Kate Middleton, lo zio Gary Goldsmith dà scandalo: ubriaco, urina sui muri

Milionario ma come un senzatetto qualunque: protagonista dell’ultimo ‘scandalo a corte’ è Gary Goldsmith, fratello della mamma di Kate Middleton e zio della futura regina d’Inghilterra. L’uomo, dopo una serata brava, si svuota la vescica all’aperto, incurante di chi lo fotografa

da , il

    Kate Middleton, lo zio Gary Goldsmith dà scandalo: ubriaco, urina sui muri

    Dopo una notte di bagordi lo zio di Kate Middleton dà scandalo e urina sui muri di Londra. Il protagonista della vicenda, ovviamente immortalata dai cittadini, è Gary Goldsmith, 52enne zio della futura regina d’Inghilterra. Inutile la presenza di alcuni amici (alticci come e quanto lui, secondo le testimonianze), dopo essere entrato in un fast food lo zio di Kate ha preferito, invece di usare i bagni del locale, svuotare la vescica all’aria aperta.

    Milionario ma come un senzatetto qualunque: protagonista dell’ultimo ‘scandalo a corte’ è Gary Goldsmith.

    Gary Goldsmith: lo zio della futura regina dà scandalo

    Lo zio di Kate Middleton, a gennaio 2018, è stato sorpreso a urinare all’aria aperta.

    Dopo una notte brava con i suoi amici (vestiti come i protagonisti della serie tv Peaky Blinders), Goldsmith è prima entrato in un McDonalds ma invece di usare i bagni all’interno, è uscito con una busta e, avvistato un muro, ha fatto i suoi bisogni, mentre gli amici ridevano.

    LEGGI: Kate Middleton e la Regina Elisabetta ai ferri corti per gli impegni della duchessa

    Scandali a corte: i ‘precedenti’ dello zio di Kate Middleton

    Non è la prima volta che il fratello della mamma di Kate Middleton finisce nei guai: poche settimane fa Goldsmith era stato condannato a 12 mesi di servizi sociali per aver picchiato sua moglie.

    La donna, secondo la testimonianza di un tassista, aveva accusato Goldsmith di uso di sostanze stupefacenti, venendo colpita da un pugno in faccia.

    L’uomo, milionario (secondo alcuni sedicente) è noto per essere ‘la pecora nera’ della famiglia Middleton e causa di diversi incidenti imbarazzanti.

    Prima ancora della disavventura notturna e delle botte alla moglie, era stato filmato una decina d’anni fa mentre era intento a tagliare quella che sembrava cocaina mentre parlava di William e Kate e delle loro (presunte) folli notti nella sua villa a Ibiza, nota come la Maison de Bang Bang.

    Tra bagni nel fango e giochi in piscina, ho insegnato alla coppia a fare i dj. Poi le notti alla discoteca Pacha: il principe William era pazzo della vita di Ibiza. Kate e William vennero la prima volta a casa mia 7 anni fa, Kate la usò anche come rifugio quando William la lasciò’, la confessione di Goldsmith

    Pochi giorni prima del matrimonio di Pippa, inoltre, aveva infastidito una mamma e la figlia per ottenere un rapporto a tre.