Nadia Toffa sta meglio: l’annuncio a Le Iene di Ilary Blasi e Teo Mammucari

Il malore che ha colto all'improvviso Nadia Toffa nella giornata di sabato 2 dicembre 2017 ha sconvolto la redazione de Le Iene. Dopo ore di paura, il gruppo di lavoro del programma di Italia 1 ha potuto tirare un sospiro di sollievo annunciando che le condizioni della conduttrice non sono più gravi. Nell'appuntamento del martedì con Ilary Blasi e Teo Mammucari sono stati comunicati gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute della Toffa.

da , il

    Nadia Toffa sta meglio: l’annuncio a Le Iene di Ilary Blasi e Teo Mammucari

    Le condizioni di salute di Nadia Toffa migliorano, la conduttrice de Le Iene sta meglio e a comunicarlo sono stati Ilary Blasi e Teo Mammucari durante l’appuntamento di martedì 5 dicembre 2017. Il malore improvviso dell’inviata ha destabilizzato la redazione del programma di Italia 1 che, dopo quanto avvenuto nella giornata di sabato 2 dicembre scorso, ha vissuto ore di paura infinite.

    Le Iene, però, possono tirare un sospiro di sollievo: ‘Nadia Toffa sta meglio e ha bisogno di riposo prima di tornare a lavorare’. Con queste parole Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno tranquillizzato gli spettatori dello show di Davide Parenti scatenando un fragoroso applauso di incoraggiamento e pronta guarigione per la conduttrice colta da un malore grave ed improvviso nei giorni scorsi. L’inviata de Le Iene, ancora oggi tenuta sotto osservazione dai medici del San Raffaele di Milano, pare sia stata colpita da un aneurisma cerebrale, ma sulle cause di quanto accaduto sono ancora in corso degli approfondimenti.

    Leggi anche: Le Iene, Nadia Toffa ricoverata in ospedale a Trieste: è grave

    Ilary Blasi e Teo Mammucari: ‘Abbiamo uno stato d’animo provato’

    Così come la puntata de Le Iene di domenica 3 dicembre, anche quella di martedì 5 è iniziata, quindi, con un aggiornamento sulle condizioni di salute di Nadia Toffa.

    ‘Sarà una puntata un po’ difficile, particolare, perché abbiamo uno stato d’animo un po’ provato’: così Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno aperto l’appuntamento infrasettimanale, dicendosi ancora scossi per quanto accaduto a Nadia Toffa, amica, collega e professionista.

    ‘Stiamo parlando di una persona importantissima per questo programma, una grande professionista ma, soprattutto un’amica perché noi siamo una grande famiglia’ – hanno proseguito i conduttori.

    ‘Questo weekend è stato uno dei più brutti che io possa ricordare, della mia vita e della nostra de Le Iene’ – ha fatto eco la voce del trio della Gialappa’s Band – ‘Ci siamo un po’ ca**** sotto, per usare un eufemismo’.

    Leggi anche: Nadia Toffa dopo il malore, il selfie e il saluto de Le Iene Golia, Savino e Viviani

    Le condizioni di salute di Nadia Toffa migliorano

    ‘Sono tre giorni che volevamo dirvelo e oggi possiamo farlo a voce alta: Nadia sta meglio!’ – ha annunciato Ilary Blasi raccogliendo immediatamente l’applauso del pubblico de Le Iene.

    ‘Ovviamente ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi’ – ha precisato, mentre Teo Mammucari ha invitato la Toffa a ‘non fare scherzi’ e tornare quanto prima a ‘rompere le balle a chi se lo merita’.

    ‘Nadia questa sera ci segue dalla sua camera d’ospedale quindi alza il volume anche se in questa puntata, purtroppo, non ci saranno i tuoi servizi’ – ha proseguito la Blasi, concludendo con un messaggio di affetto – ‘Tu sei qui con noi!’ – e con un ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno espresso solidarietà per Le Iene e l’inviata.