizzi, non capisco le donne che difendono il carnefice’

20 Dicembre 2017 - Asia Argento difende le giovani attrici che hanno accusato Fausto Brizzi e, nell'intervista a Le Iene, si scaglia contro tutte le colleghe che hanno fatto scudo intorno al regista romano.

Vladimir Luxuria chiede scusa a Asia Argento: ‘Ho esagerato, mi sono fatta schifo’

18 Dicembre 2017 - Vladimir Luxuria chiede scusa a Asia Argento dopo lo scontro avvenuto a Cartabianca: la ex parlamentare scrive una lettera aperta all'attrice.

Cartabianca, Asia Argento contro Vladimir Luxuria: ‘Vergogna! Sei un animale, non una persona’

13 Dicembre 2017 - Lite accesa tra Asia Argento e Vladimir Luxuria a Cartabianca: il caso molestie ha acceso gli animi e l'attrice si è scagliata contro la ex parlamentare.

Asia Argento contro Enrico Brignano: ‘Buzzicone, se te vedo t’acciacco…’

12 Dicembre 2017 - Enrico Brignano difende Fausto Brizzi e attacca Asia Argento – ‘Con Weinstein dopo le violenze ha fatto cinque film’; immediata la replica via Twitter: ‘Sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco...’, scrive la figlia di Dario Argento

Morgan: ‘Asia Argento non è un buon modello di madre. Weinstein? Pietà per lui’

14 Novembre 2017 - Morgan accusa Asia Argento di non essere una buona madre e sostiene che Harvey Weinstein sia stato preso di mira in un periodo per lui 'difficile'.

Asia Argento vs Piero Chiambretti per la satira di Matrix sul caso Weinstein: ‘La feccia del mondo’

9 Novembre 2017 - Polemica social tra Asia Argento e Piero Chiambretti: l'attrice ha attaccato la satira organizzata da Matrix sul caso Weinstein e sull'abuso subito venti anni fa.

Asia Argento vs. Alec Baldwin su Twitter: ‘Sei un completo idiota’

6 Novembre 2017 - Rissa social tra Asia Argento e Alec Baldwin su Twitter: 'Sei un completo idiota' ha scritto l'attrice italiana per rispondere ad alcune dichiarazioni dell'uomo.

Caso Weinstein, Eleonora Giorgi contro Asia Argento: ‘Vuole farsi pubblicità’

20 Ottobre 2017 - Dopo lo scandalo Weinstein, Eleonora Giorgi si sfoga su Facebook a proposito di molestie nel mondo dello spettacolo e si scaglia contro Asia Argento, che a suo dire vuole solo farsi pubblicità

Asia Argento lascia l’Italia, gli appelli di Laura Boldrini ed Emma Bonino

19 Ottobre 2017 - Dopo aver dichiarato di voler lasciare l'Italia, per gli attacchi subiti a causa del caso Weinstein, Asia Argento riceve la solidarietà di Laura Boldrini e di Emma Bonino, che la invitano a non mollare e a rimanere in Italia.

Asia Argento lascia l’Italia: ‘Tornerò quando le cose miglioreranno’

18 Ottobre 2017 - Asia Argento, travolta dalle accuse sul caso Weinstein, ha deciso di lasciare l'Italia per tornarci quando i tempi miglioreranno e si potranno combattere le battaglie con le altre donne.

Dario Argento difende Asia dopo le accuse sul caso Weinstein: ‘Un’altra violenza’

17 Ottobre 2017 - Caso Weinstein, Dario Argento difende la figlia Asia dalle accuse che le sono state rivolte in Italia: all'oscuro della situazione, si è detto inorridito da quanto denunciato.

Selvaggia Lucarelli accusa Asia Argento: ‘Le molestie orrende ma non sono violenze sessuali’

12 Ottobre 2017 - Selvaggia Lucarelli accusa Asia Argento dopo la denuncia delle molestie subite dal produttore Weinstein: l'invettiva su Facebook e il pensiero di Vladimir Luxuria.

Asia Argento: ‘Harvey Weinstein ha violentato anche me, ho taciuto per paura’

11 Ottobre 2017 - Due italiane tra le vittime di Harvey Weinstein, il produttore di Hollywood che per 30 anni avrebbe molestato svariate donne: si tratta di Asia Argento e di Ambra Battilana

Asia Argento porta Morgan in tribunale per gli alimenti di Anna Lou

14 Settembre 2017 - Asia Argento fa causa a Morgan: il cantante, trascinato in tribunale per non aver pagato gli alimenti della figlia, dà però la colpa a Sky

Pagina 1 di 3