Giorgio Mastrota e Natalia Estrada presto nonni: la figlia Natalia è incinta

Vi ricordate Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, due miti degli anni '90? Ebbene, presto saranno nonni, dato che la figlia Natalia Jr. di 22 anni è al quinto mese di gravidanza. E pensare che il buon Giorgio era appena ridiventato papà...

da , il

    Giorgio Mastrota e Natalia Estrada presto nonni: la figlia Natalia è incinta

    Come passa il tempo: Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, indimenticabili miti degli anni ’90 (ognuno per un motivo diverso), saranno presto nonni. La figlia Natalia Mastrota, che ha 22 anni, ha annunciato infatti su Instagram di essere al quinto mese di gravidanza. Ignoto, per il momento, il nome del papà così come il sesso del nascituro. Curiosamente Giorgio Mastrota, mitico re delle televendite nelle TV commerciali (reinventatosi adesso star dei social con il suo pollicione), ha avuto a sua volta una bambina da poco meno di un mese, per cui la giovane Natalia vivrà l’esaltante esperienza di avere una sorellina e un figlio praticamente coetanei.

    In realtà Giorgio Mastrota aveva in qualche maniera anticipato la dolce attesa della figlia in un’intervista di un paio di settimane fa, quando rispondendo a una domanda sulla sua nuova paternità a 53 anni, si era lasciato sfuggire che alla sua età ‘solitamente si diventa nonni’ e di aspettarsi prima o poi una ‘sorpresa’ dalla sua Natalia. Sorpresa che è puntualmente arrivata nel volgere di pochissimi giorni con l’annuncio via social di Natalia Mastrota.

    Nata il 16 maggio del 1995 dal matrimonio tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada (durato dal ’92 al ’98), Natalia Mastrota è una ragazza dallo sguardo profondo e dal sorriso smagliante che si è tenuta sempre alla larga dal mondo dello spettacolo, preferendo coltivare le sue grandi passioni – i viaggi, la natura, gli sport invernali e la montagna – lontana dai riflettori (tuttavia è piuttosto attiva sui social). Dopo aver vissuto a lungo col padre, da qualche tempo si è trasferita a Bormio, in Valtellina, con il suo fidanzato. In una delle sue rarissime interviste concesse in qualità di ‘figlia di’ ha confessato di guardare pochissima TV e di odiare soprattutto i reality, preferendo di gran lunga l’attività all’aria aperta a contatto con la natura. Come darle torto?

    Mia mamma sembra piu giovane di me ...quasi

    A post shared by Natalia Mastrota (@nataliamastrota) on

    Intanto, mentre sua mamma Natalia Estrada, sogno inavvicinabile di milioni di uomini negli anni ’90, si è da tempo ritirata dallo show business per rifugiarsi nel suo ranch dove coltiva, insieme al marito Andrea Mischianti, la passione per i cavalli e l’equitazione, il padre di Natalia Jr, Giorgio Mastrota, continua imperterrito a sfornar figli: dopo la primogenita avuta dalla Estrada, il tele-imbonitore è diventato papà di Federico, nato dalla sua seconda moglie brasiliana Carolina Barbosa, e poi di Matilde e del nuovo arrivato Leonardo, entrambi dall’attuale compagna Flo Gutierrez, ex atleta costaricana. A breve, però, oltre che neo-papà sarà anche neo-nonno. Un bel ‘casino’ ma tutto sommato divertente!