Chiara Ferragni e il nuovo anello di diamanti: l’ultimo regalo di Fedez

Sempre più innamorata la coppia del momento, prossimamente sposi e... genitori del piccolo Leone Lucia Ferragni. Il rapper sembra aver già anticipato il Natale regalando alla sua dolce metà un anello di diamanti a forma di cuore. Il nuovo brillocco è indossato dall'influencer accanto all'anello regalato in occasione della proposta di matrimonio, facendo invidia ai milioni di followers che ogni giorno seguono la propria beniamina.

da , il

    Chiara Ferragni riceve un anello di diamanti da Fedez

    Tutto, o quasi, pronto per il matrimonio dell’anno e Chiara Ferragni riceve come ultimo regalo da Fedez un anello di diamanti… da milioni di euro. Sberluccica, dunque, su Instagram il nuovo brillocco di Chiara Ferragni a forma di cuore indossato dall’influencer più seguita del momento. La coppia è in attesa del piccolo Leone, il quale porterà entrambi i cognomi, Lucia e Ferragni.

    Sempre più innamorata ed unita la coppia più ‘in’ del momento e l’ultimo regalo di Fedez alla sua Chiara Ferragni ne è, dunque, una conferma: l’anello di diamanti a forma di cuore è già stato reso pubblico dall’influencer, facendo invidia ai milioni di seguaci che ogni giorno osservano le sue storie e le numerose foto da lei condivise. ‘Diamanti a forma di cuore’ scrive soddisfatta la Ferragni in sovraimpressione sull’immagine.

    Leggi anche: Fedez racconta la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni: online ‘Favorisca i sentimenti’

    Fedez regala un anello di diamanti a Chiara Ferragni: lei lo condivide sui social

    Sono milioni i seguaci che si apprestano a seguire in diretta la storia d’amore dell’anno, quella tra Fedez e Chiara Ferragni e tra le ultime storie pubblicate dalla fashion blogger non passa inosservato un dolce e costoso regalo.

    Il rapper ha, infatti, comprato un anello di diamanti a forma di cuore alla sua futura moglie, presto mamma del piccolo Leone Lucia Ferragni.

    Oltre, dunque, all’anello comprato in occasione dell’assai ricordata proposta di matrimonio all’Arena di Verona, Federico ha anticipato il Natale con un gesto sorprendente che ha incantato i numerosi fan: il brillocco è stato indossato accanto all’anello di fidanzamento, sfoggiando così un dito alquanto sberluccicante.

    Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, le nozze in Sicilia dopo la nascita del figlio Leone: scelta la location

    Chiara Ferragni e Fedez, il generoso gesto per Natale

    La coppia non è solo social e like: per Natale Chiara Ferragni e Fedez hanno pensato ad un gesto generoso che potrebbe cambiare o rivoluzionare la vita di molti.

    In visita alla pediatria di Pavia per salutare i bambini ricoverati nel reparto di Onco-ematologia, i futuri genitori di Leone hanno raccolto una consistente somma destinata alla Fondazione Soleterra che collabora con il San Matteo.

    Oltre al ricavato durante l’incontro a sorpresa di beneficienza, la Ferragni ha inoltre promesso di devolvere alla fondazione sopra citata l’intero guadagno del mese di dicembre proveniente dal suo sito di accessori, resi pubblici nelle ultime Instagram Stories.

    All’incontro hanno presenziato circa duecento persone, pubblico di un inedito show improvvisato dalla coppia più in del momento basato, ironicamente, su X Factor e Italia’s Got Talent.