Valeria Marini sulle molestie: ‘Assurdo che improvvisamente ci si ricordi: si denunci immediatamente’

‘Trovo assurdo queste persone che improvvisamente si ricordano di essere state molestate’: parola di Valeria Marini, che spera che lo scandalo molestie serva almeno a garantire più rispetto nel mondo dello spettacolo e non solo. E l'ex gieffina vip rivela anche un possibile nuovo amore…

da , il

    Valeria Marini sulle molestie: ‘Assurdo che improvvisamente ci si ricordi: si denunci immediatamente’

    Anche Valeria Marini dice la sua sullo scandalo molestie, definendo ‘assurdo’ il fatto che ‘improvvisamente’ alcune persone si ricordino di essere state molestate: la speranza, a prescindere dall’età delle accuse, è però che questo scandalo serva a creare un maggiore rispetto. A livello personale, inoltre, la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, rivela anche di essere fidanzata, o meglio di avere una love story in corso e di essere in cerca dell’amore vero.

    Posso solo dire che non è italiano, ma che sia un amore vero è sotto verifica’: così Valeria Marini svela di non essere più single.

    Valeria Marini: ‘Molestie, le accuse dopo anni sono assurde’

    Partiamo dallo scandalo molestie: intervistata da Il Giorno, Marini dice anche la sua sui casi di molestie, in Italia e all’estero: in particolare, la showgirl trova giusto che una persona che subisce molestie le denunci, ma non dieci o 15 anni dopo.

    Trovo assurdo queste persone che improvvisamente si ricordano di essere state molestate’, il j’accuse della ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ricorda come chi si trova in situazioni difficili può e deve andarsene, altrimenti ci si trova di fronte a un atto di violenza vero e proprio, da denunciare però immediatamente, altrimenti poi la cosa viene strumentalizzata.

    LEGGI: Valeria Marini a L’Intervista: ‘Cottone mi ha rovinato la vita’

    Valeria Marini: ‘Anche a me avances moleste, mi sono difesa e non ne parlo’

    Anche Valeria Marini, in passato, è stata vittime di avances moleste, dalle quali si è difesa e di cui non parla dopo tanto tempo.

    Unica nota positiva – o meglio, speranza della Marini – che il caso molestie serva a portare più rispetto in tutti gli ambiti professionali, non solo nello spettacolo.

    Valeria Marini non è più single: love story con uno straniero

    Sul fronte amoroso, l’ex concorrente del reality Mediaset rivela che in un uomo cerca complicità e sensibilità insieme, ma anche lealtà e attrazione fisica, spiega di essere impegnata in una relazione, con un uomo non italiano che al momento è sotto verifica.

    Sono in cerca dell’amore vero. L’amore con la A maiuscola. Cioè quello che, passata l’infatuazione del primo momento, è un sentimento su cui puoi costruire il tuo futuro. L’amore che ti dà serenità’, dice Valeria Marini, che non prova risentimento per l’ex marito anche se definisce la separazione una salvezza.

    La showgirl ricorda di aver ottenuto l’annullamento in 4 mesi, praticamente un record, definisce traumatico l’aver scoperto tutta una serie di cose, ma che ora quella è una porta chiusa