Cristiano Malgioglio a Domenica Live: ‘Ho un fidanzato da 12 anni’

Al termine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, il paroliere si confessa da Barbara D’Urso a Domenica Live: ‘Sono fidanzato da 12 anni, lui vive a Dublino ed è più piccolo di me, ma l’età è solo un numero’, dice Cristiano Malgioglio. Che, dell'esperienza al reality di Mediaset, teme il successo mediatico

da , il

    Cristiano Malgioglio a Domenica Live: ‘Ho un fidanzato da 12 anni’

    Uscito dal Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio si confessa a Domenica Live, svelando tra l’altro l’identità del suo fidanzato. Niente nomi, ma alcuni indizi, e chissà che dopo la popolarità acquisita grazie al reality di Mediaset – un successo mediatico di cui, intervistato da Barbara D’Urso, il paroliere si dice impaurito – non spuntino anche delle foto. A Domenica Live, inoltre, il cantautore parla anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip, entusiasmante, ma anche dolorosa.

    Tanto divertimento ma grande sofferenza. Manderei tutti quelli con la puzza sotto il naso al Grande Fratello’: parola di Cristiano Malgioglio, senza filtri a Domenica Live dalla sua amica Barbara D’Urso.

    Il fidanzato di Malgioglio è irlandese

    Malgioglio conferma tra l’altro di avere un fidanzato: ‘Sono fidanzato da 12 anni, lui vive a Dublino ed è più piccolo di me, ma l’età è solo un numero’.

    Del suo fidanzato, Malgioglio aveva parlato al Grande Fratello Vip: l’uomo ha 35 anni, 37 in meno rispetto a lui che ne ha 72, i due si sono conosciuti in un supermercato, quando era con i suoi amici a Dublino.

    La futura coppia si è letteralmente scontrata, dopo un diverbio Malgioglio ha deciso di doverlo trovare a tutti i costi, questo è successo la sera prima del giorno in cui sarebbe dovuto partire, se non fosse che… è rimasto in Irlanda.

    LEGGI: Tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio: ‘Ho vinto il GF VIP 2, i social si occupano di me’

    Malgioglio a Domenica Live: ‘Dopo il Grande Fratello Vip ho le palpitazioni’

    Al netto del fidanzato, Malgioglio a Domenica Live ha tracciato un bilancio della sua esperienza al Grande Fratello Vip, dicendosi impaurito del suo successo mediatico. ‘Prima andavo a fare la spesa e al massimo mi chiedevano un autografo, ora ci sono le bambine urlanti… ho le palpitazioni’, ha confessato il cantautore.

    Del Gf Vip, traccia comunque un bilancio positivo: si è divertito, per ammazzare il tempo ha fatto sia il gay che l’etero, ha baciato tutti e la cosa più bella sono state le lettere dei malati terminali, che scrivevano a sua nipote per ringraziarlo di donare loro un sorriso.

    In realtà, Malgioglio dalla D’Urso confessa anche di aver voluto lasciare sin dalla seconda puntata, alla fine è rimasto, con tanto divertimento ma anche tanta sofferenza: ‘Mi avrebbero dovuto fare Santa Malgy quando andavo a dormire su quel letto umido e che puzzava. Ho sofferto come un pazzo’.