Le Iene, Nadia Toffa ricoverata in ospedale a Trieste: è grave

L'inviata de Le Iene Nadia Toffa è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Cattinara di Trieste, dove si trovava, per un grave malore: le sue condizioni di salute sembrerebbero preoccupanti ma non si hanno notizie approfondite in merito.

da , il

    Le Iene, Nadia Toffa ricoverata in ospedale a Trieste: è grave

    Nadia Toffa de Le Iene ricoverata in ospedale a Trieste: stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni, la conduttrice e popolare inviata della trasmissione di Italia 1 si sarebbe sentita male nella hall dell’albergo Victoria, al centro del capoluogo friulano, intorno all’ora di pranzo. Nadia Toffa è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Cattinara, dove è stata ricoverata d’urgenza. Le notizie sulle sue condizioni di salute sono ancora molto frammentarie e c’è discreta preoccupazione per questo improvviso malore di Nadia Toffa.

    Nadia Toffa in ospedale, è grave

    A riportare per primo la notizia di Nadia Toffa ricoverata in ospedale a Trieste è stato il quotidiano locale Il Piccolo, che ha ricostruito la dinamica.

    Stando a quanto appreso, l’inviata de Le Iene avrebbe avuto un malore forte intorno alle 13.45 di sabato 2 dicembre, mentre si trovava nella hall dell’albergo di Trieste e non nella sua camera come inizialmente emerso.

    A quanto riporta l’ANSA, Nadia Toffa avrebbe anche perso conoscenza.

    I soccorsi sono arrivati nel giro di pochi minuti, con un’ambulanza e un auto medicalizzata. L’inviata e conduttrice della popolare trasmissione di Italia 1 è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cattinara della città.

    Secondo alcune fonti Nadia Toffa sarebbe ricoverata in rianimazione, mentre altre accennano ad una ospedalizzazione in terapia intensiva.

    Nadia Toffa in ospedale a Trieste, previsto trasferimento a Milano

    Dopo le prime allarmanti notizie su Nadia Toffa, l’ospedale di Cattinara ha diramato un comunicato riguardante le condizioni di salute della bionda Iena di Mediaset.

    I medici triestini hanno confermato il ricovero, ma la prognosi non è stata sciolta: ‘La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione’ si legge nel comunicato.

    A quanto pare Nadia Toffa verrà presto spostata da Trieste a Milano: ‘E’ in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso’ conclude la stringatissima nota.

    Nadia Toffa in ospedale, Le Iene vanno in onda domenica sera?

    Dalla redazione de Le Iene non è ancora stato ufficializzato cosa accadrà il 3 dicembre, quando è prevista la tradizionale puntata domenicale.

    Sui social della trasmissione è apparso un messaggio di affetto per l’inviata, tra le più conosciute de Le Iene, nel quale assicurano ‘ci stiamo prendendo cura di lei’.

    Non si sa ancora se la trasmissione andrà in onda comunque anche senza la conduttrice Nadia Toffa o se sceglieranno una formula ridotta vista la particolare occasione.

    Vi terremo aggiornati in merito non appena avremo notizie più approfondite sia sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, sia sulla messa in onda de Le Iene dopo il suo ricovero in ospedale.