GF Vip 2, Giulia De Lellis non conosce i Beatles e la gaffe si trasforma in polemica

'Giulietta' torna a far parlare di sé: 'Sono i Green Day' ha affermato nel corso della cena nella Flower Spa, scambiando i Beatles per la rock band statunitense. Il web non ha tardato a polemizzare nei suoi confronti ed in particolar modo in merito alla sua giustificazione 'sono piccola'. Ancora una volta Giulia De Lellis commette una gaffe, ma rimane una dei concorrenti più apprezzati e amati di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

da , il

    GF Vip 2, Giulia De Lellis non conosce i Beatles e la gaffe si trasforma in polemica

    Altra gaffe per Giulia De Lellis al GF Vip 2 che afferma di non conoscere i Beatles, scatenando polemiche sul web. Nel corso di una cena ‘speciale’ preparata loro dalla produzione del reality show di Canale 5 nella Flower Spa a tema ‘Peace and Love’, è stato riprodotto un noto brano della celebre band inglese, scambiata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per i Green Day. Il web non ha tardato ad esprimersi, ironizzando e polemizzando un’altra volta sul livello culturale della De Lellis.

    Ancora un volta Giulia De Lellis viene, dunque, derisa sul web perché non conosce i Beatles. Secondo la maggior parte dei telespettatori, il gruppo musicale dovrebbe essere conosciuto a qualsiasi età, a prescindere dalla generazione a cui appartieni, se li hai vissuti, ascoltati o amati. Sulle note di ‘Lucy In The Sky With Diamonds’, Daniele Bossari ha domandato scherzosamente chi fossero, e Luca ha risposto: ‘Sono i Beatles, impossibile non riconoscerli’. Qualcuno, però, non la pensava così.

    Leggi anche: GF Vip 2, Giulia De Lellis: ‘La capitale dell’Africa è l’Egitto’

    Giulia De Lellis non conosce i Beatles e si giustifica: ‘Sono piccola’

    Sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, un po’ per il carattere schietto e diretto che la contraddistingue, un po’ per le numerose gaffe che hanno fatto ridere, divertire, polemizzare e sbalordire.

    L’ultima ‘figuraccia’ riguarda i Beatles, che la De Lellis ammette di non conoscere in quanto sia troppo piccola, questo il motivo per cui li scambia per i Green Day.

    Secondo il web questa non è, però, una valida giustificazione. ‘Perdoniamo Giulia perché non sa quel che dice!’, si legge sui social, ‘CHIUDETE TUTTO. Per Giulia De Lellis i Beatles sono diventati i Green Day’ o ancora ‘GIULIA CHE SCAMBIA I BEATLES PER I GREEN DAY: LELLIS IO TI QUERELO AHAHAHAHAHAH’.

    Leggi anche: GF VIP 2, Giulia De Lellis fa un’altra gaffe: ‘I bidelli sono tutti handicappati’

    Il web innamorato del Grande Fratello Vip 2017: ‘La finale più bella’

    Nonostante le varie gaffe e le innumerevoli polemiche che hanno dominato il Grande Fratello Vip 2017, il web è innamorato di questa edizione, e ciò che si legge in rete lo può confermare.

    ‘La finale più bella’ è la frase più diffusa, condivisa e affermata in rete con tanto di foto ritraenti i sei adorabili finalisti in tema ‘Peace and Love’, tutti abbracciati e felici, uniti da un’atmosfera di allegria e magia che solo loro hanno saputo creare.

    Luca e Tonon continuano a far sognare, l’amicizia tra Giulia e Ivana è diventata esempio per molti, la dolcezza di Daniele emoziona e la sincerità e la purezza di Aida incanta ogni volta.

    Insomma, grandi aspettative per questa finale del Grande Fratello Vip 2, ma da quanto si legge online non vi è una particolare preferenza sul vincitore, in quanto tutti meritevoli e degni di questa attesa vittoria.