Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma e Giorgio: ‘Avete 180 anni insieme, vedetevela fuori’

Durante la puntata dell'1 dicembre 2017 di Uomini e Donne si è scatenato un vero e proprio putiferio: Gemma Galgani, incalzata da Maria De Filippi, ha ammesso di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti e di averlo riscoperto rileggendo alcune sue dichiarazioni recenti. Per la prima volta Tina Cipollari si è adirata con il cavaliere e ha invitato i due protagonisti del trono over a risolvere questa storia lontano dalle telecamere.

da , il

    Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma e Giorgio: ‘Avete 180 anni insieme, vedetevela fuori’

    E’ caos al trono over di Uomini e Donne e anche Tina Cipollari si ribella a Gemma Galgani e Giorgio Manetti contestando la loro storia che, nonostante gli anni, continua a riemergere periodicamente come argomento cult del dating show di Canale 5. Per la prima volta, anche l’opinionista di Maria De Filippi si ribella al ‘Gabbiano’ e sbotta, stanca di continuare ad ascoltare le vicende della dama torinese e del cavaliere fiorentino che pare non abbiano ancora messo un punto definitivo a questa vicenda amorosa.

    Messa alle strette da Maria De Filippi, Gemma ha confessato di essere ancora innamorata di Giorgio scatenando l’ira furibonda di Tina. Ma da cosa è nata questa inattesa ammissione della dama di Uomini e Donne? Un’intervista del cavaliere pare abbia ‘turbato’ la protagonista del trono over che, rileggendo le dichiarazioni dell’ex fidanzato sulla loro relazione – ‘Quella con Gemma è stata LA storia’ – non ha potuto fare a meno di cancellare i ricordi felici del suo passato insieme a lui e ammettere di provare ancora dei forti sentimenti.

    Leggi anche: Maria De Filippi, minacce per il trono gay a Uomini e Donne: ‘Mi sono rivolta alla Digos’

    Tina Cipollari contro Giorgio Manetti: ‘Ha ragione Gemma’

    Per tentare di capire da cosa fossero riemerse queste sensazioni, Maria De Filippi è andata a ripescare l’intervista di Giorgio Manetti e ha dato lettura delle dichiarazioni del cavaliere.

    Tornando a ribadire l’importanza della relazione con la Galgani e il fascino e l’eleganza della signora che, almeno finora, il ‘Gabbiano’ non è riuscito a ritrovare in un’altra donna, Giorgio si è detto felice di ciò che è stato ma assolutamente non intenzionato a riallacciare i rapporti.

    Per la prima volta, però, Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Gemma accusando Manetti di rilasciare delle dichiarazioni equivoche con la consapevolezza che la donna possa tornare ad illudersi.

    ‘Ha ragione Gemma’ – ha urlato Tina negli studi di Uomini e Donne, invitando la dama torinese a dichiararsi ancora una volta per l’ex compagno.

    Una cena tra Gemma e Giorgio chiarirà tutti i loro dubbi! #uominiedonne

    A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

    Maria De Filippi: ‘Gemma, dì che lo ami e finiamo questa pantomima’

    Ad intervenire sulla questione riguardante Gemma e Giorgio, anche Maria De Filippi che ha invitato i due protagonisti del trono over a fare chiarezza una volta per tutte.

    Stanca di ascoltare attacchi della dama fondati su precedenti di anni fa, illazioni, dichiarazioni e ipotesi basate sul nulla, la conduttrice di Uomini e Donne ha esclamato: ‘Chiaritevi e vi prego: non parlate di nuovo di ciò che è accaduto il 4 settembre perché sennò potrei uccidermi!’.

    L’invito della De Filippi alla Galgani, inoltre, è stato chiaro: ‘Gemma, se provi ancora qualcosa per Giorgio diglielo e finiamo questa pantomima!’.

    Con poche – ma semplici – parole, la Sanguinaria si è fatta portavoce del pensiero comune degli spettatori di Uomini e Donne e in tanti si chiedono: Gemma e Giorgio torneranno finalmente insieme e lasceranno la trasmissione?