Cecilia Rodriguez contestata in discoteca, risponde con un gestaccio

Brutta figura per Cecilia Rodriguez: contestata in una discoteca romana, ha risposto ai fischi e agli insulti del pubblico con il classico gesto dell'ombrello.

da , il

    Cecilia Rodriguez contestata in discoteca, risponde con un gestaccio

    Dura la vita fuori dal GF Vip 2 per Cecilia Rodriguez, contestata a suon di fischi e urla in una discoteca romana, il Baldì Disco Village, a cui ha risposto con un inelegante gesto dell’ombrello. Non sappiamo se i contestatori fossero amici o parenti del ‘povero’ Francesco Monte o semplicemente degli haters della sorellina di Belen, ma sta di fatto che l’accoglienza nei confronti di Cecilia, ospite d’onore della serata, è risultata decisamente sopra le righe, tanto che lo staff della discoteca è dovuto intervenire per chiedere al pubblico di abbassare i toni…

    Tutto il contrario di quanto accaduto al nuovo boyfriend di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, che a differenza della sua fidanzata è stato accolto trionfalmente dal pubblico della discoteca Art Club di Desenzano del Garda, tra selfie, sorrisi e persino un improvvisato striptease. Che dire, evidentemente il buon Ignazio risulta molto più simpatico della più piccola delle Rodriguez, a cui forse non sono stati ancora perdonati certi atteggiamenti nella casa del Grande Fratello Vip 2.

    Avremo presto una controprova di tutto questo perché sabato 16 dicembre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez saranno entrambi ospiti della discoteca Donoma di Civitanova Marche (Macerata), un’altra occasione per verificare il grado di popolarità della coppia: verranno accolti con fischi, applausi o malcelata indifferenza?

    Intanto Cecilia Rodriguez, contestata dai clienti di una discoteca romana, ha partecipato con il suo fidanzato a una puntata di Mattino 5 con Federica Panicucci dove si è lasciata andare a nuove rivelazioni su quella che è ormai diventata la relazione sentimentale più chiacchierata d’Italia: ‘Sono stata io a voler chiudere la storia con Francesco Monte e iniziarne un’altra’, ha specificato Cecilia, ‘Lui è stato molto presente durante i primi anni del nostro fidanzamento, poi ha deciso di pensare soprattutto a se stesso. Io gli ho dato tutto il tempo che voleva, ma a un certo punto ho iniziato a sentirmi fuori dalla sua vita e nella casa del GF Vip ho capito tante cose. Avevamo dei progetti seri, ma è andata diversamente. Quando ho presentato Ignazio a Belen, lei l’ha ringraziato dicendogli che le ha ‘restituito sua sorella’. Ora sono libera, mi sento libera. Prima accettavo tante cose ma mai per mia scelta, anche per non litigare. Ora sono tornate ad essere Cecilia’.

    Sulla stessa lunghezza d’onda anche Ignazio Moser, figlio del grande Francesco: ‘La mia famiglia non fa parte del mondo dello spettacolo e quest’esperienza all’inizio l’ha spaventata un po’. Ma dopo che sono uscito dal reality mia mamma è stata contenta di conoscere Cecilia ed è stata molto carina con lei. Anche mio padre ha detto che presto la porterà a sciare, quindi siamo tutti felici’.