Alessandra Amoroso piange la morte del cane Buddy

Divenuto anche lui una specie di web star, il cane di Alessandra Amoroso ha salutato il mondo terreno dopo una malattia che lo aveva colpito negli ultimi tempi. La morte di Buddy è stata annunciata dalla cantante salentina su Instagram e tutta la 'big family' si è stretta attorno a lei consolandola in questo particolare momento della sua vita.

da , il

    Alessandra Amoroso piange la morte del cane Buddy

    Infinita tristezza per Alessandra Amoroso che piange la morte dell’amato cane Buddy sfogandosi su Instagram con la sua ‘big family’. La cantante salentina, solitamente restia a raccontare fatti della sua vita privata, non è riuscita a contenere il dolore per la perdita dell’amico a quattro zampe e, così come Antonella Clerici qualche giorno fa, ha reso pubblico il suo stato d’animo in questo particolare momento.

    Dopo una lotta contro la malattia, il cane di Alessandra Amoroso, Buddy, non ce l’ha fatta ed è morto lasciando un profondo vuoto nella vita della cantante. L’artista, nata negli studi di Amici di Maria De Filippi e seguitissima dai follower sui social, ha scelto proprio questo canale per raccontare la triste vicenda accaduta nella sua vita e, seppur solitamente molto discreta e riservata, in questa occasione ha cercato anche il conforto della sua ‘big family’ per resistere al dolore provocato dalla scomparsa dell’amico a quattro zampe, anche lui molto popolare su Instagram.

    Leggi anche: Alessandra Amoroso in lutto per la scomparsa di una fan: ‘Provo dolore perché non ci sei più’

    Alessandra Amoroso sul suo cane: ‘Buddy è stato un figlio’

    Con un pensiero intenso e commosso, Alessandra Amoroso ha comunicato agli amici virtuali la morte del cane Buddy ripercorrendo tutti i momenti più belli che lui le ha regalato e che hanno vissuto insieme.

    ‘[…] Non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere… ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La ‘big family’ – ha esordito la cantante su Instagram – ‘Perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato’.

    L’amico a quattro zampe della Amoroso, infatti, l’ha seguita spesso anche nei vari tour ed aveva conosciuto tutti i fan della cantante, divenendo un po’ anche loro amico.

    ‘[…]Ricordo ancora nel tour di Amore Puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare!’ – prosegue Alessandra, spiegando cosa Buddy abbia rappresentato nella sua vita.

    ‘Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio, così atteso e desiderato, e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa bisogna trattarlo come Dio comanda!’.

    Il cane di Alessandra Amoroso sul ‘ponte dell’arcobaleno’: l’ultimo saluto

    Il pensiero di Alessandra Amoroso, quindi, si è concluso con l’ultimo saluto al suo amico Buddy con cui ha lottato tanto non riuscendo, però, a vincere contro la malattia.

    ‘Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici…’ – ha detto la cantante, sperando in un loro incontro futuro – ‘[…] Un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE!’.

    La Amoroso, tuttavia, non è l’unico personaggio famoso che negli ultimi tempi ha perso un amico a quattro zampe e che ha raccontato la propria sofferenza sui social.

    Come la salentina, infatti, anche Antonella Clerici e Elisabetta Canalis hanno vissuto la stessa, triste, esperienza condividendo il proprio dispiacere con i follower più sensibili.

    Leggi anche: Antonella Clerici e la morte del cane Oliver: ‘Sei stato il mio primo figlio’