Filippa Lagerback a Che tempo che fa: ‘L’anello di fidanzamento simbolo del mio amore con Daniele’

Dopo la presa in giro bonaria di Luciana Littizzetto, la modella svedese si concede alla curiosità di Fabio Fazio: tanta la curiosità sull’anello di fidanzamento che Daniele Bossari ha dato a Filippa Lagerback, che alla domanda se sia vero o sia di Mediaset risponde: ‘Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L’importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore’

da , il

    Filippa Lagerback a Che tempo che fa: ‘L’anello di fidanzamento simbolo del mio amore con Daniele’

    Filippa Lagerback protagonista a Che Tempo che fa, grazie alla proposta di matrimonio di Daniele Bossari in diretta tv al Grande Fratello Vip, dopo anni di ‘secondo piano’: Fabio Fazio intervista la sua ‘valletta’, non senza una bonaria presa in giro di Luciana Littizzetto. Era grande la curiosità in particolare sull’anello, che secondo alcuni potrebbe essere di Canale 5: ma la risposta della Lagerback spiazza tutti.

    Insieme dal 2001, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno a breve dopo che la presentatrice ha accettato la proposta di matrimonio fattale dal compagno durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 2017: la proposta ha commosso i telespettatori e il web e Lagerback è diventata protagonista anche a Che tempo che fa.

    Il ‘giallo’ sull’anello di fidanzamento Bossari-Lagerback: di chi è?

    Ad aprire le danze è stata Luciana Littizzetto: ‘Quando Bossari ha aperto la porta e ha visto Filippa… hai presente i documentari della National Geographic ‘la stagione degli amori’? Ho anche capito il vero significato di homo erectus’, l’intervento della comica.

    Fazio e Littizzetto hanno poi chiesto alla modella svedese se l’anello che gli autori del GF VIP hanno dato a Bossari per la proposta di nozze in diretta sia … di Mediaset o sia il suo: e la risposta di Filippa è da applausi.

    Penso sia mio. È un anello di scena e non mi interessa che sia vero. Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L’importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore’.

    Il plauso dei telespettatori – e del popolo e dei commentatori – è stato immediato, ma ora si apre la curiosità sul matrimonio Bossari-Lagerback: la futura sposa ha escluso le ipotesi Svezia e Isola di Pasqua come location delle nozze, mentre Enzo Miccio le ha portato qualche bozzetto per l’abito da sposa (di cui solo uno mostrato alle telecamere).

    LEGGI: Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano: la proposta di matrimonio al GF Vip

    Filippa Lagerback: ‘Sorpresa dalla proposta di Bossari’

    Ancora prima, a Domenica In, Lagerback aveva rivelato la sua incredulità per la richiesta di matrimonio in tv: ‘Non pensavo che potesse fare questo gesto in tv e lontano dal nostro modo di essere’, aveva detto alla Parodi, ricordando di essere rimasta accanto al compagno anche in un periodo difficile della sua vita, quando Bossari aveva cominciato a bere.

    Non amo raccontare questi lati così personali, ma se l’ho fatto è perché Daniele ne ha parlato e questo potrebbe aiutare qualcuno che sta attraversando un momento simile’, ha concluso la Lagerback.