Chiara Ferragni incinta, posta l’ecografia su Instagram: ‘Voglio condividere la mia felicità’

Polemiche, ma anche consensi, per la scelta di Chiara Ferragni, incinta, che ha postato su Instagram il video della sua ultima ecografia: 'Voglio condividere con tutti la mia felicità, i social servono a questo', ha spiegato la fashion blogger.

da , il

    Chiara Ferragni incinta, posta l’ecografia su Instagram: ‘Voglio condividere la mia felicità’

    Come ormai sanno anche i sassi, Chiara Ferragni è incinta di Fedez e partorirà suo figlio, che si chiamerà Leone, agli inizi di aprile del 2018. Il bimbo nascerà a Los Angeles ‘per garantirgli l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità’. Ovviamente, da ‘campioni dei social’ quali sono, Chiara Ferragni e Fedez stanno condividendo con i propri fan ogni istante del percorso che porterà alla nascita di Leo: nelle ultime ore, per esempio, la fashion blogger ha postato su Instagram un video dell’ultima ecografia, spiegando che per lei i social servono esattamente a questo: a condividere i momenti felici.

    Chiara Ferragni ha colto pure l’occasione per rispondere a quanti accusano la coppia di esagerare nel condividere ogni dettaglio privato della gravidanza sui social network: ‘Volevo mostrarvi come sta crescendo il nostro Leone’, ha scritto la fidanzata di Fedez, ‘Adesso apre pure la bocca, riuscite a vederlo? Poi per un secondo ho pensato: ‘ma non sarà troppo quello che stiamo condividendo? Come ci vedranno le persone?’

    Dubbi che sono svaniti in un attimo: ‘Ma questa è l’esperienza migliore e più magica che ho vissuto, e cos’è Instagram se non una piattaforma per condividere la felicità, ispirare ed essere ispirati? Questo ho sempre pensato dei social network, e forse anche la ragione per la quale molti di voi seguono il mio viaggio. È puro e onesto, posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e bassi, è il regalo più importante che possiamo ricevere. Dite ciao al nostro piccolo leoncino’.

    Beh, non c’è dubbio che dall’alto dei suoi 11,1 milioni di follower, Chiara Ferragni su Instagram possa permettersi di fare un po’ quello che vuole. Speriamo solo che non decida di postare il video del parto: ecco, quello sarebbe davvero troppo anche per lei…

    Il video di Chiara Ferragni incinta durante l’ecografia ha fatto il botto di commenti (oltre tremila in meno di 24 ore): da una parte, c’è chi appoggia la ‘blonde salad’ ed è contento di poter sapere tutto sulla sua gravidanza, dall’altra molti sono convinti che certe cose dovrebbero rimanere private. Ma la maggioranza è decisamente dalla parte della fashion blogger più famosa del mondo e del suo tatuato fidanzato.