Ilary Blasi: ‘Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tempi e modi non mi sono piaciuti’

Terminata la seconda edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice del reality Mediaset rivela i retroscena amorosi. Per Ilary Blasi, i Ceciazio potevano aspettare, ma ci sono dubbi anche sulla (ex) coppia Luca Onestini-Soleil Sorgè: 'Lui non ha fatto in tempo a chiudere la porta che lei stava con un altro'.

da , il

    Ilary Blasi: ‘Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tempi e modi non mi sono piaciuti’

    Per Ilary Blasi, Cecilia Moser e Ignazio Rodriguez potevano aspettare un po’ di più dopo la rottura di lei con Francesco Monte, e ci sono dubbi anche sulla storia Soleil Sorgè – Luca Onestini, anche se in questo caso lui è stato molto elegante. Le pagelle della conduttrice Mediaset arrivano dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip: cosa pensa la Blasi di alcuni dei concorrenti del reality?

    Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento?‘: parole e musica di Ilary Blasi, che commenta così la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

    Blasi: ‘Rodriguez e Moser potevano aspettare’

    I due neo-fidanzati, coppia d’oro per il Grande Fratello Vip, dividono l’Italia a metà, e anche la conduttrice ha un’opinione ‘divisa’, almeno nell’intervista rilasciata a Chi.

    Detto dunque che un fidanzamento, proprio come un matrimonio, può finire, alla Blasi non sono piaciuti tempi e modi della coppia Ceciazio anche se, per Blasi, Cecilia non si sentiva libera con Monte.

    LEGGI: Ignazio Moser: ‘Cecilia piacerà ai miei genitori, aspetto Belen per la vendemmia’

    Blasi: ‘Cecilia un colpaccio per il Gf. La storia dell’armadio? Aria fritta’

    Sempre per Blasi, la sorella di Belén ‘se n’è fregata’ delle telecamere, cosa che la moglie di Totti definisce ‘un colpaccio’ per le dinamiche del reality di Canale 5.

    A proposito di telecamere, non può mancare una domanda sull’annosa vicenda dell’armadio, che Blasi liquida con un ‘Aria fritta. L’errore è fidarsi in toto dei social‘, e che se in tv hanno pucciato su questo caso, la produzione del Gf, avendo visto il filmato integrale sapeva che si sarebbe sgonfiato.

    Da Cecilia Rodriguez a Jeremias Rodriguez (anche lui era concorrente al Grande Fratello) il passo è breve: per Blasi, Jeremias non ha ancora trovato il suo posto nel mondo.

    LEGGI: GF Vip 2017, Luca Onestini in lacrime: ‘Soleil una vigliacca. Io non l’ho tradita!’

    Gf Vip, Ilary Blasi contro Soleil

    Un’altra storia d’amore scoppiata, quella tra Luca Onestini e Soleil Sorgè: quest’ultima è molto bacchettata da Blasi, considerato che ‘Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta che lei stava con un altro‘.

    La conduttrice si dice non convinta dalla storia, così come il pubblico, ma definisce elegante la reazione di Onestini che poi ‘si è rifatto tra le braccia di Tonon. Uguale, uguale a Soleil‘.