Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su Francesco Monte: ‘Lui è un vero uomo!’

Nella puntata del 5 dicembre 2017 di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso non ha perso occasione per elogiare il comportamento assunto da Francesco Monte riguardo a quanto successo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello VIP 2. Definendolo un 'vero uomo' per i suoi principi, valori e morale, la conduttrice di Canale 5 ha colto la palla al balzo per lanciare un'altra frecciatina al ciclista e alla sua nuova fidanzata.

da , il

    Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su Francesco Monte: ‘Lui è un vero uomo!’

    Nel salotto di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso non riesce a ‘dimenticare’ Francesco Monte e, tornando a parlare della famosa ‘storia dell’armadio’ del Grande Fratello VIP 2 e dell’amore nato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sotto l’occhio vigile delle telecamere di Canale 5, non ha perso occasione per elogiare il comportamento dell’ex tronista e ormai ex fidanzato della sorella minore di Belén.

    Lo scontro tra la famiglia Rodriguez e Barbara D’Urso, dunque, non stenta a placarsi e l’elogio di Francesco Monte sembra essere un’altra frecciatina della conduttrice contro Cecilia e Ignazio. Discutendo sulla finale del Grande Fratello VIP 2, la D’Urso ha invitato alcuni ospiti ad esprimere le proprie opinioni su quanto accaduto all’interno del reality show nel corso dei mesi e – neanche troppo stranamente – il discorso è tornato a concentrarsi sul triangolo composto dalla Rodriguez, Moser e Francesco Monte. Quest’ultimo, ormai libero e single, è stato esaltato dalla D’Urso che, ancora una volta, ha sottolineato quanto il comportamento e i valori del giovane lo rendano un ‘vero uomo’!

    Leggi anche: Francesco Monte, la lettera a Domenica Live: ‘Mi sto riprendendo lontano dal circuito mediatico’

    ‘Francesco Monte è fidanzabile’: parola di Barbara D’Urso

    Il comportamento tenuto dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez durante la permanenza di quest’ultima all’interno della Casa del GF VIP 2 è, senza dubbio, da elogiare.

    Monte ha preferito mettere a tacere le polemiche, non si è macchiato di accuse pesanti e ha scelto di non offendere pesantemente Cecilia pur considerando il suo atteggiamento e le sue decisioni poco ‘eleganti’.

    E’ stato questo comportamento a far ‘innamorare’ Barbara D’Urso di Francesco Monte, un ragazzo che lei ha dichiarato come ‘fidanzabile’ perché ‘per la sua educazione, per il suo rispetto, per come ha reagito a questa cosa’ è da considerare ‘veramente un uomo!’.

    Un’esaltazione dell’ex tronista che la conduttrice di Pomeriggio 5 aveva già avuto modo di fare nelle svariate trasmissioni e che, durante la puntata del 5 dicembre 2017, è apparsa anche un po’ come l’ennesima stoccata contro Ignazio Moser.

    ‘Sono pazza della sua educazione’ – ha continuato Barbara D’Urso, mettendo a tacere le illazioni ironiche riguardo un suo innamoramento nei confronti di Francesco Monte – ‘E della reazione di quando è stato mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia’.

    Leggi anche: Francesco Monte in ‘lutto’ per Cecilia Rodriguez: ‘Come quando è morta mia madre’

    Francesco Monte dopo Cecilia Rodriguez: parteciperà a L’Isola dei famosi 2018?

    Intanto, la visibilità mediatica cui Francesco Monte è stato esposto nelle ultime settimane, gli ha permesso di tornare ad essere protagonista del piccolo schermo.

    Poco dopo la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, hanno iniziato a circolare svariate voci riguardanti la partecipazione dell’ex tronista a L’Isola dei famosi 2018.

    Inoltre, qualcuno, pare abbia pensato che Monte potesse tornare a sedersi sulla poltrona di Uomini e Donne rivivendo – anche se in età più matura – l’esperienza di tronista.

    Proprio in merito si è espressa anche Cecilia Rodriguez: ‘Se Francesco partecipasse all’Isola sarei felicissima per lui, fare il naufrago è un’occasione per stare solo con te stesso e chiarire tante cose’ – ha dichiarato a Nuovo Tv, dimostrandosi invece più scettica riguardo al ritorno nel dating show di Maria De Filippi – ‘Non penso che sia il contesto ideale per trovare la donna giusta’.

    Al momento, comunque, Francesco Monte continua ad essere uno dei personaggi più ricercati dai salotti televisivi sebbene lui abbia deciso di centellinare le sue apparizioni limitandosi a Barbara D’Urso e Maurizio Costanzo.

    Leggi anche: Francesco Monte a L’Isola dei famosi 2018? Il riscatto dopo Cecilia Rodriguez