Mattino 5, Luca Onestini fidanzato con Ivana Mrazova? ‘Al momento no, ma chissà’

Intervistato da Federica Panicucci a Mattino 5, Luca Onestini ha smentito le voci su un presunto fidanzamento con Ivana Mrazova. I due ex concorrenti del Grande Fratello VIP 2 sono solo amici, ma mai dire mai... L'ex tronista si è dichiarato libero e pronto ad innamorarsi, mentre la modella ceca pare sia tornata nuovamente single.

da , il

    Mattino 5, Luca Onestini fidanzato con Ivana Mrazova? ‘Al momento no, ma chissà’

    Ospite di Mattino 5, Luca Onestini ha risposto al gossip sul fidanzamento con Ivana Mrazova, concorrente conosciuta nella Casa del Grande Fratello VIP 2 e con la quale pare che si sia instaurato un feeling particolare. L’ex tronista, che durante il reality show di Canale 5 si era dichiarato interessato alla modella, aveva preferito rispettare il compagno cui quest’ultima era legata, ma ora che anche lei è single tra i due potrebbe scoppiare l’amore.

    ‘Fidanzarmi con Ivana Mrazova? Al momento no, ma chissà’ – ha spiegato Luca Onestini incalzato dalle domande di Federica Panicucci. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, si è detto particolarmente affascinato dalla modella – ‘Noi siamo molto amici, la stimo molto. Lei è bella, pulita, sincera, trasparente’ – e già durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello VIP 2 era riuscito a stento a nascondere l’interesse per la ceca che, però, si era dichiarata fidanzatissima. Ad oggi, qualcosa è cambiato: sembra che Ivana sia tornata ad essere single e le voci su una love story con Luca diventano sempre più frequenti.

    Leggi anche: GF Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Gli indizi sulla nuova coppia

    Luca Onestini: ‘Il mio cuore è libero e sono pronto ad innamorarmi di nuovo’

    Intanto, Luca Onestini si è dichiarato pronto per una nuova storia d’amore, nella speranza che si tratti di qualcosa di diverso da quanto vissuto con la ex fidanzata Soleil Sorgè.

    I due, infatti, sono stati protagonisti delle prime puntate del GF VIP 2: dopo essersi dichiarati innamoratissimi, le certezze hanno iniziato a vacillare fino a quando lei è stata avvistata in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna.

    La coppia è, dunque, scoppiata sotto le luci dei riflettori e, mentre Soleil e Marco si sono fidanzati ufficialmente, Luca è rimasto single.

    Ad oggi, però, Onestini si dichiara prontissimo per una nuova storia: ‘Il mio cuore è grande ed è libero e sono pronto ad innamorarmi di nuovo’ – ammettendo di non aver mai più rivisto o sentito la ex fidanzata – ‘Soleil per me è un ricordo, non ci siamo più visti e va bene così’.

    Leggi anche: GF Vip 2017, Luca Onestini in lacrime: ‘Soleil una vigliacca. Io non l’ho tradita!’

    Ivana Mrazova sull’ex fidanzato: ‘Di lui non voglio parlare’

    Il messaggio di Luca Onestini, dunque, sembra essere forte e chiaro e l’interesse del bolognese per la ceca è più che palese.

    Intanto, però, Ivana Mrazova preferisce parlare di semplice amicizia con l’ex inquilino del GF VIP 2 e, intervistata da Leggo, ha scelto il no comment per le domande sull’ex fidanzato.

    Prima del suo ingresso nella Casa, infatti, la modella risultava legata a Alessandro Allevato: ‘Ci siamo visti quando sono uscita… ma di lui non voglio parlare’ – ha replicato laconica Ivana che, al momento, sembra voglia una persona accanto con delle precise caratteristiche: ‘Amo gli uomini onesti, seri, fedeli e divertenti’.