Alessia Marcuzzi e la dedica a Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ‘Avete vinto insieme’

Collega al Festivalbar 2001 e 2002 e amica da una vita, Alessia Marcuzzi si congratula con Daniele Bossari e Filippa Lagerback per la vittoria al Grande Fratello Vip 2017. La coppia ha fatto sognare, emozionare e riflettere con l'amore incondizionato che ancora splende dopo momenti incredibilmente difficili ed infernali, come più volte raccontato dal vincitore. La Marcuzzi dedica così parole di stima ed affetto all'amico, confessando la grande ammirazione nutrita nei confronti della bella e forte Filippa.

da , il

    Alessia Marcuzzi e la dedica a Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ‘Avete vinto insieme’

    Emozionante la dedica di Alessia Marcuzzi a Daniele Bossari e Filippa Lagerback dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 2017 del conduttore radiofonico, contraddistintosi in questo percorso per sensibilità ed ammirevole crescita personale dovuta ad un trascorso difficile e turbolento. Nonostante la lontananza fisica durata circa tre mesi, accanto a lui c’è sempre stata la compagna di una vita, prossimamente sposa: ‘Per me, voi avete vinto insieme’, scrive Alessia Marcuzzi su Instagram.

    ‘Sono proprio contenta per te Daniele’, esordisce così Alessia Marcuzzi nel post dedicato all’amico Daniele Bossari ed alla compagna Filippa, insieme in questa avventura nel reality show di Canale 5. La coppia è, infatti, stata protagonista di alcuni indimenticabili momenti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, dai tragici racconti del conduttore alla romantica proposta di matrimonio. La Marcuzzi sottolinea la forza e la bellezza della collega, confessando di volerle assomigliare.

    Leggi anche: Isola dei famosi 2018, cast: concorrenti e opinionisti della 13esima edizione

    Alessia Marcuzzi su Daniele e Filippa: ‘Lui e il suo fare pulito, lei e la sua forza’

    Tanta l’ammirazione che Alessia Marcuzzi nutre nei confronti di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, usciti trionfanti dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

    ‘Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perché te lo meriti, perché sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perché il tuo abbraccio con Stella e’ stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perché in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura’, commenta la bionda conduttrice.

    Collega di Bossari al Festivalbar 2001 e 2002 ed amica nella vita, la Marcuzzi dedica parole di stima e affetto alla bella Filippa, prossimamente all’altare accanto all’amato.

    ‘E poi c’e’ lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrità, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno….mi ha lasciato senza parole’, per poi terminare con ‘La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei.

    E per me voi, avete vinto insieme’.

    Insomma, parole vere e sincere quelle scritte da Alessia Marcuzzi sotto una simpatica foto ritraente i tre amici insieme: Daniele Bossari al centro baciato ed abbracciato dalle due belle conduttrici bionde.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2: il vincitore è Daniele Bossari

    Daniele Bossari, le parole dopo il GF Vip 2017

    Nonostante il concorrente fosse tra i più quotati e preferiti in assoluto, la sfida finale con l’amico Luca Onestini ha per qualche minuto messo in dubbio le previsioni: il pubblico ha, però, premiato la rinascita di Daniele Bossari, ora più forte e felice che mai: ‘Un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere’.

    Non riesco a smettere di pensare a questo momento. #gfvip

    A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

    Queste alcune parole pubblicate dal vincitore il giorno dopo la finale del GF Vip 2017, ancora fortemente emozionato ed incredulo del successo, della stima e dell’incredibile affetto dimostrato dal pubblico.

    ‘Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi’.