La famiglia Rodriguez insieme per Natale: Belén, Cecilia e Jeremias con i genitori Gustavo e Veronica

La famiglia Rodriguez al completo si racconta in vista del Natale: le prossime festività si trascorreranno tutti insieme nel modo più tradizionale, ma i desideri di Belén, Cecilia e Jeremias sono molto diversi. Se la showgirl, infatti, spera di trovare sotto l'albero una legge a tutela delle donne, i fratelli minori si augurano di diventare quanto prima mamma e papà.

da , il

    La famiglia Rodriguez insieme per Natale: Belén, Cecilia e Jeremias con i genitori Gustavo e Veronica

    Come passerà il Natale la famiglia Rodriguez? Belén, Cecilia e Jeremias saranno insieme ai loro genitori, Gustavo e Veronica, per trascorrere le festività nel modo più tradizionale. Il clan argentino, diventato ormai uno dei più popolari del piccolo schermo italiano, si racconta e svela quali sono i sogni e i desideri che spera si possano realizzare il prossimo anno: da una legge ‘dura’ che tuteli le donne alla voglia di maternità.

    Così, attraverso le pagine del settimanale Chi, Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez si mostrano in vesti natalizie insieme ai genitori Gustavo e Veronica. La famiglia al completo, quindi, si racconta e svela lati inediti e aspirazioni finora sconosciute ai fan…e agli haters. E già, perché i Rodriguez devono quotidianamente fare i conti con gli ‘odiatori’ dei social network, proprio quelli contro i quali Belén spera che venga quanto prima attuata una legge ‘dura, veloce e ferrea’ che metta fine a queste continue offese lanciate gratuitamente da alcuni internauti che si arrogano il diritto di poter giudicare ed offendere.

    IL SETTIMANALE CHI HA RIUNITO IN ESCLUSIVA LA FAMIGLIA PIÙ FAMOSA DELLA TV, I RODRIGUEZ, CHE RACCONTA IL PROPRIO NATALE: «VORREI TROVARE SOTTO L'ALBERO UNA LEGGE CHE PROTEGGE LE DONNE CONTRO QUALSIASI VIOLENZA FISICA, VERBALE O PSICOLOGICA», DICE BELEN. «NOI INVECE VORREMMO DIVENTARE GENITORI», DICONO IN CORO JEREMIAS E CECILIA «Cosa desidero trovare sotto l'albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea», così a sorpresa Belen si racconta a Chi che ha riunito al gran completo, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, la famiglia televisiva più famosa d'Italia, i Rodriguez. Belen, i genitori Gustavo e Veronica e i fratelli Jeremias e Cecilia raccontano come trascorreranno le feste insieme, con tutto il loro clan allargato. Ma sono feste, per Belen, velate comunque da una punta di amarezza. «Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo». Il clima cambia, invece, quando parlano i due fratelli, soprattutto Cecilia, che nella casa del GFVip ha trovato il grande amore, Ignazio Moser. «Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!», rivela Cecilia. «L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia». E ancor più a sorpresa le fa eco il fratello Jeremias: «Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!» Ps: ecco la sorpresa che avevamo preparato settimana scorsa #belenrodriguez #ceciliarodriguez #jeremiasrodriguez #gfvip #grandefratello #grandefratellovip Diretto da @alfosignorini

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Leggi anche: Belén Rodriguez e il peso: ‘Quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta’

    Belén Rodriguez: ‘Cosa vorrei per Natale? Una legge per le donne’

    Belén Rodriguez continua ad essere uno dei personaggi più popolari – quanto criticati, amati o odiati – della televisione italiana.

    Già in alcune precedenti interviste aveva dichiarato di voler mettere fine al gossip sulla sua vita privata e, proprio in occasione del Natale 2017, rinnova il desiderio come uno dei più ambiti per il nuovo anno.

    ‘Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio’ – ha confessato la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    Ma il pensiero principale di Belén è per le donne e, in particolar modo, per coloro che vengono spesso attaccate fisicamente, psicologicamente e verbalmente.

    ‘Vorrei trovare sotto l’albero una legge che protegge le donne contro qualsiasi violenza fisica, verbale o psicologica’ – ha dichiarato – ‘Una legge dura, veloce, ferrea’.

    Belén Rodriguez, infatti, è spesso vittima di duri attacchi da parte degli haters e continua: ‘Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane’ – ha ammesso –‘Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo’.

    Leggi anche: Belén Rodriguez difende Jeremias dagli attacchi: ‘Sconta il fatto di essere mio fratello’

    Cecilia e Jeremias Rodriguez presto genitori?

    A dispetto dei desideri di Belén, quelli di Cecilia e Jeremias Rodriguez risultano essere davvero inaspettati.

    I due fratelli, che si sono fatti conoscere meglio attraverso il Grande Fratello VIP 2, nonostante la giovane età, si sono dichiarati pronti per diventare genitori.

    ‘Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!’ – ha rivelato Cecilia che, grazie al reality show di Canale 5, sembra aver incontrato l’uomo perfetto per lei – ‘L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia’.

    Leggi anche: Ignazio Moser: ‘Con Cecilia Rodriguez sogno in grande, penso a una famiglia’

    Dello stesso parere Jeremias Rodriguez che come regalo di Natale desidera un figlio: ‘Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi’.

    Poco dopo la fine del GF VIP 2, infatti, Jeremias è tornato tra le braccia della ex fidanzata Sara cancellando definitivamente la ‘sbandata’ per Aida Yespica.