Tina Cipollari e Giorgio Manetti, incontri segreti: flirt o semplice amicizia?

Le ultime voci di gossip coinvolgono Tina Cipollari e Giorgio Manetti: secondo indiscrezioni i due si sarebbero incontrati in gran segreto in quel di Viterbo ed avrebbero trascorso un pomeriggio di relax in una spa. Che tra l'opinionista di Uomini e Donne e il cavaliere del trono over sia nato l'amore o si tratta di semplice amicizia? C'è già chi grida al flirt.

da , il

    Tina Cipollari e Giorgio Manetti, incontri segreti: flirt o semplice amicizia?

    Al centro del gossip finisce nuovamente Tina Cipollari per ipotetici incontri segreti con Giorgio Manetti: la vamp opinionista di Uomini e Donne e il cavaliere del trono over pare abbiano intrecciato una particolare amicizia che li porterebbe a vedersi lontano dalle telecamere. Il legame d’affetto tra i due è cosa nota tra gli spettatori del dating show di Canale 5, ma c’è chi inizia a dubitare che i due nascondano qualcosa.

    A svelare il flirt e gli incontri segreti tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti è il settimanale Spy, secondo cui i due protagonisti di Uomini e Donne starebbero agendo alle spalle di Maria De Filippi e di Gemma Galgani, la dama che nelle ultime settimane sta tentando di riprendersi con le unghie e con i denti il suo adorato ‘Gabbiano’. Il gossip sull’opinionista e sul cavaliere del trono over era già stato sollevato proprio dalla ex compagna di Manetti durante gli appuntamenti pomeridiani con il dating show di Canale 5, ed oggi torna ad essere argomento di discussione tra gli accaniti fan del programma.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma e Giorgio: ‘Avete 180 anni insieme, vedetevela fuori’

    Tina e Giorgio, la vamp e il cavaliere insieme a Viterbo

    I più informati sostengono che Tina Cipollari e Giorgio Manetti si siano ritrovati in un ristorante di Viterbo per un incontro assolutamente top secret.

    Ma non è tutto: secondo le recenti voci di corridoio, pare che i due si siano concessi anche un pomeriggio di relax in una spa.

    Che si possa trattare di un’amicizia o, come sospettano i più scettici, di un vero e proprio flirt? Nelle ultime settimane, inoltre, Tina Cipollari si è dichiarata nuovamente single dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli.

    E se fosse proprio Giorgio la causa della rottura tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’hairstylist romano?

    Leggi anche: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati: ‘Decisione sofferta’

    Chicco Nalli dopo la separazione da Tina Cipollari

    Tra la bionda vamp lanciata da Maria De Filippi e l’ex marito, tuttavia, pare siano rimasti rapporti molto civili.

    In una recente intervista a Radiochat.it, infatti, Nalli ha confermato la versione della compagna esprimendo l’infinito affetto che ancora nutre nei suoi confronti.

    ‘Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano, ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli’ – ha spiegato l’hairstylist – ‘Poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci’.

    Per Chicco, nonostante la fine dell’amore, Tina Cipollari resterà comunque ‘la donna più importante della sua vita’.