Serena Grandi: ‘Al Grande Fratello Vip non sono stata me stessa, ma è un’esperienza che rifarei’

L’attrice traccia un bilancio della sua esperienza nel reality di Mediaset, definito ‘l’essenzialità vera della televisione: se dovessero chiamarmi di nuovo per un altro Grande Fratello Vip – dice Serena Grandi - ci tornerei ma per essere più me stessa’. Nella seconda edizione del Gf Vip, infatti, l’ex concorrente sostiene di essere stata un po’ introversa e chiusa

da , il

    Serena Grandi: ‘Al Grande Fratello Vip non sono stata me stessa, ma è un’esperienza che rifarei’

    Serena Grandi è contenta di aver fatto il Grande Fratello Vip anche se ha il rimpianto di non essere stata sé stessa: parola della stessa soubrette, che spiega anche la frase ‘io non ho santi in Paradiso’ detta subito dopo l’eliminazione. L’attrice sembra addirittura candidarsi per la terza edizione del reality Mediaset, dove – promette – darà il meglio di lei.

    Se dovessero chiamarmi di nuovo per un altro Grande Fratello Vip, ti assicuro che ci tornerei ma per essere più me stessa’: parola di Serena Grandi, ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

    Grandi: ‘Gf, vera essenza della tv’

    L’ex concorrente del GF Vip valuta positivamente la sua esperienza nella casa, prima di tutto perché ha ritrovato delle persone che non vedeva da anni e poi perché ha ‘ l’essenzialità vera della televisione’.

    La Grandi loda anche gli autori del Grande Fratello, che sono gestori e suggeritori del reality, stimolando continuamente i concorrenti: ‘ Ti fanno piangere, ti fanno ridere, ti fanno stare bene, ti fanno stare male’, il riassunto dell’attrice.

    Allo stesso tempo, però, Grandi spiega che durante la sua permanenza nella Casa non è stata sé stessa: da emiliana cui piace ridere e scherzare, durante la seconda edizione del reality di Canale 5 era ‘diversa e un po’ cambiata’, chiusa e introversa.

    LEGGI: Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery e il figlio di Serena Grandi fanno pace in diretta

    Grandi: ‘A volte la popolarità non è ‘confermata’ dal televoto’

    Quanto alla frase detta dopo l’eliminazione, quella sul non avere santi in paradiso, Grandi spiega che questa è l’impressione di chi ha una grande popolarità che però non viene ‘confermata’ dal televoto.

    È stata una mia frase ma ho capito che era tutta un’altra storia’, sostiene la Grandi, ricordando che l’anno scorso è successa la stessa cosa a Valeria Marini.

    Prima che il Gf fosse vinto da Daniele Bossari, Grandi si era detta convinta che la vincitrice potesse essere anche Giulia De Lellis, dotata di un seguito non indifferente.

    LEGGI: Grande Fratello Vip 2017, lo scontro tra Corinne Cléry e Serena Grandi: ‘Sei una poraccia’, ‘Tu un baule vecchio!’

    Grandi: ‘Finalmente la pace con Corinne Clery’

    Infine,la Grandi dall’esperienza del Grande Fratello Vip si è finalmente riappacificata con Corinne Clery: ‘Era una cosa che bisognava fare, nel senso che era giusto dopo 20 anni’, conclude l’attrice, ricordando come il rancore non sia utile nella vita e come il chiarimento tra le due fosse giusto: ‘Ne sono felicissima. L’ho fatto per mio figlio, perché lui ci teneva molto’.