Ignazio Moser: ‘Con Cecilia Rodriguez sogno in grande, penso a una famiglia’

In una lunga intervista, l’ex gieffino vip racconta di quando ha conosciuto Belén Rodriguez – ‘Me l’avevano descritta come dura e tosta, è stata carinissima’ – e di quando ha fatto conoscere Cecilia Rodriguez ai suoi genitori. E ora che le presentazioni sono terminate, Ignazio Moser sogna in grande e pensa a una famiglia

da , il

    Ignazio Moser: ‘Con Cecilia Rodriguez sogno in grande, penso a una famiglia’

    Ignazio Moser ha presentato Cecilia Rodriguez in famiglia e le cose sono andate benissimo. L’ex concorrente del Gf Vip si confessa in una lunga intervista, nella quale rivela che, più che essere preoccupato per la reazione dei suoi familiari, si è sentito più impaurito lui al cospetto di Belén. Ma ora che tutto sembra filare a gonfie vele, Moser jr sogna in grande, a livello personale ma anche lavorativo: leggere per credere!

    Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani’.

    Moser: ‘Ho presentato Cecilia alla mia famiglia’

    Quei momenti che vorresti non finissero mai ..... @chechurodriguez_real

    A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

    Parola di Ignazio Moser: se per la Rodriguez il figlio del grande campione di ciclismo non è ancora il suo fidanzato ufficiale, nessuno ha avvertito il diretto interessato, che sembra avere grandi progetti per il futuro di coppia.

    L’ex gieffino vip si confessa al settimanale Chi in edicola il 13 dicembre 2017: prima Cecilia ha conosciuto la mamma di Ignazio al telefono (e con lei sapeva che sarebbe andato tutto bene, visto che Moser jr è il cocco di mamma), poi ha conosciuto il padre a Trento.

    Fedele alle convinzioni espresse in un’intervista di qualche tempo fa (nella quale in buona sostanza invitava i due piccioncini alla calma), Moser spiega che il padre ‘In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo ‘sceriffo’ l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice’.

    LEGGI: Cecilia Rodriguez: ‘Io e Ignazio non siamo fidanzati. Non piacerò alla famiglia Moser? Pazienza’

    Moser: ‘Quando ho conosciuto Belén…’

    Prima di far conoscere i suoi a Cecilia, Ignazio è andato a conoscere Belén, che temeva in quanto gliel’avevano descritta come una ragazza dura e tosta.

    Invece, parola dell’ex concorrente del Gf Vip 2017, Belén Rodriguez è stata carinissima e dolcissima: la showgirl argentina ha confessato a Ignazio che a causa della coppia ha perso 10 anni di vita, e il nostro ha legato anche con Andrea Iannone.

    E nell’attesa di chiarire se Ignazio e Cecilia sono fidanzati, Moser jr pensa anche alla carriera, sognando in particolare di poter parlare di sport – ciclismo in primis – in tv.